Jump to content
Nokioteca Forum

Che Dite Di Questa Custodia?


therealmanunited
 Share

Recommended Posts

http://tinyurl.com/ydp576t

Come la giudicate?

è come quella che ho io..uguale!!

stra scomoda se devi rispondere che 6 in macchina.. si si lo sò non si parla al telefono ma se ti chiamano proprio quando

te lo sei scordato in borsa nella busta..non ti passa più ora che l'hai tirato fuoi e messo il vivavoce

però è morbida... per la borsa è ideale.. per noi donne che in borsa abbiamo il mondo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

è come quella che ho io..uguale!!

stra scomoda se devi rispondere che 6 in macchina.. si si lo sò non si parla al telefono ma se ti chiamano proprio quando

te lo sei scordato in borsa nella busta..non ti passa più ora che l'hai tirato fuoi e messo il vivavoce

però è morbida... per la borsa è ideale.. per noi donne che in borsa abbiamo il mondo :crying_anim02:

Bene, l'importante è che tratti bene il telefono b) per adesso ho una custodia in silicone, però mi accorgo che è un po' scomoda per mettere il telefono in tasca e non vorrei che si rovinasse...quindi una custodia completa per il trasporto mi pare l'ideale..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho questa

NOK5800GT.JPG

Anch'io ho questa e mi ci trovo bene...esteticamente il cel "nudo" è sempre tutt'altra cosa,però è molto utile come custodia(mi è caduto un paio di volte e tutto ok).

E tra custodia e pellicola protettiva il cel è ben salvaguardato.

Poi quando sono a casa che smanetto magari davanti al pc e a questo forum per fare modifiche la tolgo per godermi ma sua bellezza :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

:)

Io ho quella in pelle originale con il magnete per chiuderla; non è comodissima ma mi è caduto dalla tasca quando stavo andando in bicicletta e non si è fatto neanche un graffio ;):crying_anim02: meno male che mi sono accorto che era caduto però!!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio la custodia della nokia cp-305, era quella che usciva inizialmente nella confezione del cellulare

ce l'ho pure io di serie ;) un pò una rottura dover sempre sfilare ma ne vale per l'integrità del telefono...(si che poi tanto rottura non è...se però ricevi 300 telefonate in 1 ora...è scomodo si..)

su ebau però ho visto una custodia in pelle con apertura stile blocknotes...non devi sfilare niente e trovi tutte le fessure per i collegamenti...però costa circa 60_70 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

se cercate su ebay c sn delle offerte dalla germania dove kn 19/18/14/9 euro avete dai 10 ai 19 accessori XD

sono paccate?

tipo in una ti danno la custodia in pelle, 2 custodie in silicone morbide, 2 custodie rigide trasparenti, 3 o 4 pellicole, carica batterie da auto, carica batteria normale, addirittura batteria di riserva, pennini e plettri XD

vi sembra possibile? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

se cercate su ebay c sn delle offerte dalla germania dove kn 19/18/14/9 euro avete dai 10 ai 19 accessori XD

sono paccate?

tipo in una ti danno la custodia in pelle, 2 custodie in silicone morbide, 2 custodie rigide trasparenti, 3 o 4 pellicole, carica batterie da auto, carica batteria normale, addirittura batteria di riserva, pennini e plettri XD

vi sembra possibile? O.o

a me sembra impossibile,sinceramente sembra un pacco

e comunque penso che costano piu le spese di spedizione che gli oggetti stessi (se reali)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra impossibile,sinceramente sembra un pacco

e comunque penso che costano piu le spese di spedizione che gli oggetti stessi (se reali)

alcuni hanno spese di spedizione gratuite (se nn sbaglio) o cmq sui 5€.. so anche io che sembra impossibile ma tutti dallo stesso negozio fanno "offerte" differenti cambiando alcuni accessori.. e ne hanno vendute tante.. :\

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con una custodia di gomma dura, grossomodo come questa:

d1.jpg.

Lascia scoperta qualche parte del telefono, ma con la pellicola sullo schermo è comunque ben protetto.

Prima di quella ne ho provata una (anzi 2, visto che erano spedite insieme) di quelle in due pezzi:

Nokia_RubCase_5800_bluetn.jpg

proteggevano di più il telefono, ma erano meno pratiche e soprattutto fragili negli incastri (rotti in poche settimane).

Con quelle morbide in silicone (provate con altri telefoni) non sono mai stato fortunato: flosce e poco aderenti al telefono.

Quella originale Nokia (e altre), pur molto resistente, richiede entrambe le mani (o una mano e i denti :)) per estrarre il telefono, e quindi la trovo molto poco pratica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy