Jump to content
Nokioteca Forum

Throw

Utente
  • Contenuti

    72
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n900

Throw's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. quotone per le passerotte ciaina
  2. Throw

    [vendo] - Nokia N900 Come Nuovo

    Salve a tutti, vendo NOKIA N900 COME NUOVO, arrivato il 19 dicembre 2009 a casa dal sito della nokia. Possiedo la fattura che è del 29.11.2009 ma il telefono mi è arrivato il 19 dicembre appunto poichè come ben si sa, c'erano ritardi riguardo gli stock dei nokia n900. Il telefono è perfetto, nessun graffio, mai cascato ed inoltre è compreso di una mascherina per eventuali cadute. Prezzo ? 470€ + 10€ di spedizione pacco celere 3. Perchè vendo? Passo a nokia X6! Per qualsiasi problema/dubbio potete contattarmi qua sul forum in privato. ANNUNCIO ANCORA VALIDO [12/04/2010] !!!!!! PREZZO AL RIBASSO !
  3. Non c'è una soluzione software? Non posso mettermi a vedere come infilo il cell in tasca ogni volta :crying_anim:
  4. se si preme una parte a caso dello schermo la chiamata va via -.- e devi aspettare che ti richiamino. come si risolve sto odioso bug?
  5. Throw

    Menù Sballato

    Salve vi è mai capitato quest'altro problema? Andate nel menu.. e le icone del menu' si sovrappongono e non ci si capisce niente. Tocca ravviare. Qualcuno sa come si chiama il processo che gstisce il menu'? così provo a killarlo e ravviarlo che ne sò. Roba da maiali..
  6. Throw

    Nessuna Scheda Sim Inserita

    cioè ma vi rendete conto? Perchè delle volte spunta quell'ODIOSA iconcina e se provi a chiamare diche 'NESSUNA SCHEDA SIM INSERITA....' ??????? Mah..
  7. capita anche a me ed è una cosa molto fastidiosa.
  8. Throw

    Info 3g

    Raga ciao, ho un iphone internet mobile di promozione sul nokia n900.. sentite ma se tengo disabilitato il 3G per risparmiare la batteria, quando navigo più internet vado più veloce, più piano o uguale? Grazie.. Scusate se è una domanda stupida. Ciao!
  9. il programmino eseguira' il comando ifconfig wlan0 down per disattivarla e ifconfig wlan0 up per riattivarla dopotutto è quello che uso io dopo essermi disconnesso con il wifi
  10. la penso come chi ha aperto il topic, mi sfugge il nick, vogliamo appz che sfruttino al max l'hardware del n900 come fa apple con iphone
  11. Throw

    Rinominare Un Video

    nada non c'è dovrò attaccarlo al pc c'è una cartella macos con dentro sound immagini e videos ma sono 3 files con estensione sconosciuta e non sono cartelle.
  12. Throw

    Rinominare Un Video

    Dove sono i video registrati ? In che cartella?
  13. Throw

    Rinominare Un Video

    Come si fa'? Da shell?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy