Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Con Vodafone


onide
 Share

Recommended Posts

volevo chiedere a voi del forum se per caso ci fosse qualcuno che usa vodafone come operatore in quanto c'è l'opzione 0limits con la quale paghi solo il primo accesso ad internet.... ed essendo che il device(non so cosa voglia dire precisamente XD) dovrebbe rimanere collegato sempre dovrebbe essere conveniente.... o no? grazie x le risposte

OT: ho letto da qualche parte che dovrebbe esserci uno sconto sul cellulare sul sito della nokia.... se così fosse qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad avere? grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo chiedere a voi del forum se per caso ci fosse qualcuno che usa vodafone come operatore in quanto c'è l'opzione 0limits con la quale paghi solo il primo accesso ad internet.... ed essendo che il device(non so cosa voglia dire precisamente XD) dovrebbe rimanere collegato sempre dovrebbe essere conveniente.... o no? grazie x le risposte

OT: ho letto da qualche parte che dovrebbe esserci uno sconto sul cellulare sul sito della nokia.... se così fosse qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad avere? grazie in anticipo :o

ciao,

dunque io oggi ho fatto una ricarica da 15e e in omaggio a chi fa questo tipo di ricarica danno la internet card gratis pagando solo 1euro al giorno solo se ti colleghi potendo usufruire di 500mb,al giorno.

è attivabile sul sito vodafone tramite login dopo una registrazione / pagina 190fai da te.

mi sto trovando benisssimo..te lo consiglio.

ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

dunque io oggi ho fatto una ricarica da 15e e in omaggio a chi fa questo tipo di ricarica danno la internet card gratis pagando solo 1euro al giorno solo se ti colleghi potendo usufruire di 500mb,al giorno.

è attivabile sul sito vodafone tramite login dopo una registrazione / pagina 190fai da te.

mi sto trovando benisssimo..te lo consiglio.

ciao :thumbs:

grazie mille :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Altre offerte VODAFONE?

Dai ragazzi postate tutte quelle che conoscete..

Sinceramente mi scoccia pagare 1€ anche se mi connetto una decina di minuti da scuola..

Alla fine andrei a pagare 30€ mensili (adesso ne spendo massimo 10 al mese.. solo con chiamate ovvio) .. poichè minimo una volta al giorno mi connetterei...

Mi sono spiegato? Grazie! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho attivato chiamando dal mio fisso, non specificando che fosse per usarla sull'N900... mi collego spesso ma tranquillo, ai 2 gb non ci arriverai mai :o

più o meno quanto l'usi al giorno? :thumbs:

è UMTS vero?

Inoltre... te hai un abbonamento? Io ho una ricaricabile.

Quindi pagherei 3€ la settimana:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/tri...Pack_per_iPhone

Non ti hanno chiesto il codice IMEI in fase di attivazione?

Scusa per la miriade di domande! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

più o meno quanto l'usi al giorno? :wub:

è UMTS vero?

Inoltre... te hai un abbonamento? Io ho una ricaricabile.

Quindi pagherei 3€ la settimana:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/tri...Pack_per_iPhone

Non ti hanno chiesto il codice IMEI in fase di attivazione?

Scusa per la miriade di domande! :angel:

Con la ricaricabile paghi 3€\settimana a hai 500gb disponibili tra download e upload (sempre ogni settimana).

Dal mio punto di vista 2gb\mese (e secondo me anche 500mb\sett) sono davvero abbastanza, certo, se ti metti a guardare tutto il giorno video su Youtube, oppure a scaricare file o allegati enormi il discorso potrebbe cambiare (io in 10 giorni ho "consumato" circa 200mb, e non mi sono certo fatto mancare niente, compreso youtube...).

Per quanto riguarda l'attivazione, in teoria dovrebbero richiederti il codice IMEI per verificare che hai un Iphone (su internet infatti te lo fanno inserire). In realtà nel 90% dei casi se telefoni al 190, l'operatore non ti chiede niente e te l'attiva (io avevo chiamato direttamente dal mio cellulare, un N95, ed è andato tutto liscio).

Addirittura, siccome un giorno non mi andava più, ho chiamato il servizio clienti, lamentando che non riuscivo a connettermi, l'operatore ha controllato e mi fa "scusi ma lei non sta chiamado da un Iphone...(si vede che aveva controllato l'IMEI del mio cell) "

al chè io "certo... adesso la sto chiamando da un N95, sà com'è, possiedo 2 cellulari... adesso sto usando quell'altro" :thumbs:. Usando anche un tono un po' stizzito, come dire "embè, sarò ben libero di spostare la SIM su tutti i cellulari del mondo..." (cosa che è vera, tra l'altro, la vodafone non è la 3). Al chè l'operatore si è scusato e mi confermato che c'erano problemi sulla rete... :wub:.

Questo per dire che, se non hanno cambiato registro, non dovrebbero farti alcun problema, e in ogni caso non sei certo obbligato ad usare per forza quella SIM sempre e solo su un Iphone dopo che hai attivato la promozione...

Poi, ricordati, che una volta attivata (quindi ricevuto l'SMS di conferma) devi andare a modificare l'APN del punto di accesso "Vodafone Internet" sul tuo cell...

menu --> impostazioni ---> impostazioni di rete --> connessioni

qui selezioni "vodafone internet" poi fai "modifica", clicchi su "avanti" e nel campo "Nome punto di accesso" scrivi: iphone.vodafone.it (nel caso cancella pure quello che trovi scritto), clicchi su "fine" e hai finito.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho chiamato giusto ieri il 190 per farmi attivare la navigazione web con l'apn mobile.vodafone.it, che sarebbe uguale a iphone.mobile.it ma la centralinista mi ha spiegato che con l'abbonamento a 3e settimanali e 500mb avevo diritto solo alla navigazione wap, per la web avrei dovuto cambiare piano tariffario con quello ad un 1e al giorno... bhò

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho chiamato giusto ieri il 190 per farmi attivare la navigazione web con l'apn mobile.vodafone.it, che sarebbe uguale a iphone.mobile.it ma la centralinista mi ha spiegato che con l'abbonamento a 3e settimanali e 500mb avevo diritto solo alla navigazione wap, per la web avrei dovuto cambiare piano tariffario con quello ad un 1e al giorno... bhò

dipende da operatore quindi.... Grazie ciolla per il commento dettagliato. :(

Altre tariffe? Non è che ce ne siano molte eh vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la ricaricabile paghi 3€\settimana a hai 500gb disponibili tra download e upload (sempre ogni settimana).

Dal mio punto di vista 2gb\mese (e secondo me anche 500mb\sett) sono davvero abbastanza, certo, se ti metti a guardare tutto il giorno video su Youtube, oppure a scaricare file o allegati enormi il discorso potrebbe cambiare (io in 10 giorni ho "consumato" circa 200mb, e non mi sono certo fatto mancare niente, compreso youtube...).

Per quanto riguarda l'attivazione, in teoria dovrebbero richiederti il codice IMEI per verificare che hai un Iphone (su internet infatti te lo fanno inserire). In realtà nel 90% dei casi se telefoni al 190, l'operatore non ti chiede niente e te l'attiva (io avevo chiamato direttamente dal mio cellulare, un N95, ed è andato tutto liscio).

Addirittura, siccome un giorno non mi andava più, ho chiamato il servizio clienti, lamentando che non riuscivo a connettermi, l'operatore ha controllato e mi fa "scusi ma lei non sta chiamado da un Iphone...(si vede che aveva controllato l'IMEI del mio cell) "

al chè io "certo... adesso la sto chiamando da un N95, sà com'è, possiedo 2 cellulari... adesso sto usando quell'altro" ;). Usando anche un tono un po' stizzito, come dire "embè, sarò ben libero di spostare la SIM su tutti i cellulari del mondo..." (cosa che è vera, tra l'altro, la vodafone non è la 3). Al chè l'operatore si è scusato e mi confermato che c'erano problemi sulla rete... :).

Questo per dire che, se non hanno cambiato registro, non dovrebbero farti alcun problema, e in ogni caso non sei certo obbligato ad usare per forza quella SIM sempre e solo su un Iphone dopo che hai attivato la promozione...

Poi, ricordati, che una volta attivata (quindi ricevuto l'SMS di conferma) devi andare a modificare l'APN del punto di accesso "Vodafone Internet" sul tuo cell...

menu --> impostazioni ---> impostazioni di rete --> connessioni

qui selezioni "vodafone internet" poi fai "modifica", clicchi su "avanti" e nel campo "Nome punto di accesso" scrivi: iphone.vodafone.it (nel caso cancella pure quello che trovi scritto), clicchi su "fine" e hai finito.

Ho attivato oggi mobile internet per iPhone e non mi hanno chiesto proprio nessun Imei. Purtroppo ho constatato che per le telefonate Voip bisognerebbe attivare un'ulteriore opzione al costo di 6 Euro settimanali!!!

Ora ho ricevuto un SMS die conferma dell'attivazione del servizio "mobile internet", ma dice anche che se ho un cellulare 360, HTC Magic o iPhone devon attendere un SMS di conferma abilitatzione alla connessione internet.

Vi chiedo se devo attendere questo secondo SMS oppure posso già navigare, ovviamente dopo avere impostato il punto d'accesso "iphone.vodafone.it".

Grazie a chiunque mi sa rispondere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho attivato oggi mobile internet per iPhone e non mi hanno chiesto proprio nessun Imei. Purtroppo ho constatato che per le telefonate Voip bisognerebbe attivare un'ulteriore opzione al costo di 6 Euro settimanali!!!

Ora ho ricevuto un SMS die conferma dell'attivazione del servizio "mobile internet", ma dice anche che se ho un cellulare 360, HTC Magic o iPhone devon attendere un SMS di conferma abilitatzione alla connessione internet.

Vi chiedo se devo attendere questo secondo SMS oppure posso già navigare, ovviamente dopo avere impostato il punto d'accesso "iphone.vodafone.it".

Grazie a chiunque mi sa rispondere

come non si può usare skype con iphone internet pack? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho attivato oggi mobile internet per iPhone e non mi hanno chiesto proprio nessun Imei. Purtroppo ho constatato che per le telefonate Voip bisognerebbe attivare un'ulteriore opzione al costo di 6 Euro settimanali!!!

Ora ho ricevuto un SMS die conferma dell'attivazione del servizio "mobile internet", ma dice anche che se ho un cellulare 360, HTC Magic o iPhone devon attendere un SMS di conferma abilitatzione alla connessione internet.

Vi chiedo se devo attendere questo secondo SMS oppure posso già navigare, ovviamente dopo avere impostato il punto d'accesso "iphone.vodafone.it".

Grazie a chiunque mi sa rispondere

A me avevano mandato un SMS con scritto:

"E' attivo sul suo numero il VF Pack per iPhone per navigare fino a 2GB/mese per 12 mesi con il suo iPhone al costo di 10 euro al mese"

Magari han cambiato qualcosa con l'introduzione della nuova tariffa "mobile internet"...

Non so, io proverei ad aspettare l'SMS per stare sul sicuro, poi, se hai una ricaricabile, proverei a fare una connessione breve ad un sito leggero (tipo vai su google.it, fai una ricerca qualunque, poi chiudi) giusto per vedere se ti scalano o meno il credito...

Magari hanno "liberalizzato" la connessione web anche per gli altri cellulari e quindi basta connettersi tramite il punto d'accesso mobile.vodafone.it per avere lo stesso servizio... Però non sono sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

come non si può usare skype con iphone internet pack? :lol:

Secondo quello che c'è scritto sul sito della vodafone "La promozione non è valida invece per traffico generato da applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing".

Ora io non so se monitorino tutte le connessioni per accorgersi che cosa uno stia facendo, in ogni caso, sempre dal sito, la vodafone informa che "Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta"

Potrebbe anche essere che in realtà non facciano niente, però se si dovessero accorgere di un utilizzo non conforme (ad es. tramite volumi di traffico molto elevati per ogni sessione...) allora disattiverebbero il servizio...

Io sul cellulare Skype non lo utilizzo, nè utilizzo P2P o altri, per cui non saprei cosa potrebbe succedere utilizzandoli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo quello che c'è scritto sul sito della vodafone "La promozione non è valida invece per traffico generato da applicazioni VOIP, peer to peer o file sharing".

Ora io non so se monitorino tutte le connessioni per accorgersi che cosa uno stia facendo, in ogni caso, sempre dal sito, la vodafone informa che "Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta"

Potrebbe anche essere che in realtà non facciano niente, però se si dovessero accorgere di un utilizzo non conforme (ad es. tramite volumi di traffico molto elevati per ogni sessione...) allora disattiverebbero il servizio...

Io sul cellulare Skype non lo utilizzo, nè utilizzo P2P o altri, per cui non saprei cosa potrebbe succedere utilizzandoli...

Ora ho ricevuto anche il secondo sms di conferma e pertanto l'offerta è attiva. Mi è stato però confermato dall'operatore che voip non è incluso nell'offerta x iPhone.

A conferma di ció basta guardarsi le condizioni per Voip riportate nella stessa pagina delle condizioni su mobile internet. In sostanza dicono che per utilizzare il Voip bisogna attivare oltre a mobile internet (a 3 Euro settimanali per ricaricabili risp. 10 Euro per abbonamenti) un'ulteriore offerta Voip al costo di ulteriori 6 Euro settímanali. Che ladri :P

Può darsi che hai ragione sul fatto che non controllano, ma comunque secondo le loro condizioni l'utilizzo per Voip non sarebbe ammesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora ho ricevuto anche il secondo sms di conferma e pertanto l'offerta è attiva. Mi è stato però confermato dall'operatore che voip non è incluso nell'offerta x iPhone.

A conferma di ció basta guardarsi le condizioni per Voip riportate nella stessa pagina delle condizioni su mobile internet. In sostanza dicono che per utilizzare il Voip bisogna attivare oltre a mobile internet (a 3 Euro settimanali per ricaricabili risp. 10 Euro per abbonamenti) un'ulteriore offerta Voip al costo di ulteriori 6 Euro settímanali. Che ladri :D

Può darsi che hai ragione sul fatto che non controllano, ma comunque secondo le loro condizioni l'utilizzo per Voip non sarebbe ammesso.

Quindi VOIP e p2p non concessi.. per il resto si naviga alla grande? IM si può giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo articolo spiegano che dal 20 novembre la Vodafone ha segato il VOIP da tutte le sue tariffe internet:

http://www.macitynet.it/macity/aA40884/vod...su_iphone.shtml

Tra l'altro leggendo sul sito della vodafone, il famigerato "pacchetto VOIP" costa 6€\settimana (quindi 24€\ mese :Dito: ) e non è che dia diritto ad un quantitativo di dati e\o minuti dedicati...

In pratica uno deve avere attiva la mobile internet (o la vodafone Iphone datapack, o quello che è), poi deve attivare il pacchetto VOIP. A quel punto può utilizzare tipo Skype, ma scalando il traffico dalla mobile internet...

In pratica all'utente non cambia niente in quanto già prima aveva 2gb al mese di traffico, solo che poteva usarlo come meglio credeva. Adesso no, per utilizzarlo in alcune modalità devi pagare 24€ in più :whistle:

È uno scandalo, se pago per avere 2gb di traffico al mese, mi date 2 gb di traffico e me lo utilizzo come voglio: se me li voglio bruciare tutti in un giorno guardandomi millemila video su youtube non è che mi puoi dire "eh ne hai 2gb, ma al max ne puoi utilizzare il 20% per youtube, il 20% per facebook, il 20% per sacrcazzo..." ma siamo matti??

Più passa il tempo più mi viene voglia di cambiare operatore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti avrà anche dei vantaggi Vodafone come copertura o promo per rimanere in contatto con altre persone che hanno Vodafone...

Ma i per i piani dati sono dei ladri, io con la TRE spendo 5 euro/mese per avere 3 GB/mese che sono una quantità assurda per navigare con un cellulare, la velocità è ottima, uso Skype/VoIP e quello che mi pare.

Ho pure un vecchio piano eccezionale: 10 cent/min per le chiamate in uscita, 5 cent/min autoricarica per le chiamate ricevute, 10 cent/sms in uscita e 4 cent/sms di autoricarica per quelli ricevuti, quindi in pratica spendo 6 cent/sms visto che circa per ognuno inviato ne corrisponde uno ricevuto... però non so come siano i piani telefonici attuali di 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti avrà anche dei vantaggi Vodafone come copertura o promo per rimanere in contatto con altre persone che hanno Vodafone...

Ma i per i piani dati sono dei ladri, io con la TRE spendo 5 euro/mese per avere 3 GB/mese che sono una quantità assurda per navigare con un cellulare, la velocità è ottima, uso Skype/VoIP e quello che mi pare.

Ho pure un vecchio piano eccezionale: 10 cent/min per le chiamate in uscita, 5 cent/min autoricarica per le chiamate ricevute, 10 cent/sms in uscita e 4 cent/sms di autoricarica per quelli ricevuti, quindi in pratica spendo 6 cent/sms visto che circa per ognuno inviato ne corrisponde uno ricevuto... però non so come siano i piani telefonici attuali di 3

L'unico problema di Tre è la copertura quindi? Anche se sinceramente mi scoccierebbe passare a 3.. non so perchè.. troppe menate..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema principale di 3 è che in quei posti dove non c'è la copertura diretta, si passa al roaming con TIM: per le telefonate e gli SMS non ci sono problemi, si mantiene il piano tariffario standard che uno ha con 3.

Per il traffico dati invece, i piani tariffari non valgono quando si è in roaming con TIM, per cui anche se io ho 3gb disponibili, ma non prende la rete 3, non li posso usare, e per connettermi si paga tantissimo, in quanto la tariffazione è a consumo...

Con la Vodafone, invece questo non accade: al peggio non c'è copertura della rete UMTS e quindi la navigazione è lenta poichè viaggia tramite il vecchio 2g, ma la tariffazione non cambia.

Il fatto è che però, da quel che mi sembra, la Vodafone è quella che i piani internet peggiori, sia in termini di prezzo\traffico disponibile, sia per quanto riguarda limitazioni varie (come quest'ultima, quadruplicano il prezzo senza fornire manco mezzo servizio in più :santa: ). Non dimentichiamoci, poi, che fino a pochissimo tempo fa l'unico modo per navigare con VF era tramite protocollo WAP :) , solo con l'avvento dell'Iphone (che il WAP non sa manco cos'è) sono stati costretti a fornire un piano dati WEB (sennò la Apple col cavolo che gli dava "la brandizzazione").

Hanno una politica davvero allucinante. Io davvero non capisco che problemi abbiano...

Link to comment
Condividi su altri siti

La migliore tariffa internet vodafone per il vostro n900? ma è semplice c'è quella da 5gb al mese usabili dal cell o dal pc! voip etc! e solo 5 euro al mese!! super.... super... SUPERINTERNET! AH GIà! non è della vodafone! ihihihihihihi :lol:

dai ragazzi! mandala a riflettere nell'angolo 'sta vodafone tirchia! che oramai ci prende in giro da anni! ma perchè non guardate le tariffe che pratica all'esterno?!?!?

MNP..........

ma lo sapete perchè vi danno, ripeto VI DANNO e non VI PRENDETE, questo contentito? perchè l'utente che non smanetta paga e zitto (della serie: VOIP? e che è??) l'offerta pubblicizzata, e le palanche arrivano massimizzando i guadagni.

mentre lo smanettino leggero si accontenta con questo sottoerfugi e magari si gratifica pure, il cliente non si perde e anche da lui arrivan le palanche.

fan pure due pesi e due misure 'sti furbi! come se farci pagare di più per meno non fosse già abbastanza!

PS

colla84 la tua interpretazione della copertura 3 non è l'unica possibile.

io la vedo diversamente: dove c'è copertura, è indubbio che sia inferiore a vodafone e tim, godo! dove non c'è ho comunque garantite telefonate e sms. (ps se non t'interessa si può evitare che il telefono vada in roaming)

ad ogni modo la cosa è molto relativa e anche un pò superata... oramai la copertura è più che accettabile ma sopratutto basta verificare la propria condizione. ovviamente se si permane spesso (casa, lavoro) in una zona poco coperta non si può prendere in considerazione quell'operatore.

per quanto riguarda l'mnp io ho svariate esperienze e nessuna menata.

ti passano pure il credito e avviene in pochi giorni.

tre in oltre ha una comodissima area clienti consultabile gratuitamente dal browser del cell dove attivare disattivare opzioni, rinnovi automatici etc, verificare traffico etc e scrivere email all'assistenza che risponde abbastanza rapidamente.

Modificato da AristotelE
Link to comment
Condividi su altri siti

La migliore tariffa internet vodafone per il vostro n900? ma è semplice c'è quella da 5gb al mese usabili dal cell o dal pc! voip etc! e solo 5 euro al mese!! super.... super... SUPERINTERNET! AH GIà! non è della vodafone! ihihihihihihi :rolleyes:

dai ragazzi! mandala a riflettere nell'angolo 'sta vodafone tirchia! che oramai ci prende in giro da anni! ma perchè non guardate le tariffe che pratica all'esterno?!?!?

MNP..........

ma lo sapete perchè vi danno, ripeto VI DANNO e non VI PRENDETE, questo contentito? perchè l'utente che non smanetta paga e zitto (della serie: VOIP? e che è??) l'offerta pubblicizzata, e le palanche arrivano massimizzando i guadagni.

mentre lo smanettino leggero si accontenta con questo sottoerfugi e magari si gratifica pure, il cliente non si perde e anche da lui arrivan le palanche.

fan pure due pesi e due misure 'sti furbi! come se farci pagare di più per meno non fosse già abbastanza!

PS

colla84 la tua interpretazione della copertura 3 non è l'unica possibile.

io la vedo diversamente: dove c'è copertura, è indubbio che sia inferiore a vodafone e tim, godo! dove non c'è ho comunque garantite telefonate e sms. (ps se non t'interessa si può evitare che il telefono vada in roaming)

ad ogni modo la cosa è molto relativa e anche un pò superata... oramai la copertura è più che accettabile ma sopratutto basta verificare la propria condizione. ovviamente se si permane spesso (casa, lavoro) in una zona poco coperta non si può prendere in considerazione quell'operatore.

per quanto riguarda l'mnp io ho svariate esperienze e nessuna menata.

ti passano pure il credito e avviene in pochi giorni.

tre in oltre ha una comodissima area clienti consultabile gratuitamente dal browser del cell dove attivare disattivare opzioni, rinnovi automatici etc, verificare traffico etc e scrivere email all'assistenza che risponde abbastanza rapidamente.

Quella da 1€ al giorno è UMTS O WAP?

THX.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella da 1€ al giorno è UMTS O WAP?

THX.

Non volendo cambiare gestore mi ero informato sulle varie offerte di navigazione con vodafogne e sui loro costi. Se mi ricordo bene quella promo è WAP, anche se mi sembra di avere letto in giro per questo forum che forse basta insererire la connessione web e funziona lo stesso, ma non vorrei sbagliarmi.

Ma non ti conviene attivare l'opzione per iPhone al costo di 3 Euro a settimana con 500 Mb inclusi, come ho fatto io. A parte le offerte internet key e internet da casa, questa è l'unica che con voda ti consente di navigare in web. A dirla tutta con questa offerta non sono però consentite le chiamete VOIP, che richiederebbero un ulteriore abbonamento (in aggiunta) per la modesta cifra di 6 Euro settimanali :thumbdown: Io finora non ho fatto chiamate VOIP, ma c'è chi asserisce che voda non controllerà mica cosa ci fai navigando, ma questo sarebbe da testare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non volendo cambiare gestore mi ero informato sulle varie offerte di navigazione con vodafogne e sui loro costi. Se mi ricordo bene quella promo è WAP, anche se mi sembra di avere letto in giro per questo forum che forse basta insererire la connessione web e funziona lo stesso, ma non vorrei sbagliarmi.

leggi qui

Ma non ti conviene attivare l'opzione per iPhone al costo di 3 Euro a settimana con 500 Mb inclusi, come ho fatto io. A parte le offerte internet key e internet da casa, questa è l'unica che con voda ti consente di navigare in web. A dirla tutta con questa offerta non sono però consentite le chiamete VOIP, che richiederebbero un ulteriore abbonamento (in aggiunta) per la modesta cifra di 6 Euro settimanali :thumbdown: Io finora non ho fatto chiamate VOIP, ma c'è chi asserisce che voda non controllerà mica cosa ci fai navigando, ma questo sarebbe da testare.

ovviamente non c'è alcun controllo umano ma semplicemente immagino sia negato il relativo protocollo

quindi provate pure ma chiaramente non fumzionerà

Modificato da AristotelE
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy