Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Per Carica Batteria...


ghostfox
 Share

Recommended Posts

ghostfoxbatterywidget.png

Come da titolo ho trovato dopo un po di ricerche e test,

nel catalogo Extra-devel, il software che aggiunge il collegamento sul desktop a comandi personalizzabili...(anche tipo il apt-get clean abilitando redpill) :thumbdown:

il programma è : DESKTOP COMMAND EXECUTION WIDGET 0.3 (136Kb)

preimpostati ce ne sono 3 tra i quali, appunto, un widget che visualizza la carica della batteria con timer di aggiornamento in base a tempo / cambio desktop / click sul widget....

spero come sempre di aver fatto cosa utile :D

PS: lo screen è fatto dal mio N900 ( giusto per essere chiari ) :(

ciao,

Ghostfox

Modificato da ghostfox
Link to comment
Condividi su altri siti

ghostfoxbatterywidget.png

Come da titolo ho trovato dopo un po di ricerche e test,

nel catalogo Extra-devel, il software che aggiunge il collegamento sul desktop a comandi personalizzabili...(anche tipo il apt-get clean abilitando redpill) :rolleyes:

il programma è : DESKTOP COMMAND EXECUTION WIDGET 0.3 (136Kb)

preimpostati ce ne sono 3 tra i quali, appunto, un widget che visualizza la carica della batteria con timer di aggiornamento in base a tempo / cambio desktop / click sul widget....

spero come sempre di aver fatto cosa utile :o

PS: lo screen è fatto dal mio N900 ( giusto per essere chiari ) :lol:

ciao,

Ghostfox

grazie!! molto utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie a Ghostfox per l' info sul widget in questione..

Volevo chiedere una cosa a chi ha avuto modo di provarlo...

Ho notato, a cellulare acceso,che la ricarica da presa fissa o USB fa segnare, a carica avvenuta, una percentuale pari rispettivamente al 97% e 95% . Anche a voi non segna il 100% pieno, o nel mio caso si cominciano a vedere gli effetti di un caricamento disordinato e selvaggio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa grazie a Ghostfox per l' info sul widget in questione..

Volevo chiedere una cosa a chi ha avuto modo di provarlo...

Ho notato, a cellulare acceso,che la ricarica da presa fissa o USB fa segnare, a carica avvenuta, una percentuale pari rispettivamente al 97% e 95% . Anche a voi non segna il 100% pieno, o nel mio caso si cominciano a vedere gli effetti di un caricamento disordinato e selvaggio?

No è così, dipende da quanto lo tieni in carica perchè io lo tengo in carica la notte e la mattina anche io lo trovo su quelle percentuali perchè il caricatore una volta caricato il telefono stacca!

Quindi immagino che se lo vedessi appena staccato forse, dico forse, starebbe al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

No è così, dipende da quanto lo tieni in carica perchè io lo tengo in carica la notte e la mattina anche io lo trovo su quelle percentuali perchè il caricatore una volta caricato il telefono stacca!

Quindi immagino che se lo vedessi appena staccato forse, dico forse, starebbe al 100%

Ok, grazie per la risposta!

In realtà lo stacco subito... :-)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ghostfoxbatterywidget.png

Come da titolo ho trovato dopo un po di ricerche e test,

nel catalogo Extra-devel, il software che aggiunge il collegamento sul desktop a comandi personalizzabili...(anche tipo il apt-get clean abilitando redpill) :lmaosmiley:

il programma è : DESKTOP COMMAND EXECUTION WIDGET 0.3 (136Kb)

preimpostati ce ne sono 3 tra i quali, appunto, un widget che visualizza la carica della batteria con timer di aggiornamento in base a tempo / cambio desktop / click sul widget....

spero come sempre di aver fatto cosa utile ;)

PS: lo screen è fatto dal mio N900 ( giusto per essere chiari ) :thumbs:

ciao,

Ghostfox

Ma per il download, dove lo scarico? :mumble:

EDIT: trovato il link del download.

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy