Jump to content
Nokioteca Forum

Un Idea Sul Nuovo Aggiornamento


cleto84
 Share

Recommended Posts

lancio una provocazione (se così la posso definire) :angel:

più volte si è letto nel forum che il nostro bel N97 va più che bene il fw 2.0 non ha bug, funziona bene ecc ecc.

mi chiedo e Vi chiedo, perchè in molti aspettano/aspettiamo impazienti il rilascio dell'aggiornamento?????

quali problemi dovrebbe risolvere o quale innovazione dovrebbe integrare???? :P:(:thumbs::mumble: :mumble:

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto il nokia tone fastidiosissimo :( , maggiore stabità del firmware perchè continuano ad esserci dei blocchi con rispettivi riavvii e poi so che non potremo mai arrivare ai livelli dell'iphone ma magari il multitouch non sarebbe male!! :P

....il multitouch è un sogno...e come tale irrealizzabile sul nostro terminale...non abbiamo uno schermo capacitivo...mi dispiace...

...P.S....non credere che se implementeranno le librerie Q.T....anche se mi dispiace ma non è per questo fw....il nostro terminale non avrà mai il multitouch...

Modificato da mattia911
Link to comment
Condividi su altri siti

mi basta una miglior gps......la batteria dura + di 24 ore ascoltando musica, ottime foto e video, buon touch...si e´bloccato una volta solo con il garmin e se apro e chiudo 4-5volte il lettore multimediale di seguito e velocemente si blocca solo il lettore ma non si riavvia...buono buono......miglior gps e poi siamo ok..:unsure: ( x il mio utilizzo)..

perchè in molti aspettano/aspettiamo impazienti il rilascio dell'aggiornamento?????

semplicemente perche´siamo fanatici di smanettare..;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy