Jump to content
Nokioteca Forum

N900= La Perfezione!


M@!K
 Share

Recommended Posts

io per ora son molto soddisfatto del mio mostriciattolo

ma non rieco a capire una cosa... io in pratica una volta finito la navigazione su internet clicco dove c'è il disegnino della batteria sul dekstop e da li disconnetto ma poi dopo un po' si connette da solo ... è normale ???

come faccio a far in modo che non si connetta da solo ???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io per ora son molto soddisfatto del mio mostriciattolo

ma non rieco a capire una cosa... io in pratica una volta finito la navigazione su internet clicco dove c'è il disegnino della batteria sul dekstop e da li disconnetto ma poi dopo un po' si connette da solo ... è normale ???

come faccio a far in modo che non si connetta da solo ???

Vai in impostazioni --> web e non farlo connettere automaticamente. Fai "chiedi sempre".

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro utente che fa parte degli N900 user felici :( parecchia gente ormai...comunque speriamo che esca presto il nuova firmware con la modalità portait xD

A proposito della modalità portrait; ora vi dico una cosa che vi lascerà a bocca aperta; quel video linkato qui su Nokioteca dove si vedeva la modalità portrait (E tutti hanno commentato, pensando il tizio fosse uno sviluppatore, che sono già a buon punto ed a breve la implementeranno).

Ora io vi dico che non era assolutamente uno sviluppatore; ma si trattava di un Bug del Firmware.

E' successa la stessa cosa a me oggi; il telefono funzionava in portrait!

Allora, visto che ero a casa, ho subito provveduto a fare un video; ora lo sto elaborando e domani lo carico su youtube; aprirò un topic a posta con il link al video nel quale potremmo discutere di questo "fasullo" portrait :D

Fine OT. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in impostazioni --> web e non farlo connettere automaticamente. Fai "chiedi sempre".

Io invece vorrei che ogni volta che l' accendo la conessione parti automaticamente.Cosa posso fare?Mi serve per far aggiornare i vari widget

Modificato da drag
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi volevo installare qualche gioco nel mio mostriciattolo scaricati da maemo select ma c'è un problema...

quando lo attacco l'n900 al pc con memoria di massa non c'è nessuna cartella giochi quindi lo metto sui documenti ma quanto puoi vado sl motro non parte l'installazione del gioco ma mi dice con che cosa voglio aprirlo... cosa devo fare ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Io sono un assoluto neofita di questo forum, felice possessore di N95 da quasi 3 anni. Mi sono entusiasmato al'uscita dell'N97, ma dopo aver visto l'N900 vorrei che fosse lui l'erede del mio N95. Non assalitemi se vi faccio una domanda banale: ritroverò sul 900 tutte le caratteristiche del 95? Ho una Usim 3 con "Naviga 3" che sul 95 mi consente una navigazione soddisfacente: sarà facile settare nell'N900 i parametri per la navigazione e le e-mail? Oramai ho una discreta esperienza con i vari Symbian, ma il Maemo sarà gestibile da chi non ha mai operato al di fuori di Symbian? A me alletta molto l'idea di avere un computer a tutti gli effetti in tasca, sempre con me, ma non vorrei perdere le comodità a cui la Nokia mi ha abituato negli ultimi anni con gli smartphone. Grazie a tutti quelli che mi hannno letto con pazienza e mi risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Io sono un assoluto neofita di questo forum, felice possessore di N95 da quasi 3 anni. Mi sono entusiasmato al'uscita dell'N97, ma dopo aver visto l'N900 vorrei che fosse lui l'erede del mio N95. Non assalitemi se vi faccio una domanda banale: ritroverò sul 900 tutte le caratteristiche del 95? Ho una Usim 3 con "Naviga 3" che sul 95 mi consente una navigazione soddisfacente: sarà facile settare nell'N900 i parametri per la navigazione e le e-mail? Oramai ho una discreta esperienza con i vari Symbian, ma il Maemo sarà gestibile da chi non ha mai operato al di fuori di Symbian? A me alletta molto l'idea di avere un computer a tutti gli effetti in tasca, sempre con me, ma non vorrei perdere le comodità a cui la Nokia mi ha abituato negli ultimi anni con gli smartphone. Grazie a tutti quelli che mi hannno letto con pazienza e mi risponderanno.

Non ci sono problemi per ciò che chiedi,fa tutto e di più e da configurare è molto semplice e intuitivo,unica cosa è la scheda!...come sappiamo alcune schede 3 non funzionano,perchè o troppo vecchie o perchè hanno codici diversi... fossi in te ne proverei uno,al massimo poi se non va con 10 € fai la trasmigrazione del numero e del tuo profilo sim su una nuova.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi per ciò che chiedi,fa tutto e di più e da configurare è molto semplice e intuitivo,unica cosa è la scheda!...come sappiamo alcune schede 3 non funzionano,perchè o troppo vecchie o perchè hanno codici diversi... fossi in te ne proverei uno,al massimo poi se non va con 10 € fai la trasmigrazione del numero e del tuo profilo sim su una nuova.... :thumbs:

Grazie mille per la tua risposta esauriente! Io ho attivato un mese fa una Usim 3 con il piano 3Power10, pensi che potrei avere problemi di compatibilità? Sinora la stessa sim l'ho provata su due N70 diversi e su un Sony Ericsson e non mi ha dato problemi. In quanto a mms, gps e altre funzionalità sull'N900? Qualcuno mi consiglia di rimandare l'acquisto all'anno nuovo in attesa di perfezionamenti del device o già si può fare il grande salto? Si potrà aggiornare il sistema operativo e il firmware semplicemente connettendolo alla rete 3G? Grazie a tutti per la pazienza....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua risposta esauriente! Io ho attivato un mese fa una Usim 3 con il piano 3Power10, pensi che potrei avere problemi di compatibilità? Sinora la stessa sim l'ho provata su due N70 diversi e su un Sony Ericsson e non mi ha dato problemi. In quanto a mms, gps e altre funzionalità sull'N900? Qualcuno mi consiglia di rimandare l'acquisto all'anno nuovo in attesa di perfezionamenti del device o già si può fare il grande salto? Si potrà aggiornare il sistema operativo e il firmware semplicemente connettendolo alla rete 3G? Grazie a tutti per la pazienza....

Non credo che dovresti avere problemi,ma non si sa mai xD... in quanto alle funzionalità ha tutto ciò che un terminale di questi tempi richiede,ma con prestazioni notevolmente maggiori,il wi fi è impeccabile,così come il gps e la ricezione, che è eccellente (questo dipende anche dall'operatore però)... per l'acquisto devi vedere tu,a moltissimi il terminale è perfetto e va più che bene mentre ad alcuni il terminale ha dato problemi del tipo:riavvii,o blocchi...risolti con il flash del firmware!..ma comunque non fanno mai piacere queste cose,comunque in generale per essere così nuovo è già molto stabile!...per quanto riguarda gli aggiornamenti,ebbene si,ha la possibilità di aggiornare il firmware tramite rete 3g :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia, chissa' quanto spenderemo in bolletta telefonica se la risposta e' positiva :S

A me a volte li carica,però ci mette un pò... diciamo che per i giochi flash come da pc,non è ancora ottimale,(è ancora al primo firmware!)comunque vanno anche quelli di facebook! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

A me a volte li carica,però ci mette un pò... diciamo che per i giochi flash come da pc,non è ancora ottimale,(è ancora al primo firmware!)comunque vanno anche quelli di facebook! xD
ciao volevo chiederti se mi sai dire come si cambiano le suonerie per le chiamate e gli sms grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio sei sempre d'aiuto.comunque mi ripeto che e una bomba ,ho ancora tanto da imparare grazie ancora

Di niente figurati :)

Sempre più indecisa questa scelta di complarlo o no... Voi cosa mi consigliate..?

Dipende dalle tue esigenze,io te lo consiglio vivamente se usi molto internet!...in questo campo è il miglior device in circolazione,nessuno altro per ora gli sta dietro :D...inoltre è molto completo,c'è solo da aggiungere la funziona ricerca nella rubrica,e come già detto il portait mode,che verrà implementato!,per il resto è davvero eccellente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che dovresti avere problemi,ma non si sa mai xD... in quanto alle funzionalità ha tutto ciò che un terminale di questi tempi richiede,ma con prestazioni notevolmente maggiori,il wi fi è impeccabile,così come il gps e la ricezione, che è eccellente (questo dipende anche dall'operatore però)... per l'acquisto devi vedere tu,a moltissimi il terminale è perfetto e va più che bene mentre ad alcuni il terminale ha dato problemi del tipo:riavvii,o blocchi...risolti con il flash del firmware!..ma comunque non fanno mai piacere queste cose,comunque in generale per essere così nuovo è già molto stabile!...per quanto riguarda gli aggiornamenti,ebbene si,ha la possibilità di aggiornare il firmware tramite rete 3g :thumbs:

Altre 2 domande:

1. sull'N900 avete ritrovato le tipiche funzionalità dei classici telefoni Nokia come i modi d'uso personalizzabili (che per me sono un pregio a cui non rinuncerei mai!)

2. Nel sistema operativo è implementato all'origine un pacchetto similare ad "Office" che permetta di visualizzare ma anche editare vari documenti di testo, fogli di calcolo, presentazioni, ecc?

Grazie per le vostre sempre puntuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente figurati :)

Dipende dalle tue esigenze,io te lo consiglio vivamente se usi molto internet!...in questo campo è il miglior device in circolazione,nessuno altro per ora gli sta dietro :)...inoltre è molto completo,c'è solo da aggiungere la funziona ricerca nella rubrica,e come già detto il portait mode,che verrà implementato!,per il resto è davvero eccellente...

mi confermi quindi che per ora per scrivere sms si può utilizzare solo in modalità orizzontale con la tastiera aperta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy