Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Italia + Svizzera


pipposat
 Share

Recommended Posts

Per motivi di lavoro viaggio spesso sia in Italia che in Svizzera.

Vorrei mettere sull'unica scheda da 512Mb anche la mappa della Svizzera (tanto sono pochi Mb).

Ho già letto che non è possibile fare percorso da uno stato all'altro.

Mi chiedo quaindi se bastasse solo rifare il percorso ripartendo dal confine svizzera fino a destinazione in svizzera?????

Come si installa la mappa aggiuntiva nella MMC dove già risiede la mappa dell'Italia?

Basta mettere la directory con le varie sottodir come quella per Italia?

E poi bisogna impostrare qualcosa???

Attendo consigli.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi chiedo quaindi se bastasse solo rifare il percorso ripartendo dal confine svizzera fino a destinazione in svizzera?????

Basta mettere la directory con le varie sottodir come quella per Italia?

E poi bisogna impostrare qualcosa???

Attendo consigli.

GRAZIE

SI

Sì, in E / Schweiz-Map (penso si chiami così)

Devi selezionarela Mappa della Svizzera quando arrivi in Svizzera nel MENU Cambia Mappa : 5 6 6 6 3

Ciao

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sono molte soluzioni.

Io ho installato la mappa Italia-plus (quindi con le principali strade europee) e la mappa svizzera.

In quella svizzera ho impostato come base il "bizarrone" (visto che di solito passo di li... e' vicinissimo a casa mia) ed una volta in svizzera cambio la mappa (vedi post di iulo).

Mappe uniche con italia e svizzera che permettano di non interrompere l'itinerario purtroppo non ce ne sono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse mi è sfuggito, ma nessuno ha parlato di installare, nel nostro caso, la "Oesterreich-Schweiz_Plus-Map", od la "de_at_ch_pl_cz_plus-map", insomma una delle mappe comprendente la Svizzera ma in versione Plus. Con questa mappa, parti da casa tua e ti porta all'indirizzo (via e civico) svizzero senza cambiare mappa.

Per l'Italia, la rete principale ivi compresa è ad un buon dettaglio e, certamente, un punto vicino e conosciuto c'è senz'altro.

Elio

Link to comment
Condividi su altri siti

Elio, il problema nel caso di persone che, come me ed altri, abitano vicino al confine e' avere una mappa unica italia-svizzera che ti permetta di arrivare da casa a destinazione senza cambiare.

le mappe plus contengono solo le vie principali, quindi paesi piccoli o medio piccoli non sono praticamente tracciati.

Certo... cambiare mappa e' una cosa rapida... pero' sarebbe stato comodo averne una completa che di permetta di creare itinerari "interi"... e purtroppo al momento non e' possibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy