Jump to content
Nokioteca Forum

resde990

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da resde990

  1. resde990

    5130C Si Impalla All'accensione

    lo so che c'è anche sulla scatola ma purtroppo l'ho persa...non c'è nessun software che permette di reinstallare il firmware o almeno di recuperare l'imei??
  2. resde990

    5130C Si Impalla All'accensione

    non c'è nessuno che può aiutarmi??
  3. resde990

    5130C Si Impalla All'accensione

    salve a tutti ho un nokia 5130c-2 che quando lo accendo si blocca nella schermata per impostare la data e l'ora, ho provato con la combinazione "verde + 3 + *" ma il problema c'è ancora, cosa posso fare? ho anche portato il telefono in assistenza, ma siccome le ultime cifre del codice imei non si leggono mi hanno detto che non possono ripararlo, c'è qualche modo per recuperare l'imei?
  4. grazie mille per il product code, però c'è un piccolo problema, io ho aggiornato il telefono alla versione 7.25 quando ancora era brandizato e controllando su navifirm plus non esiste la versione 7.25 no brand, come mai? dovrò aspettare un aggiornamento per poterlo sbrandizzare?
  5. non riesco a capire qual'è anche perchè tra le versioni europee non c'è nessun product code che si riferisce al c3-00 grey.... e poi come mai il mio product code non è in quella lista? o.O
  6. salve a tutti io vorrei togliere il brand ad un nokia c3-00 brandizzato vodafone, il product code del mio telefono è 059D2P3 dove posso trovare il product code del nokia c3-00 grey senza il brand vodafone?
  7. resde990

    Sim Non Valida

    la sim viene letta in qualunque telefono tranne in quello e ho provato anche diverse sim, ma niente.... cosa potrebbe essere accaduto?
  8. resde990

    Sim Non Valida

    salve a tutti, un mio amico è in possesso di un nokia 5320d-1 brand mtv e ha "saggiamente" deciso di installare uno strano firmware del taiwan trovato sul web nel suo telefono, dopo questa sua installazione il telefono non legge più la sim o meglio la legge, chiede il pin ma poi il telefono si blocca con il messaggio "carta Sim non valida". io ho reinstallato il firmware ufficiale scaricato da navifrm+, ho provato l'hard reset ma il telefono da sempre lo stesso problema, può essere un problema software?
  9. resde990

    Proteggere Sms

    Salve a tutti io ho un nokia e51 e vorrei sapere se esiste un programma che mi permette di impostare una password per l'accesso ai messaggi. c'è qualcuno che può aiutarmi??
  10. ma non esiste un player che mi faccia vedere questi video senza bisogno di convertirli?
  11. resde990

    Problema Riproduzione Video

    salve a tutti ieri sera un mio amico mi ha mandato un video con estensione .mp4 che nel suo telefono (x10 mini pro) si vede a meraviglia, come mai il player del mio nokia non lo fa riprodurre?? il telefono mi dice " impossibile riprodurre clip video o audio, provare a riprodurre parzialmente" come posso risolvere ciò?
  12. resde990

    Codice Nokia N86

    ragazzi vi rigngrazio per le risposte, ma il mio n86 non si può accendere quindi non posso fare nessuna delle procedure che mi avete elencato.....c'è qualche altro suggerimento?
  13. resde990

    Codice Nokia N86

    salve a tutti, ho un n86 dove ho cambiato il codice di protezione solo che non lo ricordo e siccome avevo messo la richiesta del codice all'accensione non so come fare.... posso buttarlo o c'è qualcosa che posso fare?? ho provato a premere prima dell'accensione tasto verde+*+3 ma non succede nulla... cosa mi suggerite??
  14. resde990

    Problema Nokia 5130

    salve a tutti ho un nokia 5130 che non riceve i messaggi.. vorrei provare a formattarlo ma non ricordo il codice di sblocco che avevo messo. come posso fare??? ho porvato il "trucco" di tasto verde+*+3 ma non succede nulla...
  15. resde990

    Nokia Mappe Su 5530

    salve a tutti ero indeciso se postare qui o nella sezione navigazione GPS, ma penso che questa sia più adatta... cmq volevo sapere se era possibile installare nokia mappe nel nokia 5530, se vado sul sito della nokia il modello non c'è, posso installare la versione per 5800? io ho un antennino gps bluetooth e vorrei usarlo con nokia mappe su 5530 è possibile?
  16. resde990

    Problema Ovi Store

    salve a tutti io possiedo un nokia 5800 fino a ieri usavo tranquillamente l'ovi store, oggi invece quando lo apro mi compare un messaggio che dice applicaition initialisation failed come posso risolvere?? ho già provato a fare il ripristino delle impostazioni inizali e a reinstallare il programma... ma niente..
  17. preferirei che non appaiano nella galleria, però mi accontenterei anche del fatto che siano protette da password
  18. salve a tutti vorrei sapere se esiste un programma per nokia5800 che permetta di nascondere le immagini e i video... qualcuno conosce qualche programma che faccia al caso mio?
  19. resde990

    Problema Xpressbeer

    ma dove posso scaricarla?
  20. resde990

    Chiarimenti Su "mappe"

    salve a tutti vorrei che qualcuno mi spegherebbe con chiarezza il funizionamento delle mappe della nokia.io ho un 5800 e leggendo su internet ho visto che il telefono ha l'agps integrato, quindi vorrei sapere perchè pago qunado uso le mappe della nokia. io pensavo che era come un normale navigatore visto che aveva il gps integrato. qualcuno può spiegarmi perchè si paga? e qual'è la sostanziale differenza tra gps e agps??
  21. resde990

    Problema Xpressbeer

    salve a tutti oggi ho installato xpressbeer, ma quando cerco di avviarlo mi compare un messaggio riguardante python. che cos'è?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy