Jump to content
Nokioteca Forum

crisleon

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su crisleon

  • Compleanno 08/02/1985

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    omnia hd

crisleon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grande!!!!volevo mettere la n2o di faenil ma nn riesco a rinunciare al task 3d!!...riesci per favore ad upparlo con un altro host quando hai un secondo ke con quello ke hai messo nn riesco...mi kiede di pagare!:/...grazie 1000
  2. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    complimenti a malus per gli scatrti parigini e a bambolo per le sue foto ke lasciano sempre a bocca aperta!O__O...ma come fai ad impostarla cosi bene la camera???!anke io vorrei!!!!!!...ma gli scatti li fai premendo il pulsante prima a metà per mettere a fuoco, o subito tutto?
  3. prego! si, per la scritta è sicuramente come dici tu !
  4. fantastico questo player!!l'ho scoperto solo ora!meglio tardi ke mai! ..grazie per l'up!!!! lo uso in portrait con la bellissima skin di gih ke emula wmp 11, e in landscape con la skin nice black! funziona tutto alla perfezione...ho dovuto applicare il trucchetto spiegato da n95 per poterlo usare in port e land, perchè mi dava il problema che dopo il primo avvio mi funzionava solo in land!...un chiarimento: quando, dove c dovrebbe essere il testo, c'è scritto "SymP viet group - PDA viet " ...ke vuol dire?!
  5. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    grazie per il chuarimento!..pensavo di avere un firm fallato!
  6. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    scusate ragazzi ...ma nelle pagine ndietro, c'era una foto scattata a 50 iso....ma come avete fatto ad impostare la iso a 50??!da me il minimo è 100!!ho il firmware ufficiale xxja1...grazie!
  7. grazie per il widget!una cosa: ma a voi skifire funziona bene?
  8. crisleon

    Auricolari Bluetooth

    io uso un wep 450 pagato 25 euro e funziona bene..credo sia un problema del tuo auricolare...non credo che siano tutti così..
  9. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    peccato che il test non abbia dato i risultati sperati...comunque complimenti vivissimi per l'esperienza e la competenza in materia bombolosmart!davvero complimenti!!....secondo te quindi su una rom moddata non sarebbe possibile implementare il comparto foto del firm XXI1...così da avere ottime foto, senza rinunciare al kinetic ??! ...dunque, questi 5 consigli per foto perfette? *__* illuminaci!
  10. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    davvero belle bombolo!ma rendono così anche a grandezza naturale?... ps: interesserebbero anche a me le mini 5 lezioni per foto perfette!
  11. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    grazie a tutti!...e grazie anche a bombolosmart per le spiegazioni...anche se son convinto che le macro possono venire molto meglio di quanto si vede sopra! ...e per quanto riguarda le foto mosse o micromosse, riesco ad ovviare bene impostando l'autoscatto a 2secondi, o mettendo immagini in movimento..ovviamente le immagini sopra sono con le impostazioni base...punta/scatta!a presto nuovi scatti !
  12. crisleon

    Foto Scattate Da Noi

    eccomi qua ragazzi!avevo la turborom 3vz con il ja1, ed ora ho riflashato con il firmware XXJA1 originale..in quanto il ja1 di jined non è identico al ja1 ufficiale...perchè come detto dallo stesso autore della turborom, al di fuori del CODE ci sono dei files contenenti una serie di numeri indecifrabili che fanno riferimento alla camera per le foto,e quindi in una ROM cucinata, il comparto foto non è identico in tutto e per tutto all'originale.. si vociferava che la xxja1 originale fosse il migliore per le foto... ed ecco qualche( a mio parere ottimo) scatto con questo firm,che nonostante i pochi mb in C, e gli effetti kastor attivi, è fluido e abbastanza rapido..a mio parere, fra quelle postate, solo le macro non sono fantastiche... ma non per la bassa qualità del firm, ma perchè le margherite erano "corte"...e quindi troppo vicini allo sfondo(in questo caso l'erba)...non sono riuscito a troivare nemmeno un fiore decente!..appena lo trovo fotografo e posto!..le ho messe perchè possiate commentare e valutare.. panorama panorama tramonto nuvoloso al porto la luna di giorno macro macro
  13. crisleon

    Multitouch

    nemmeno io sentirò la mancanza del multitouch....nn me ne farei nulla!basterebbe tutto quello ke già abbiamo, ke però funzioni al 100%
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy