Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Mappe Su 5530


resde990
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ero indeciso se postare qui o nella sezione navigazione GPS, ma penso che questa sia più adatta... cmq volevo sapere se era possibile installare nokia mappe nel nokia 5530, se vado sul sito della nokia il modello non c'è, posso installare la versione per 5800? io ho un antennino gps bluetooth e vorrei usarlo con nokia mappe su 5530 è possibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve a tutti ero indeciso se postare qui o nella sezione navigazione GPS, ma penso che questa sia più adatta... cmq volevo sapere se era possibile installare nokia mappe nel nokia 5530, se vado sul sito della nokia il modello non c'è, posso installare la versione per 5800? io ho un antennino gps bluetooth e vorrei usarlo con nokia mappe su 5530 è possibile?

ciao salve a tutti sono un iscritto al forum da diverso tempo ma non ho mai partecipato a discussioni anche percè poco pratico nell'uso del pc

comunque curiosando come al mio solito sul forum ho letto quanto da te richiesto e visto che ho lo stesso telefono da poco sono incappato nello stesso problema

al tuo quesito ti rispondo si si può fare scarica il software di navigazione per il 5800 e installalo sul telefono con nokia pcsuite dopodichè installa sul pc nokiamapuploader e scarica le mappe che vuoi e la voce che ti farà da guida durante il tragitto

chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa ditemelo

un saluto red charlie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao salve a tutti sono un iscritto al forum da diverso tempo ma non ho mai partecipato a discussioni anche percè poco pratico nell'uso del pc

comunque curiosando come al mio solito sul forum ho letto quanto da te richiesto e visto che ho lo stesso telefono da poco sono incappato nello stesso problema

al tuo quesito ti rispondo si si può fare scarica il software di navigazione per il 5800 e installalo sul telefono con nokia pcsuite dopodichè installa sul pc nokiamapuploader e scarica le mappe che vuoi e la voce che ti farà da guida durante il tragitto

chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa ditemelo

un saluto red charlie

Tutto ok :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao, ho scaricato e aggiornato tutto per navigare con la config. del 5800 e non ho avuto problemi, allora se ho capito bene non posso trovare segnali gps con il 5530 perchè non ne è provvisto, allora cosa costa un gps??

p.s. volevo presentarmi nel forum come nuovo utente, ma non ho visto quale sia il posto per farlo, un aiutino sarebbe gradito ciao e grazie ancora :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy