Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Scomparse


Donnie_Brasco
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo, è il mio primo post e spero di fare la domanda nella sezione giusta.

Ho un nokia 5800XM, un giorno per fare ordine nei menu ho usato la funzione ORGANIZZA per spostare le icone in base alle mie esigenze.

Qualche cosa deve essere andato storto in quanto ora sono sparite delle icone come per esempio in applicazioni non esiste più l'app. RADIO.

Cosa devo fare per ripristinarla? Spero di non dovre effettuare un reset...

Ho cercato a lungo su altri forum, ma non ho trovato risposte in merito, spero possiate aiutarmi.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo, è il mio primo post e spero di fare la domanda nella sezione giusta.

Ho un nokia 5800XM, un giorno per fare ordine nei menu ho usato la funzione ORGANIZZA per spostare le icone in base alle mie esigenze.

Qualche cosa deve essere andato storto in quanto ora sono sparite delle icone come per esempio in applicazioni non esiste più l'app. RADIO.

Cosa devo fare per ripristinarla? Spero di non dovre effettuare un reset...

Ho cercato a lungo su altri forum, ma non ho trovato risposte in merito, spero possiate aiutarmi.

Grazie.

secondo me un reset è l'unica cosa che puoi fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma un soft o hard reset? Mi sembra assurdo fare un reset totale per un'icona, perderei tutte le impostazioni e le applicazioni installate!

Grazie.

Non è assurdo è il prezzo che paghiamo per giocare troppo col nostro telefono...ne so qualcosa anche io :lmaosmiley:

Se vuoi, puoi fare un backup .. ma ripristinare le tue impostazioni è inutile se vuoi risolvere il tuo problema.

Le applicazioni installate sulla Sd non le perderai le altre sulla memoria del telefono si

Col reset rimetti il telefono com'era e poi puoi ricominciare ad organizzartelo.

Ma se ti sei perso dei collegamenti che non trovi o hai eliminato è l'unico rimedio.. od almeno il più semplice e veloce

quindi *#7370# :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy