Jump to content
Nokioteca Forum

Slot Del Pennino Moscio....!


FrA_05
 Share

Recommended Posts

Dopo circa un mese di utilizzo del cellulare lo slot del pennino ha cominciato ad allentarsi, in pratica adesso ogni volta che lo estraggo dalla tasca il pennino rimane dentro la tasca perchè non si incastra più!è capitato anche a qualcuno di voi??dovrò ricomprare la cover?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo circa un mese di utilizzo del cellulare lo slot del pennino ha cominciato ad allentarsi, in pratica adesso ogni volta che lo estraggo dalla tasca il pennino rimane dentro la tasca perchè non si incastra più!è capitato anche a qualcuno di voi??dovrò ricomprare la cover?

è capitato a me XD infatti mi sono perso il pennino come uno stupido in pieno centro di roma XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lo uso da circa un mese, ma a dire il vero faccio ancora la stessa forza per tirarlo fuori. Il pennino ovviamente....oddio i doppi sensi... <_<

Idem anche io dopo un mese nessun problema.... però non lo uso quasi mai :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo circa un mese di utilizzo del cellulare lo slot del pennino ha cominciato ad allentarsi, in pratica adesso ogni volta che lo estraggo dalla tasca il pennino rimane dentro la tasca perchè non si incastra più!è capitato anche a qualcuno di voi??dovrò ricomprare la cover?

Il problema del pennino ce l'ho sul 5800 di mio fratello, sul mio invece no perchè non lo uso quasi mai.

La soluzione (ma non l'ho ancora provata) potrebbe essere quella di fare un piccolo spessore ad esempio con un pò di attack.

Non saprei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema del pennino ce l'ho sul 5800 di mio fratello, sul mio invece no perchè non lo uso quasi mai.

La soluzione (ma non l'ho ancora provata) potrebbe essere quella di fare un piccolo spessore ad esempio con un pò di attack.

Non saprei.

Tempo fa in rete ho trovato qualcosa a proposito dello spessore di qui parli ... un ragazzo diceva di aver messo delle strisce d'isolante nero nella corsia di scorrimento è qui è un altro forum

OT: io non ho fatto doppi sensi sono innocente <_< :pppprrrrrrr

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente c'ho giocherellato un po' troppo, come era successo con il retro della cover del 6120!(lo so, è uno stupido vizio, ho dovuto ricomprarne 3 di mascherine)

metodi per fare spessore??con l'attack non è un po' rischioso?

nel link che ho messo molti davano i loro suggerimenti......

scusa ma per rovinare la cover che ci fai ci giochi a squash?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa in rete ho trovato qualcosa a proposito dello spessore di qui parli ... un ragazzo diceva di aver messo delle strisce d'isolante nero nella corsia di scorrimento è qui è un altro forum

OT: io non ho fatto doppi sensi sono innocente <_< :pppprrrrrrr

Il nastro isolante è antiestetico, forse con l'attack verrebbe meglio. Per ora non provo perchè non ho questo problema, se qualcuno prova ci faccia sapere.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma per rovinare la cover che ci fai ci giochi a squash?

<_<:) col 6120 mentre lo tenevo in mano facevo su e giù con il dietro...finchè non si è staccato il gancetto -.-

quando ho preso il 5800 ho detto "oh bene, con questo non corro il rischio di allentare la cover" eh si è visto infatti!;)

comunque ho messo tipo 5 striscioline di adesivo e devo dire che è tornato perfetto!grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

<_<:huh: col 6120 mentre lo tenevo in mano facevo su e giù con il dietro...finchè non si è staccato il gancetto -.-

quando ho preso il 5800 ho detto "oh bene, con questo non corro il rischio di allentare la cover" eh si è visto infatti!:(

comunque ho messo tipo 5 striscioline di adesivo e devo dire che è tornato perfetto!grazie!

OT... di bene in meglio

era meglio se dicevi che ci giocavi a squash ;)

per fortuna hai risolto :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

OT... di bene in meglio

era meglio se dicevi che ci giocavi a squash ;)

per fortuna hai risolto :thumbs:

scusate ma ora io che la pennetta me la sono persa come un salame dove la posso ricomprare?? ho chiesto in giro ma niente :(

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ora io che la pennetta me la sono persa come un salame dove la posso ricomprare?? ho chiesto in giro ma niente :thumbs:

io penso che nei negozi di telefonia li abbiano ..sarebbe assurdo se così non fosse, è pur sempre un accessorio del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

allora anche io ho avuto questo problema. Non è che si è allentato niente.sulla pennetta c'è un taglietto dove si va ad incastrare un pernino minuscolo che dietro al copribatteria.solo che questo permetto si rompe facilmente e dopo è facilissimo perdere la penna...o si ricompra il copri batteria o si ripara il perno con l'attack...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora anche io ho avuto questo problema. Non è che si è allentato niente.sulla pennetta c'è un taglietto dove si va ad incastrare un pernino minuscolo che dietro al copribatteria.solo che questo permetto si rompe facilmente e dopo è facilissimo perdere la penna...o si ricompra il copri batteria o si ripara il perno con l'attack...

infatti è questo che è successo a me tempo fa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema del pennino che si sfila con facilità non è della cover ma del pennino stesso, infatti anche il mio è diventato un po ballerino e provando il pennino di scorta (trovato in dotazione all'acquisto) il problema si è immediatamente risolto.

Cmq per acquistare i pennini basta andare su ebay oppure nei nokia point dove si possono trovare in confezioni da 3 pezzi a 7 euro

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma ora io che la pennetta me la sono persa come un salame dove la posso ricomprare?? ho chiesto in giro ma niente :thumbs:

ma il plettro ? Sempre a portata di mano e precisissimo, poi se si rompe o lo perdi (raro), in qualsiasi negozio di articoli musicali li trovi a 0.50 € e se sei capace di far abbastanza pena al negoziante, te lo regala

Modificato da jack skeleton
Link to comment
Condividi su altri siti

ma il plettro ? Sempre a portata di mano e precisissimo, poi se si rompe o lo perdi (raro), in qualsiasi negozio di articoli muscicali a li trovi a 0.50 € e se sei capace di far abbastanza pena al negoziante, te lo regala

personalmente trovo il plettro antipatico da usare...

Io mi trovo bene con le unghie .. qualcuno qui sul forum, non ricordo chi, ha detto che noi donne abbiamo il pennino incorporato... Vero :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il dentino interno che teneva il pennino si ruppe già con una vecchia cover (fortunatamente difettosa,l'assistenza l'ha cambiata subito senza battere ciglio per un problemino con il vetro della fotocamera)...ebbene si è ripresentato lo stesso difetto, stavolta però ho agito in tempo...consiglio vivamente il super attack...poi x sicurezza aggiungerò un po' di nastro isolante lungo il corridoio!:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy