Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xp Comprarlo O No?


El mato s60v2
 Share

Recommended Posts

Io cel'ho ed è davvero un ottimo telefono. L'OS è praticamente quasi lo stesso dei symbian s60v3 ma "adattato" al touch. Come velocità adesso che è uscito il firmware 40 è diventato una vera scheggia e non rallenta neanche con gli effetti tema attivi. Un telefono fantastico fai bene a volerlo prendere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me va tutto ok e una bomba :lmaosmiley:

Anche molti altri utenti di questo forum mi sono sembrati soddisfatti di questo cell soprattutto con l'ultimo firmware :rolleyes:

Leggi un pò per i topic ufficiali :P

Quoto in pieno!!!!!!!Prendilo è un telefono fantastico e dopo il nuovo aggiornamento è migliorato alla grande!!Io vengo da un N95 e ritengo il 5800 un mostro!

Modificato da canada74
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandissimo cellulare, touch perfetto e davvero molto veloce!

Te lo consiglio vivamente, per quanto riguarda l'ultimo fw40 l'unico problema è il fatto dell'RDS della radio che non va ma comunque credo verrà risolto con un update :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io prima di acquistarlo, l'estate scorsa mi sono fatto un sacco di problemi.leggendo in rete vedevo recensioni assurde...e mi ero un pò impaurito.poi fu la mia fidanzata a insistere e così lo comprai.circa 6 mesi dopo posso solo ringraziarla!è un terminale fantastico.ha un rapporto qualità prezzo fenomenale, con il firmware 40 sviaggia di brutto, hanno aggiunto lo scrol ed ora è uno spasso sfogliare la rubrica, le immagini o altro.si impalla molto raramente (2 o 3 volte in 6 mesi per capirsi).la fotocamera non è affatto male e adesso con ovi maps gratuito è davvero al massimo!io te lo consiglio vivamente!se poi hai qualche domanda in particolare puoi scrivermi un messaggio privato..sarò ben felice di darti indicazioni piu dettagliate. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy