Jump to content
Nokioteca Forum

Donnie_Brasco

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Donnie_Brasco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Donnie_Brasco

    Riproduzione Video

    Come non detto...ho usato il Nokia PC Suite, ha fatto tutto lui...! Scusate il disturbo. Ciao
  2. Donnie_Brasco

    Riproduzione Video

    Ciao, mi servirebbe aiuto da voi tecnici: ho scaricato qualche video didattico da youtube (lezioni di chitarra) e vorrei vederli ed ascoltarli comodamente in treno. Ho provato a copiarli sul cel (prima formato flv e poi avi), ma non li legge. Come devo convertirli? In che formato e con quali requisiti? Grazie.
  3. Donnie_Brasco

    Nome Mittente Messaggi

    Sto cercando questa applicazione in rete, ma trovo solo versioni vecchie, sareste cosi gentili da indicare il link corretto? Grazie.
  4. Allora se questa impostazione va fatto ogni volta non è proprio comoda...
  5. Proverò, non ho capito bene, ma quando mi arriverà un SMS proverò... Grazie.
  6. Donnie_Brasco

    Mittente Degli Sms Illeggibile

    Ciao, sul 5800 ho il tema standard, non ho cambiato nulla e possibilmente vorrei rimanesse tale. L'unico neo è che quando mi arriva un SMS il mittetne che scrive compare in rosso su sfondo nero, praticamente per leggere rischi il distacco della cornea....! C'è la possibilità di cambiare qualche parametro per il colore della scritta?
  7. Quella guida era il mio vangelo prima di tutti i problemi. Le impostazioni "del prima" e "del dopo" sono identiche, con la differenza che ora funziona!
  8. Eccomi! Allora, non solo l'armageddon reset e l'aggiornamento del fw alla versione 50 hanno risolto il problema (ora rifunziona), ma non posso nemmeno più parlare di fix visto che appena apro un'applicazione che comporta l'aggancio del segnale del satellite non devo più aspettare, TAC! e ho segnale pieno istantaneamente... Spero che la cosa rimanga così... Grazie per i vostri consigli! Ciao
  9. Bene, ho aggiornato al 50, ma sono in ufficio, quindi non posso verificare. Tornando a casa vedo all'aperto se prende il segnale, anche se l'hl lasciato parecchio vicino alla finestra ma non sembra essere cambiato nulla. Spero che funzioni perchè non sopporto che fino qualche mese fa andava perfettamente! Se nel frattempo avete qualche altra dritta... Sono disposto a piegarmi al Vodoo e a leccare rospi se la cosa portasse ad un risultato...
  10. Ero fermo al 40, ora aggiorno al 50 e poi vedo se cambia qualche cosa.
  11. Ciao, il mio 5800 non aggancia più i satelliti! Ho effettuato le seguenti cose: - soft reset - hard reset - armageddon reset - resettato scheda di memoria - effettuato impostazioni in base alla miniguida trovata in questo forum Purtroppo quando seleziono posizione il tel dice solo ricerca segnale in corso, ma non aggancia mai, anche dopo svariati quarti d'ora! La cosa è nata quando sono pasasto al nuovo firmware con menu cinetico, quando l'ho acquistato funzionava perfettamente. Premetto che il telefono non ha subito danni fisici e tutte le altre applicazioni funzionano perfettamente. Cosa mi rimane da provare? Grazie
  12. IDEM. Ho appena fatto una foto per provare, pesa circa 600K, è corretto?
  13. Grazie. Ma voi siete proprio un'associazione di utilità sociale...(per disabili, nel mio caso specifico). Le mie congratulazioni a voi.
  14. Sul sw Nokia PC Suite la vedo tra le applicazioni installate, ma se guardo sul telefono, nel menu applicazioni non c'è nessuna applicazione... Premetto che pur avendola signata continuava a dirmi che era un sw non compatibile. Ho sbagliato qualche cosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy