Jump to content
Nokioteca Forum

gian865533

Utente
  • Contenuti

    47
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gian865533

  1. E allora dovresti cercare di scrivere italiano, non truzzese. Scusate l'OT, ma il fastidio sale anche a me in questi casi.
  2. Yeah! Viva gli esami di informatica XD
  3. No no, questo è già stato fatto tempo addietro, infatti su winzoz i file nascosti li vedo. Il problema è che se per qualche motivo il telefono "perde di vista" il materiale nascosto che uso come sfondo, o come foto contatto, occorre PRIMA ricollegare il telefono, renderli non nascosti, scollegarlo, impostare di nuovo sfondi e foto contatti, poi ricollegarlo al pc e rimetterli nascosti. Un casotto allucinante, insomma...
  4. Certo! La cartella viene creata nella galleria ma la destinazione dei file è sempre la stessa, pertanto il telefono non dovrebbe avere alcuna difficoltà a trovarli!
  5. Mi è capitato sotto gli occhi il gioco Ovi Maps Racing (si trova nello store), sembra partire da un'idea molto interessante....... ed è gratis! P.S.: a quanto ho capito, è gratis ancora per poco: approfittatene!!
  6. Anche a me perfavore, ci provo ma mi crasha sempre....
  7. Ti ringrazio molto, ho trovato delle informazioni piuttosto utili... appena ricapito in facoltà (ora sono sotto esame quindi rimango a casa a studiare) faccio qualche prova!
  8. Gente, ho trovato il modo definitivo per fare ciò che è stato chiesto nel topic. Anche io usavo il metodo dei files nascosti, ma se attaccavo il telefono al pc in modalità archivio il tema tornava quello originale e le immagini si deselezionavano, costringendomi a renderle di nuovo visibili, selezionarle come sfondo, e poi di nuovo invisibili. Ora invece non ho più di questi problemi: ho creato una cartella in cui ho messo tutta la "paccottiglia" che in galleria non mi serve, e addio sia a quel problema che alla galleria INVASA di spazzatura!!
  9. Ciao a tutti...! Ho un nokia 5800 (che ha il wifi) e sono iscritto al Politecnico di Milano (che ha il wifi)..... però non riesco a connettermi. Trova la rete, ci si aggancia, poi fa la verifica della connettività Internet che pare andare a buon fine, ma poi non mi fa navigare. Quando cerchi di connettertici con il pc occorre fare il download dei certificati, quindi penso sia quello.... ho pure provato a scaricare questi "certificati" col cellulare, e sembra che lo faccia per bene, solo che poi all'atto pratico la connessione non va. Qualche idea?
  10. Ciao a tutti...! Ho un nokia 5800 (che ha il wifi) e sono iscritto al Politecnico di Milano (che ha il wifi)..... però non riesco a connettermi. Trova la rete, ci si aggancia, poi fa la verifica della connettività Internet che pare andare a buon fine, ma poi non mi fa navigare. Quando cerchi di connettertici con il pc occorre fare il download dei certificati, quindi penso sia quello.... ho pure provato a scaricare questi "certificati" col cellulare, e sembra che lo faccia per bene, solo che poi all'atto pratico la connessione non va. Qualche idea?
  11. Ma su ovi store mi dice che per 5800 non c'è!!! O_O
  12. gian865533

    Help Memoria Interna

    È una cosa, questa dell'utilità del python, che mi chiedo spesso anch'io. Possibile che sia lì solo per supportare Scribble??
  13. gian865533

    Aggiornamento 5800

    Ciao, io ho fatto proprio questo: prima aggiornato poi installato il sygic, e mi è andato tutto bene, niente paura! Domandina: perché non usare il navigatore nokia, che peraltro è gratis?
  14. Perbacco, hai ragione! Ho fatto qualche prova anch'io ed effettivamente a volte mi prende anche il numero, altre no..... appena scopro qualcosa scrivo!
  15. Non so quale versione del programma hai, ma nella mia (suppongo l'ultima, non ricordo se la 3.2 o 3.3) esiste un "Trova luoghi" nel menù principale. Cliccandoci su appare una barra di testo e, scrivendo ciò che cerchi (anche una via e un civico) e premendo il pulsante a forma di lente d'ingrandimento parte la ricerca!
  16. gian865533

    Calcolatrice Grafica?

    Mi rispondo da solo: https://www.nokioteca.net/blog/2009/11/graphviewer/
  17. gian865533

    Calcolatrice Grafica?

    Allora... non so se devo postare questa cosa qui o nello spazio per i programmi, quindi se ho sbagliato scusatemi e ditemi come fare per rimediare all'errore ^^' Mi farebbe parecchio comodo un'applicazione che, come da oggetto, mi consenta di avere una calcolatrice grafica per funzioni, integrali, derivate.... sarebbe fantastico! Qualcuno di voi ha qualche nome? (possibilmente aggratis, anche se su questo punto mi sento parecchio disilluso)
  18. Ho questo telefono da almeno un paio di mesi e non è minimamente graffiato, in nessuna sua parte... e francamente troverei difficile riuscire a farlo, lo schermo è molto resistente! O_o
  19. Sì, quest'opzione esiste nel nuovo Nokia Maps (così come nel vecchio). Per quanto riguarda i manuali non ne ho idea, sinceramente..... hai già provato sul sito Nokia vero?
  20. Ora io mi chiedo...... perché un possessore di 5530 può giocare a questo gioco che tutti dicono essere molto carino e io, possessore di un 5800XM, no??? Mi sento un po' preso in giro, francamente....
  21. gian865533

    Giochi Gratis Polarbit

    Personalmente mi sento di consigliare Armageddon Squadron, è BELLERRIMO!!
  22. Gente ma è possibile che il Sygic, in piena Milano, trova cinque-sei satelliti ma non fixa manco morto? (ho già hard-resettato e durante la settimana scorsa ho provato il nokia maps che mi aveva fatto collegare, quantomeno....)
  23. Sìsì, parlavo del Garmin anch'io! (solo che dopo le vostre opinioni mi sono spaventato e ho messo il Sygic XD )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy