Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530.. Ho Paura A Installare I Temi =(


lOve_5530x
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono nuovo, vi volevo dire che ho un problema: Come dice il titolo.. Ho paura ad installare i temi sul mio 5530.. Non è che il cell si possa rompere o qualcosa del genere? Anche se io sul mio vecchio Nokia 5300, installavo un sacco di temi.. HO PAURA! Perchè comunque il cell è nuovo.. =(.. Apparte che poi, dato che il cavo è corto, mi metto O sul cookie o sul 5530 i temi e poi li passo col bluetooth.. Solo che quando li vado ad aprire dice che potrebbe essere dannoso Per il cell.. Voi che mi consigliate? Di installarlo? Poi.. c'è qualcuno che ha provato e ha avuto successo? Mi sapete dire qualche sito di TEMI per il cell?

Vi prego RìSPONDETE!! :angel:

P.S= Mi chiamo DANìEL xD :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sono nuovo, vi volevo dire che ho un problema: Come dice il titolo.. Ho paura ad installare i temi sul mio 5530.. Non è che il cell si possa rompere o qualcosa del genere? Anche se io sul mio vecchio Nokia 5300, installavo un sacco di temi.. HO PAURA! Perchè comunque il cell è nuovo.. =(.. Apparte che poi, dato che il cavo è corto, mi metto O sul cookie o sul 5530 i temi e poi li passo col bluetooth.. Solo che quando li vado ad aprire dice che potrebbe essere dannoso Per il cell.. Voi che mi consigliate? Di installarlo? Poi.. c'è qualcuno che ha provato e ha avuto successo? Mi sapete dire qualche sito di TEMI per il cell?

Vi prego RìSPONDETE!! :angel:

P.S= Mi chiamo DANìEL xD :thumbs:

:thumbs: Vai tranquillo, un S60 si compra proprio per questo! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella sezione temi di questo Forum c'é una sezione apposita per i temi per 5th edition.

Ci trovi i lavori di alcuni stimatissimi thememakers che funzionano molto ma molto bene!

Vai tranquillo!

Grazie, ho installato i temi: Se7en e Vista da Nokioteca vanno chè è una bellezza :P:rolleyes:

Mi trovo benissimo.. Grazìe a tuttii :(

D a n ì e l :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi come si fa ad installarli?

Alternativa 1:

scarichi il .sis direttamente dal telefono e lo installi.

Alternativa 2:

scarichi il .sisi sul computer, colleghi il telefono con PC Suite e installi da PC Suite con Application Installer e segui le istruzioni sul telefono (te lo dice anche un pop up di PC Suite).

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Alternativa 1:

scarichi il .sis direttamente dal telefono e lo installi.

Alternativa 2:

scarichi il .sisi sul computer, colleghi il telefono con PC Suite e installi da PC Suite con Application Installer e segui le istruzioni sul telefono (te lo dice anche un pop up di PC Suite).

Ciauz!

scusate, ho scaricato sul pc la cartella .zip, la devo spostare tutta intera sul cell o aprirla e spostare solo i file .sis ???

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy