Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamare Con Nokia 5800


andry87
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei capire come si fa a videochiamare con il 5800, xkè non riesco, mi esce la scritta non supportata dalla rete ne dal telefono, ho l'ultimo firmware uil 40.....ma mi dava questo problema ancora dal 21....

premetto che il cel prende il 3g,le videochiamate sono attivate nella scheda, la sim e da 64 k, ma non riesco proprio a videochiamare( anche l'altro telefono prende le videochiamate........boooooooooooooooooooooooooooo

Se qualcuno mi spiega ne sarei grato......

grasssssssie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vorrei capire come si fa a videochiamare con il 5800, xkè non riesco, mi esce la scritta non supportata dalla rete ne dal telefono, ho l'ultimo firmware uil 40.....ma mi dava questo problema ancora dal 21....

premetto che il cel prende il 3g,le videochiamate sono attivate nella scheda, la sim e da 64 k, ma non riesco proprio a videochiamare( anche l'altro telefono prende le videochiamate........boooooooooooooooooooooooooooo

Se qualcuno mi spiega ne sarei grato......

grasssssssie

evidentemente l'altro cell non è umts o per lo meno non prende sufficiente rete 3g per fare la videochiamata, a me vanno di lusso e ho wind

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, vorrei capire come si fa a videochiamare con il 5800, xkè non riesco, mi esce la scritta non supportata dalla rete ne dal telefono, ho l'ultimo firmware uil 40.....ma mi dava questo problema ancora dal 21....

premetto che il cel prende il 3g,le videochiamate sono attivate nella scheda, la sim e da 64 k, ma non riesco proprio a videochiamare( anche l'altro telefono prende le videochiamate........boooooooooooooooooooooooooooo

Se qualcuno mi spiega ne sarei grato......

grasssssssie

prova a mettere la sim su un'altro telefono umts e vedi se riesci a farle.

altrimenti riaggiorna il software e fai un deep reset

Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per l'hard reset (e siamo a 1895 volte) devi fare così:

con il cell spento tieni premuti TASTO VERDE+TASTO ROSSO+TASTO FOTOCAMERA+ACCENSIONE e molli tutto solo quando si è acceso e compare la scritta NOKIA.

Ti consiglio un backup almeno di FILE, RUBRICA e AGENDA, non delle impostazioni, poichè potrebbe essere un'impostazione sbagliata a causarti il disagio.

Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy