Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 5800


linuccio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento per 5800 , quello con scrool cinetico e se poi tutto è funzionato bene, posso poi installare " Sigic Mobile" senza problemi ?

Dico così perche con Nokia N95 dopo l'aggiornamento non mi ha più dato la possibilità di reinstallare il TOM TOM , cosa che prima funzionava benussimo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento per 5800 , quello con scrool cinetico e se poi tutto è funzionato bene, posso poi installare " Sigic Mobile" senza problemi ?

Dico così perche con Nokia N95 dopo l'aggiornamento non mi ha più dato la possibilità di reinstallare il TOM TOM , cosa che prima funzionava benussimo.

Ciao

Ciao, io ho fatto proprio questo: prima aggiornato poi installato il sygic, e mi è andato tutto bene, niente paura!

Domandina: perché non usare il navigatore nokia, che peraltro è gratis?

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che a me non funzia

ma il sigyc è molto piu versatile!!

Tra tutti, per ora, il migliore è risultato il Garmin 5.0050 con mappe 2010.20 almeno per me! Comunque ci sono discussioni già aperte su questo argomento nelle sezioni apposite! Evitiamo i doppioni!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato il nuovo aggiornamento per 5800 , quello con scrool cinetico e se poi tutto è funzionato bene, posso poi installare " Sigic Mobile" senza problemi ?

Dico così perche con Nokia N95 dopo l'aggiornamento non mi ha più dato la possibilità di reinstallare il TOM TOM , cosa che prima funzionava benussimo.

Ciao

Installare il sigyc mobile???adesso ovi maps è gratuito!scaricalo subito!!!cmq anche se fai l'aggiornamento il tuo sigyc non ti darà problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Installare il sigyc mobile???adesso ovi maps è gratuito!scaricalo subito!!!cmq anche se fai l'aggiornamento il tuo sigyc non ti darà problemi!

Otttimo Ovimaps, ma rimango pur sempre affezzionato al poco "famoso" N-Drive con cui mi trovo benissimo :thumbs:

e comunque visto che di bug non ne ho nel tel penso che restero' al firmware 3.1.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Ho acquistato da poco il nokia 5800 NON marchiato da operatori... Ho provato ad aggiornare il software (il mio è la versione V31.0.101) tramite il nokia software uploader. Mi dice che la versione che ho è l' ultima disponibile.

Ma non è vero visto che nel sito ufficiale mi si dice che è gia disponibile la versione V40.0.05 che ha molte funzionalità in più... Ho provato ad inserire anche il numero del prodotto nel sito apposito, e mi si ribadisce che

quella che ho installata è l' ultima versione disponibile. Perchè???????????? :devil:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Ho acquistato da poco il nokia 5800 NON marchiato da operatori... Ho provato ad aggiornare il software (il mio è la versione V31.0.101) tramite il nokia software uploader. Mi dice che la versione che ho è l' ultima disponibile.

Ma non è vero visto che nel sito ufficiale mi si dice che è gia disponibile la versione V40.0.05 che ha molte funzionalità in più... Ho provato ad inserire anche il numero del prodotto nel sito apposito, e mi si ribadisce che

quella che ho installata è l' ultima versione disponibile. Perchè???????????? :devil:

perchè non esce contemporaneamente per tutti i product code. io l'ho comprato ieri, no brand italia blu con codice 0595998 e pure io non posso aggiornarlo. ci toccherà aspettare (spero non troppo XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy