Jump to content
Nokioteca Forum

jepas2

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jepas2

  1. jepas2

    Agps E Flat

    ho un nokia C5-00.è vero che collegandomi con il programma di navigazione sygic devo pagare la connessione?perchè ogni volta che mi connetto mi fa pagare...perchè?c'è un metodo per disattivare l'agps o comunque non farmi pagare?
  2. ok..risolto se per qualcuno può essere utile, non si possono usare programma già signati per un'altro IMEI in quanto non ve li farà istallare, anche se li risignate non funge! scaricare di nuovo il programma non signato, rifate la procedura di signazione e vedrete che tutto andrà a posto!
  3. mi è venuto un dubbio! il programma era già signato per un N73 ora lo stesso l'ho signato per il 5230 è possibile fare questo? o è sbagliato? Grazie ancora
  4. Salve ragazzi ho richiesto il certificato, e grazie alla vs. generosità l'ho ricevuto, vado a signare il programma che devo istallare cerco di istalòlarlo e mi dice " impossibile istallare vincolato dal certificato " Mi son detto avrò sbagliato l'IMEI, rifaccio la richiesta del certificato controllando bene l'IMEI, lo scarico, signo il programma e idem a prima mi dice " impossibile istallare vincolato dal certificato ". Aiuto! Cosa devo fare?
  5. se mi posso permettere di consigliarti...... anche a me sul mio N.73 si fermava la istallazione di Hellox 2.2. l'ho risolto istallando hellox 1.03 e tutto è andato a buon fine. prova!
  6. non si istallava sul mio nokia n. 73 hellox 2.2 ollora ho provato ad istallare HelloOX.1.03 signato e tutto e andato abuon fine, attivo la rom, attivo open4all e cerco di istallare Ultimate Portable.Ultimate.Voice.Recorder parte l'istallazione e alla fine e mi dice che non si può istallare perchè vincolato dal certificato. questo era lo stesso problema che avevo nell'istallazione di hellox 2.2 malgrado lo stesso era stato signato con successo ed aveva il certificato giusto, ho controllato + volte l'IMEI ed era esatto Però questo problema di Hellox 2.2. l'ho risolto istallando hellx 1.03 ora come posso risolvere il problema dell'istallazione dei programmi. dove sbaglio? Grazie ancora!
  7. Ciao e grazie per la risposta Ho un nokia n.73 ex brand Tim appena aggiornato firmware a V4.0839.42.2.1 del 27-09-2008 rm-133 non vedi l'imei perchè l'ho levato dal profilo perchè è in visione a tutti o sbaglio? o lo vedo solo io? comunque lo rinserisco nel profilo Ho richiesto 2 volte il certificato e l'imei l'ho fornito giusto e l'ho controllato più volte ed è giusto. purtroppo continua a dirmi che non può istallareHellox perche vincolato dal certificato malgrado lo stesso sia stato signato con successo riesci ad aiutarmi?
  8. Sono atapirato Non riesco a istallare Helox ho fatto una richiesta di certificato, l'ho ottenuto, ho scaricato il programma per signare, ho fatto tutto il procedimento e tutto è andato a buon fine, poi cerco di istallare Hellox e mi dice che non si può istallare perche vincolato dal certificato. Dopo aver fatto varie prove con l'aiuto di Pierato ma...niente non c'è stato verso, non andava, ho allora rifatto la richiesta di un'altro certificato lo scarico, rifaccio tutto il procedimento per signare hellox e va tutto Ok, lo istallo e mi dice ancora che non si può istallare perche vincolato dal certificato. a questo punto mi viene un dubbio ma il certificato lo devo scaricare da questo collegamento https://www.nokioteca.net/home/forum/index....1379&st=200 o sbaglio a scaricare? se non sbaglio a scaricare allora come potrei risolvere? l'IMEI è esatto ho contrallato + volte Grazie
  9. idem! perdona anche me1 oltre all'aiuto di Pierato, colgo l'occasione della presenza del " Il socio " per chiedere cosa ne pensa del mio problema.
  10. anche a me salta fuori una finestrella e poi sparisce. che sia l'antivirus? ora provo e grazie per la collaborazione.
  11. a questo punto mi porto avanti e richiedo un'altro certificato. Poi mi sono collegato alla pagina da te indicato ma è in inglese comunque ho scaricato Devcertist e poi cosa devo fare? grazie! ...nel frattempo mi atapiro!
  12. eccomi allora non uso OVI Suite, con il Pc faccio partire l'istallazione e penso che tramite Nokia Pc suite si svolga il tutto inoltre il cellulare mi legge l'istallazione, vedo che va avanti , poi cliccando sui tasti del cellulare autorizzo l'istallazione ad andare avanti e alla fine mi da quell'errore. Sono andato dentro la cartella del cellulare e ho fatto partire da li il file ma di da sempre lo stesso errore! Per il certicato, io pensavo che era sbagliato ma alla fine non mi signava HelloOX perchè il certificato e la key erano in una cartella diversa da quella dove c'era dentro HelloOX, nel momento in cui come da te indicato li ho messo tutti i 4 file in una cartella tutto e andato Ok. Quindi il certificato è giusto altrimenti non signava HelloOX Il cellulare che sto usando è quello dell'IMEI Ma oltre a usare questi file Hello OX2 + cert + key + sissigner, dentro il cell. devono percaso essere istallati altri programmi utili a questa istallazione?
  13. intanto mi scuso x far fatto un doppio post poi vi spiego cosa ho fatto Ho creato una cartella sul computer ho inserito dentro una cartella Hello OX2 + cert + key + sissigner, ho fatto partire il tutto e questa volta me l'ha signato. vado ancora dentro la cartella clicco Hello OX2, mi fa il procedimento di istallazione, e alla fine dell'istallazione mi dice che non si può istallare perchè vincolato dal certificato. a questo punto cerco sulla rete quale è il sito del Hello OX2 per vedere le compatibilità con il mio n. 73 ma non riesco a trovare il sito. Inoltre il mio N.73 sino alla settimana scorsa era un brand di TIM e ora non lo è più. Ho scaricato l'aggionamento Firmaware 4.0839.42.2.1 del 27-09-2008 ed questo è il tutto. A questo punto ricapitolando 1) il certificato va, ero io che sbagliavo la procedura, 2) mi ha signato Hello OX2, ma non riesco ad istallarlo. Cosa faccio.....mi atapiro! a chi mi da una mano invio un barattolo virtuale di Kg.5 di Nutella. Può Bastare?
  14. hai ragione Pirato ho fatto un doppio post, ma nel primo mi è saltata la corrente e non sapevo se il primo post era andoato a buon fine e quindi l'ho rifatto. Quindi mi scuso e vado a leggere i vs. consigli x risolvere il mio problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy