Jump to content
Nokioteca Forum

Bolla86

Utente
  • Contenuti

    83
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    20.0.016

Bolla86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Bolla86

    Myriad Alien Dalvik

    Ciao, qualcuno ha avuto più notizie di questo progetto? In pratica è una implementazione della Dalvik VM per meego ma da qualche mese non ci sono più news, ho anche mandato una mail ma non ho avuto risposta. Sarebbe comodo avere la possibilità di installare tutte le applicazioni android sull'N9... Altre info qui: http://www.myriadgroup.com/Device-Manufacturers/~/link.aspx?_id=19B4E921058D4E159AE1812484F11C1A&_z=z
  2. Ok,grazie! Quindi l'N9 è supportato dalla PC Suite come tutti gli altri Nokia?
  3. Ciao, visto che ho intenzione di acquistare un N9, potrò trasferire gli SMS dal mio N95-2? Grazie!
  4. L'autostrada in Svizzera costa 40chf (circa 32€) all'anno. Non c'è una via di mezzo. A questo aggiungi la benzina, l'autostrada in Italia, il tempo perso perché Zurigo è lontana e fanno anche più di 50€.
  5. Se non fosse che digitec è a Zurigo e dintorni... Quello che si risparmia sul telefono lo si spende in benzina, autostrada e tempo.
  6. Bolla86

    Tutto Sul Nokia N9

    Un altra tegola cade sull' N9: https://meego.com/community/blogs/imad/2011/whats-next-meego Sapete se il bootloader sarà sbloccato come sull N900??? Visto questo come farà Nokia a garantire gli aggiornamenti fino al 2015?
  7. Visto che non avremo il flash su N9 ma che monta un browser basato su webkit come android, c'è qualche speranza di avere qualcosa di non ufficiale per poter sopperire a questa mancanza?
  8. Oramai non si capisce più niente... Vabbè, mancano 10 giorni all'mwc, speriamo facciano chiarezza.
  9. Uff... Spero di no. Mi piaceva proprio per via della qwerty.
  10. Ritornando IT: Nokia non dice niente? Circola la voce che potrebbero aver cancellato l'N9 e tace?
  11. Oppure ci saranno più dispositivi Nokia diversi che monteranno Meego. Riguardo alle date? Da dove arrivano?
  12. Da dove arriva questa notizia? Quanto è affidabile e nuova?
  13. Ora, non per dire ma il Q1 2011 finisce a marzo... Se verrà presentato veramente all'MWC non sarebbero per nulla in ritardo.
  14. Se l'ha installato su macchina virtuale CUDA non funzionerà, nemmeno con virtualbox, la scheda video emulata non lo supporta. Se vuoi CUDA ti tocca installarlo in una partizione o con un sistema simile a Wubi.
  15. Giusto, --purge, ho dimenticato il --. Con VirtualBox funziona, assicurato. Beh, fa sicuramente prima che con le macchine virtuali e non corre rischi modificando la partizione. Prova a rinominarlo, oppure a modificarlo con vim e a sostituire "vesa" a "nvidia" qui: Section "Device" Identifier "Device0" Driver "nvidia" N.B. Potrebbe non essere esattamente così, io ho installato i driver a mano...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy