Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Non Si Istalla Hello Ox2


Recommended Posts

Ciao Raga

aiutatemi!

ho un n. 73 appena aggiornato con Firmaware no brand 4.0839.42.2.1 del 27-09-2008

Ho richiesto e ricevuto il certificato, vado a istallare Hello, ho provato sia dal computer che lanciarlo dal telefono mi fa la procedura e poi mi dice: Impossibile istallare perchè vincolato dal certificato.

Allora cerco di signarlo e il dos del computer mi risponde così

C:\WINDOWS\system32\cmd.exe

'signtool.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,

un programma eseguibile o un file batch.

Signing Unsuccessful.

dove sbaglio?

2010_01_20_140517.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

C:\WINDOWS\system32\cmd.exe

'signtool.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,

un programma eseguibile o un file batch.

Signing Unsuccessful.

Significa che non hai signato!

Tutti e quattro i files devi metterli nella stessa cartella: SisSigner, HelloOx, file.key e file.cer ed eseguire SisSigner.

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto mi scuso x far fatto un doppio post

poi vi spiego cosa ho fatto

Ho creato una cartella sul computer

ho inserito dentro una cartella Hello OX2 + cert + key + sissigner, ho fatto partire il tutto e questa volta me l'ha signato.

vado ancora dentro la cartella clicco Hello OX2, mi fa il procedimento di istallazione, e alla fine dell'istallazione mi dice che non si può istallare perchè vincolato dal certificato.

a questo punto cerco sulla rete quale è il sito del Hello OX2 per vedere le compatibilità con il mio n. 73 ma non riesco a trovare il sito. Inoltre il mio N.73 sino alla settimana scorsa era un brand di TIM e ora non lo è più.

Ho scaricato l'aggionamento Firmaware 4.0839.42.2.1 del 27-09-2008 ed questo è il tutto.

A questo punto ricapitolando

1) il certificato va, ero io che sbagliavo la procedura,

2) mi ha signato Hello OX2, ma non riesco ad istallarlo.

Cosa faccio.....mi atapiro!

a chi mi da una mano invio un barattolo virtuale di Kg.5 di Nutella.

Può Bastare?

Modificato da jepas2
Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto ricapitolando

1) il certificato va, ero io che sbagliavo la procedura,

2) mi ha signato Hello OX2, ma non riesco ad istallarlo.

Cosa faccio.....mi atapiro!

a chi mi da una mano invio un barattolo virtuale di Kg.5 di Nutella.

Può Bastare?

Scusa ma...leggendo il tuo post ti confermo che HelloOX l'hai signato ma non capisco da dove fai partire l'installazione:

Scrivi vado ancora dentro la cartella clicco HelloOX, mi fa il procedimento di istallazione... e io capisco che hai cercato di installare Hello OX sul computer!

Non é chiarissimo!

Edit: ho provato a cliccare HelloOX sul pc...mi apre OVI Suite. Anche a te?

Se sì lascia perdere e usa l'application installer di Nokia PC Suite per installare le applicazioni sul telefono: c'é una buona letteratura di problemi con OVI Suite.

Per curiosità: l'IMEI che hai dato per il certificato é giusto? E' quello del telefono dove stai provando a installare HelloOX?

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi

allora non uso OVI Suite, con il Pc faccio partire l'istallazione e penso che tramite Nokia Pc suite si svolga il tutto inoltre il cellulare mi legge l'istallazione, vedo che va avanti , poi cliccando sui tasti del cellulare autorizzo l'istallazione ad andare avanti e alla fine mi da quell'errore.

Sono andato dentro la cartella del cellulare e ho fatto partire da li il file ma di da sempre lo stesso errore!

Per il certicato, io pensavo che era sbagliato ma alla fine non mi signava HelloOX perchè il certificato e la key erano in una cartella diversa da quella dove c'era dentro HelloOX, nel momento in cui come da te indicato li ho messo tutti i 4 file in una cartella tutto e andato Ok. Quindi il certificato è giusto altrimenti non signava HelloOX

Il cellulare che sto usando è quello dell'IMEI

Ma oltre a usare questi file Hello OX2 + cert + key + sissigner, dentro il cell. devono percaso essere istallati altri programmi utili a questa istallazione?

Modificato da jepas2
Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto mi porto avanti e richiedo un'altro certificato.

Poi mi sono collegato alla pagina da te indicato ma è in inglese comunque ho scaricato Devcertist e poi cosa devo fare?

grazie!

...nel frattempo mi atapiro!

Ho cancellato il post: non ho idea di come funzioni il .exe scaricato!

Su 'sto PC appare una finestrella DOS che sparisce subito ;)

Buona idea richiedere un altro certificato.

Quando l'avrai riprova e posta!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy