Jump to content
Nokioteca Forum

SamuelNokia

Utente
  • Contenuti

    265
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SamuelNokia

  1. SamuelNokia

    Problema Impostazione E-Mail

    Ciao a tutti sto riscontrando un problema nell'impostazione di una casella GMAIL su Nokia C5-03. Il fatto: appena acquistato il telefono ho impostato la casella e-mail senza alcun problema e tutto funzionava benissimo. Nei giorni successivi ho eseguito i vari aggiornamenti software e firmware, installando le ultime versioni disponibili. Poi, a causa di poco spazio della memory card, ho deciso di acquistarne una da 8 GB, sostituendola. In questa occasione mi sono accorto che la memoria del cellulare era piena. Cosi, per provare a liberare spazio, ho eliminato la casella e-mail nella speranza di risolvere il problema. Da questo momento in poi è stato impossibile installare nuovamente la mia casella e-mail. All'inizio pensavo dipendesse dal fatto che avevo salvato i messaggi sulla memory card e non su C: NOKIA come di default. Ma nulla. Poi ho eseguito prima un Normal Reset e infine un Deep Reset, ma niente, l'e-mail non funziona. In pratica mi arriva a: CONTATTO SERVER E-MAIL e non succede più niente. Come posso risolvere?
  2. Mi occorre un telefono con il navigatore di nokia, dove possa aggiornare le mappe "ad oggi" e usabile offline, quindi solo con gps attivo. Che abbia una buona ricezione e che sia il piu semplice possibile da usare. Vorrei spendere circa sui 100 euro. Quale mi consigliate fra questi due? Ne conoscete altri con queste caratteristiche che abbiano anche il flash da usare come torcia?
  3. SamuelNokia

    Nokia N8 Pari Al Nuovo

    Vendo o permuto nokia n8 pari al nuovo. Colore dark grey. Presente, oltre alle pellicole originali nokia, anche custodia in silicone nera originale. Acquistato a fine ottobre 2010. Ancora in garanzia 1 anno e 9 mesi. Vendo perchè voglio passare ad android Prezzo richiesto 400 euro.Possibilità di scambio a mano in alcune zone dell'umbria e della toscana.Per contatto immediato: samuele0801@gmail.com
  4. SamuelNokia

    Macchie Sullo Schermo

    se lo dite voi io mi fido! Allora buon N8 a tutti!
  5. SamuelNokia

    Macchie Sullo Schermo

    ma è da mandare in assistenza?
  6. SamuelNokia

    Macchie Sullo Schermo

    Ho riscontrato questo problema sul mio N8. Si vedono delle macchie sullo schermo quando questo diventa nero. Voi avete visto qualcosa del genere? Cosa mi consigliate di fare?
  7. SamuelNokia

    Applicazione Facebook

    non male come idea anche se non è esattamente lo stesso.cliccando su un possibile link per vedere di quale commento si tratta apri il browser del telefono e non l'applicazione social.cmq meglio di nulla è.ti ringrazio!
  8. SamuelNokia

    Applicazione Facebook

    E' tristissima sta cosa!ma come è possibile?ormai facebook ha le notifiche in push sia per android che per iphone.noi come al solito stiamo a guardare!bah...
  9. SamuelNokia

    Applicazione Facebook

    Cerco un applicazione che mi permetta di ricevere le notifiche in push su facebook. insomma quello che non può fare l'applicazione originale nokia: social.Grazie mille in anticipo a tutti!
  10. SamuelNokia

    Android Su Nokia N8

    Allora aspetteremo con ansia il primo terminale con meego!!!
  11. SamuelNokia

    Gps E Ovi Maps

    si l'avevo visto..mi sembra un pò "scarno"..ma mi accontento!=)
  12. SamuelNokia

    Gps E Ovi Maps

    hai da suggerire qualche applicazione interessante che dia tutte le coordinate necessarie e che funzioni solo gps?
  13. SamuelNokia

    Gps E Ovi Maps

    mica qualcuno mooolto gentilmente potrebbe dirmi come faccio a vedere l'altitudine del posto in cui mi trovo?sul 5800 c'era il sistema tramite Applicazione Posizione se non ricordo male.è possibile su n8 vedere altitudine e magari la velocità?
  14. SamuelNokia

    Android Su Nokia N8

    android su n8 è solo una mia forte curiosità di avere un sistema operativo all'avanguardia su un telefono con un hardware di alto livello!cmq sia non capisco perchè nokia non ci permetta di aggiornare a meego!
  15. SamuelNokia

    Android Su Nokia N8

    Dio ti benedica!condivido dalla prima all'ultima parola di questo post!
  16. SamuelNokia

    Android Su Nokia N8

    che peccato!!!e nuove interfacce per symbian?c'è qualcosa per creare una home diversa?
  17. SamuelNokia

    Android Su Nokia N8

    Qualcuno di voi sa se è possibile installare android su nokia n8?qualcuno l'ha già fatto?con quali risultati?
  18. io lo tengo su 12MP e generalmente al momento dello scatto modifico la !ripresa" in ritratto e cambio le impostazioni di luce.con la modalità automatica di giorno va abbastanza bene per scattare foto ma la sera non è che vengano grandi foto!
  19. SamuelNokia

    Social

    Mi permetto di dire...CHE SOLA!facebook senza le notifiche è una ciofeca praticamente! cmq grazie mille lo stesso per la tua risposta.
  20. SamuelNokia

    Social

    ma esiste un modo per vedere le notifiche sull'applicazione social?
  21. SamuelNokia

    Office N8

    Il programma quickoffice è molto buono...costa 10 euro ma se lo usi credo ne valga la pena!
  22. SamuelNokia

    Skype N8

    a me non funziona!ma quando sarà possibile scaricarla da OVI store?
  23. SamuelNokia

    Aggiornamento Social

    Io per esempio ho qualche problema di caricamento con l'applicazione social.non so da cosa dipenda...se dai 2000 amici che ho o magari da altri fatti...cmq sia a volte non mi carica le notize, altre volte gli stati (a dire il vero gli stati quasi mai, mi rimane bloccato in fase di caricamento e devo fare un "uscita forzata"). ho provato a vedere su ovi store ma ho trovato tutte applicazione "anonime".l'applicazione social è molto utile perchè molto facilmente mi permette di caricare foto e video, ma poi per il resto è decisamente da migliorare! PS. ma nell'applicazione social dove posso vedere le notifiche?
  24. SamuelNokia

    Video Hd

    Allora diciamo che la "pecora nera" potrebbe essere apple...bene a sapersi, era una cosa che nemmeno immaginavo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy