Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 35.0.002


gaan74
 Share

Recommended Posts

Vorrei capire il fatto della batteria con la videocamera, succede solo ad una persona, o è un altro bug?

Allora conviene fare l'aggiornamento o mi tengo il penultimo che non mi dava problemi?

La mia batteria si sta comportando in modo strano. Da piena carica crolla dopo due minuti di registrazione video oppure crolla dopo che l'ho interrotta io.

Però vedo che la carica mi dura a lungo se mi limito a navigare in internet restando collegato in wifi.

Certo, se spengo e riaccendo l'indicatore della carica si ripristina com'era prima del video.

Ma questo può dipendere secondo voi dal fatto che la batteria è vecchia e ha degli sbalzi di tensione quando molto sollecitata?

Cmq appena possibile ripulisco il e cel e la memory dalle applicazioni, faccio un hard reset e ricarico il fw e solo dopo queste operazioni semmai mi prendo una batteria nuova, non prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questo può dipendere secondo voi dal fatto che la batteria è vecchia e ha degli sbalzi di tensione quando molto sollecitata?

mah, guarda che l'assorbimento della navigazione in wifi credo sia pari o superiore a quello di una ripresa video...

Comunque volevo dire a chi non riesce a fare l'agg. firmware che anche a me è fallito per ben tre volte l'aggiornamento utilizzando NSU sotto S.O windows 7, mentre mi è bastato un solo tentantivo con windows XP ed è andato a buon fine! :crying_anim02:

Modificato da mike1polo
Link to comment
Condividi su altri siti

La mia batteria si sta comportando in modo strano. Da piena carica crolla dopo due minuti di registrazione video oppure crolla dopo che l'ho interrotta io.

Però vedo che la carica mi dura a lungo se mi limito a navigare in internet restando collegato in wifi.

Certo, se spengo e riaccendo l'indicatore della carica si ripristina com'era prima del video.

Ma questo può dipendere secondo voi dal fatto che la batteria è vecchia e ha degli sbalzi di tensione quando molto sollecitata?

Cmq appena possibile ripulisco il e cel e la memory dalle applicazioni, faccio un hard reset e ricarico il fw e solo dopo queste operazioni semmai mi prendo una batteria nuova, non prima.

credo che sia esclusivamente un problema di batteria obsoleta...........ieri sera ho fatto delle prove con dei video (alcuni anche sopra i 4 minuti), ma la batteria non ha dato nessun cenno di "disfatta"

prova a sostituirla

:crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scoperto solo ieri che finalmente è uscito il nuovo firmware e sono molto contento perrché sinceramente il bug della sveglia non lo mandavo proprio giù.

Ora però ho un problema: quando attacco il cell e uso nokia softweare updater il programma mi dice che la mia versione 31.0 è la più aggiornata e non posso quindi fare l'update. Sono andato allora sul sito per controllare con il product key e anche in questo caso mi è stato risposto che la versione 31.0 è la più aggiornata ma come è ovvio da questa discussione si sbagliano! come faccio ? qualche consiglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scoperto solo ieri che finalmente è uscito il nuovo firmware e sono molto contento perrché sinceramente il bug della sveglia non lo mandavo proprio giù.

Ora però ho un problema: quando attacco il cell e uso nokia softweare updater il programma mi dice che la mia versione 31.0 è la più aggiornata e non posso quindi fare l'update. Sono andato allora sul sito per controllare con il product key e anche in questo caso mi è stato risposto che la versione 31.0 è la più aggiornata ma come è ovvio da questa discussione si sbagliano! come faccio ? qualche consiglio??

quale è il pc del tuo cellulare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scoperto solo ieri che finalmente è uscito il nuovo firmware e sono molto contento perrché sinceramente il bug della sveglia non lo mandavo proprio giù.

Ora però ho un problema: quando attacco il cell e uso nokia softweare updater il programma mi dice che la mia versione 31.0 è la più aggiornata e non posso quindi fare l'update. Sono andato allora sul sito per controllare con il product key e anche in questo caso mi è stato risposto che la versione 31.0 è la più aggiornata ma come è ovvio da questa discussione si sbagliano! come faccio ? qualche consiglio??

Gli aggiornamenti non vengono resi disponibili per tutti i Product Code contemporaneamente. Si tratterà di aspettare 15 - 20 giorni circa. In difetto fatti vivo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie!!

p.s. cmq il pc che uso monta vista

Se il PC monta Vista non dovrebbe essere un problema. Anche io avevo Vista sul PC (ora ho Windows 7) e i programmi Nokia funzionavano perfettamente. Magari dipende tutto dal Firewall o dall' Antivirus. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il PC monta Vista non dovrebbe essere un problema. Anche io avevo Vista sul PC (ora ho Windows 7) e i programmi Nokia funzionavano perfettamente. Magari dipende tutto dal Firewall o dall' Antivirus. :thumbs:

secondo me c'è stata un'incomprensione.............noi per "pc" intendiamo il product code del telefono, mentre gg82 per "pc" intende personal computer!!!!

infatti non ci ha dato il product code del suo nokia n82

:)

Modificato da gaan74
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me c'è stata un'incomprensione.............noi per "pc" intendiamo il product code del telefono, mentre gg82 per "pc" intende personal computer!!!!

infatti non ci ha dato il product code del suo nokia n82

:thumbs:

Ooooppsssss.... Ho risposto in fretta e non mi ricordavo che sopra si richiedeva il Product Code del cellulare.... Va beh... ci siamo capiti. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

IO ho aggiornato stamattina ed ho provato subito la videocamera,ho superato il minut di registrazione ed ho provato lo zooom,nessun problema,il problema della sveglia non l'ho mai notato,anche se sinceramente, non ho capito molto bene in cosa consiste.

Voi vi trovate bene a navigare in wi fi col telefono?ci sono programmi per ottimizzare il tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

quali sarebbero i vantaggi del nuovo firmware?

Penso sia come una specie di service pack per windows,a volte correggono errori grossi,altre volte errori impercettibili,tipo stabilita' e velocita',generalmente hanno un buon effetto sul telefono,implementando anche qualche funzione piu' "Moderna",rare volte creano casini :D.

Io per ora non ho notato grosse differenza,pero' è sempre meglio un telefono piu' aggiornato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Principalmente è stato corretto il bug della sveglia. Poi correzioni minori sono su miglioramenti alla stabilità generale, durata della batteria, implementazione di altri accessori bluetooth e cosine del genere. Niente di rivoluzionario, ma nel complesso accettabile. :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema della sveglia consiste che quando imposti la sveglia in modo che deve suonare tutte le mattine se spegni il telefono perdi le impostazioni e devi reimpostare la sveglia.

Nai prossimi giorni anche io farò l'aggiornamento :)

Stesso problema! Il nuovo firm mi interessa x il problema "scarsa durata batteria" che nonostante sia nuova mi dura a stento un giorno e mezzo!!!

Fatemi sapere come devo muovermi!

p.s.- oops...mi sono appena accorto di non essermi ancora presentato ....:S sorry!

ZZZzzzz....

Modificato da GattMatt
Link to comment
Condividi su altri siti

Queste sono le considerazioni fatte a seguito di alcuni test con diversi benchmark in merito a N95 - N95 8GB:

"allora dopo vari test la v. 35 è il top :

- overclock CPU (o almeno il firmware è stato ottimazzato per sfruttarla al massimo )

- autonomia migliorata

- WI-FI velocissimo

- broswer più stabile e veloce

- audio in cuffia più pulito

- reattivata software meglio della v30/31

- bug sveglia fixata

- acelerometro migliorato

- ricezione secondo me più stabile

il TOP" :thumbs:

Possono essere valide anche per N82? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

no brand...code:0560975

nella discussione ho letto un altro con lo stesso code che ha lo stesso problema...

Come ho già riportato in diverse discussioni a riguardo anche di altri telefoni, gli aggiornamenti non vengono resi disponibili per tutti i Product Code e nemmeno contemporaneamente. Quindi bisogna armarsi di pazienza e attendere il proprio momento. In ogni caso vedo di fare alcune verifiche e poi magari posso anche essere più preciso nel merito specifico. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho già riportato in diverse discussioni a riguardo anche di altri telefoni, gli aggiornamenti non vengono resi disponibili per tutti i Product Code e nemmeno contemporaneamente. Quindi bisogna armarsi di pazienza e attendere il proprio momento. In ogni caso vedo di fare alcune verifiche e poi magari posso anche essere più preciso nel merito specifico. :mumble:

Attendo fiducioso....se solo mi risolvesse il prob della durata batteria...già sarei contento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sparita la v35!!! :D Questa mattina volevo fare l'aggiornamento e non me la da più sia con NSU che ricercandola con il product code.. Stranissimo, il 23/12/09 NSU mi aveva dato in automatico il mess che c'era disponibile qusto nuovo firmware e adesso mi dice che non necessita di aggiornamento in quanto già aggiornato alla v31!!! roba da matti... date un occhio anche voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy