Jump to content
Nokioteca Forum

Hirishiolo

Utente
  • Contenuti

    64
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Hirishiolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie! ho provato così e ora non mi da più l'sms di traffico insufficiente... ma il messenger cerca di loggarsi ma ci mette tantissimo e poi non ci riesce...dando il msg di connessione o parametri incorretti...
  2. Hirishiolo

    "nuovo"messenger Wap

    Ho provato col mio N70, ho 56cent (mal che vada non mi ruba molti soldi). Scaricato da qui sopra, installato e fatto partire... chiede autorizzazioni e faccio SI, chiede connessione e seleziono "Vodafone WAP GPRS" (ricevuta con sms autoconfigurante), poi dice "Verifica username e password" e dopo qualche istante mi arriva un sms con "Traffico Insufficiente per accedere al servizio"... Se funziona anche con pochi cent quindi... chi mi sa aiutare? Grazie!
  3. Ho provato col mio N70, ho 56cent (mal che vada non mi ruba molti soldi). Scaricato da qui sopra, installato e fatto partire... chiede autorizzazioni e faccio SI, chiede connessione e seleziono "Vodafone WAP GPRS" (ricevuta con sms autoconfigurante), poi dice "Verifica username e password" e dopo qualche istante mi arriva un sms con "Traffico Insufficiente per accedere al servizio"... Ho letto che a qualcuno funziona con pochi cent quindi... chi mi sa aiutare? Grazie!
  4. Complimenti per il programma davvero molto utile! Vi spiego la mia situazione. *N70 Tim firmware 5.0638.3.0.1 (18/09/2006)* Attivando TomTom e AutoAnswer manualmente con profilo "Generale" va tutto alla perfezione. Ma con SmartProfiles 1.06 (funzionante) con profilo da me chiamato "TT" ke: -attiva bluetooth -autolock disabled -mette screensaver a 30min -apre TomTom e AutoAnswer (e li kiude quando cambio profilo) succede che quando arriva una chiamata AutoAnswer si attiva, però rifiuta la chiamata dopo +o- i secondi definiti, e torna al TomTom. A questo punto se cambio profilo tornando a "Generale" TomTom si chiude correttamente, il bluetooth si spegne ma AutoAnswer rimane aperto. Qualcuno sa come mai? Grazie a chi può aiutarmi! ps stesso problema con la sveglia, mi blocca il cell!
  5. Complimenti per il programma davvero molto utile! Vi spiego la mia situazione. *N70 Tim firmware 5.0638.3.0.1 (18/09/2006)* Attivando TomTom e AutoAnswer manualmente con profilo "Generale" va tutto alla perfezione. Ma con SmartProfiles 1.06 (funzionante) con profilo da me chiamato "TT" ke: -attiva bluetooth -autolock disabled -mette screensaver a 30min -apre TomTom e AutoAnswer (e li kiude quando cambio profilo) succede che quando arriva una chiamata AutoAnswer si attiva, però rifiuta la chiamata dopo +o- i secondi definiti, e torna al TomTom. A questo punto se cambio profilo tornando a "Generale" TomTom si chiude correttamente, il bluetooth si spegne ma AutoAnswer rimane aperto. Qualcuno sa come mai? Grazie a chi può aiutarmi!
  6. cattivi lo vogliooooo. forse è stato sospeso il progetto?
  7. da quello ke mi ricordo dovevi x forza pagare il servizio al sito a cui connetterti. Cmq poi è fallito tutto...
  8. sarebbe da provare... io ora ho lasciato !¡nick¡! un tab @
  9. Io penso che l'importante sia mettere 2 TAB no? "tab1tab" è visualizzato come: " 1 "
  10. 1° e 2° tiro: fai 500 punti o più 3° 4° 5° tiro li manchi -- nuovo livello-- 1° 2° 3° tiro li manchi
  11. Grazie a tutti... la torta di compleanno non l'avrei mai beccata... cmq record mio 5070... bel gioco!
  12. X curiosità... come hai fatto a scoprirlo? Ci hai giocato al minuto esatto o era x caso il tuo comple? Cmq manca solo il 2° dino anke a me ora... aaiuto!!!
  13. Trovato quasi tutto! MAnca solo il dinosauro e il Cibo Raro!!!! Grey help x quest'ultimo... solo 1 aiutino...
  14. Ingrippantissimo! Mi mancano poke cose... qlke aiuto grey su Rare Food e Rare Insect (Butterfly e Bee già li ho)? Thx! Il secondo dino è misteriosissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy