Jump to content
Nokioteca Forum

N900= La Perfezione!


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me è arrivato stamattina e gli sto tirando il collo con le comunicazioni...

Ho 2 ore di chiamate tra quelle normali e voip (usate anche con l'avviso di chiamata che suonava sotto e l'auricolare a filo), account skype e voipcheap sempre in linea, wifi e bluetooth sempre attivi, sincronizzato tutto dall'N95.

Con browser, giochi e multimedia (e ovviamente Xterm :D ) ho fatto solo qualche prova.

Voglio provarlo bene che se non va lo rimando indietro...

Per ora tiene botta, nessun riavvio e dispositivo eccezionale! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Matteo,non bisognerebbe nemmeno calcolarli, è solo gente invidiosa!!!

Cerchiamo però di non generalizzare...anche io vorrei far parte di questo club...ma dalla parte di chi ha comprato un cellulare come n900 e come me si vede costretto a rimandarlo indietro dopo neanche un giorno,non ce invidia,ma incredulità e rabbia per un qualcosa che forse MammaNokia poteva risparmiarsi a lei e risparmiare a noi...un pò di coerenza e presentare questo telefonino a dicembre con qualche firmware davvero ottimizzato per sfruttare questo cell,ops..internet tablet con funzione telefonica...io comunque faccio gli auguri a coloro che hanno ricevuto il terminale funzionante ed efficiente in tutte le sue funzioni...aggiornateci su tutti i pro e i contro di questo telefono... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerchiamo però di non generalizzare...anche io vorrei far parte di questo club...ma dalla parte di chi ha comprato un cellulare come n900 e come me si vede costretto a rimandarlo indietro dopo neanche un giorno,non ce invidia,ma incredulità e rabbia per un qualcosa che forse MammaNokia poteva risparmiarsi a lei e risparmiare a noi...un pò di coerenza e presentare questo telefonino a dicembre con qualche firmware davvero ottimizzato per sfruttare questo cell,ops..internet tablet con funzione telefonica...io comunque faccio gli auguri a coloro che hanno ricevuto il terminale funzionante ed efficiente in tutte le sue funzioni...aggiornateci su tutti i pro e i contro di questo telefono... :D

No no,non stiamo generalizzando...ma non hai capito quello che dicevano le persone di prima!...dicevano dell'inutilità del topic!.. cosa non vera!,perchè si parlava solo di N900 malfunzionanti,mentre con questo topic si è capito che la maggior parte degli N900 va più che bene!...comunque ripeto,quelli a cui effettivamente da problemi di riavvio sono 2-3 persone te compreso,e dipende da problemi hardware,purtroppo su una grande produzione,può capitare che qualche esemplare esca con qualche problema,e me ne dispiace per voi!...e sicuramente Nokia topperà a questi problemi,mentre quelli che hanno avuto malfunzionamenti software,instabulità wifi o altro, è dipeso dai software di terze parti non definitivi e ottimizzati che causano blocchi...tutto qui xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto grazie pensavo di dover impostare la risoluzione a 800x480 nel caso fossero piu grandi e invece lo fa da se... ottimo

No asp,non ho capito che intendi xD...cioè dici per vederli a schermo completamente intero?..cioè a me si vedono ma alcuni sono tipo in 16/9 xD

Link to comment
Condividi su altri siti

No no,non stiamo generalizzando...ma non hai capito quello che dicevano le persone di prima!...dicevano dull'inutilità del topic cosa non vera!,perchè di questo N900 si parlava solo dei malfunzionanti,mentre con questo topic si è capito che la maggior parte degli N900 va più che bene!...comunque ripeto,quelli a cui effettivamente da problemi di riavvio sono 2-3 persone te compreso,e dipende da problemi hardware,purtroppo su una grande produzione,può capitare che qualche esemplare esca con qualche problema,e me ne dispiace per voi!...e sicuramente Nokia topperà a questo problemi,mentre quelli che hanno avuto malfunzionamenti software,instabulità wifi o altro, è dipeso dai software di terze parti non definitivi e ottimizzati che causano blocchi...tutto qui xD

Ma ti hai contato quante persone hanno detto che va bene finora?

Sono 9

Quante di questo forum hanno problemi? Almeno 5.

Sai fare le proporzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ti hai contato quante persone hanno detto che va bene finora?

Sono 9

Quante di questo forum hanno problemi? Almeno 5.

Sai fare le proporzioni?

Senti,se sei qui per creare malumori,ti invito a smetterla e a non provocare!!!...inoltre so contare si,ma sei tu che non capisci :D ...quelli con dei problemi veri,sono 2-3(riavvii)..gli altri,a detta di loro stessi hanno avuto problemi a causa di software non attendibili installati che hanno mandato in pappa il cell!

Ps:fidati che sono più di 9 quelli a chi va bene!...non guardare solo in questo topic! ;)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Invito l'utente M@!k a darsi una regolata.....in primis non si offende nessuno e dalle mie parti la parola "tordo" è poco piacevole, quindi cerca di evitare. Inoltre fai abuso di post consecutivi quando nella realtà delle cose esiste il tasto edit.

Alla prossima si prendono provvedimenti....

Chiedo scusa per la parola tordo e i post consecutivi,ma altri utenti hanno provocato in precedenza e io ci sono cascato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerchiamo però di non generalizzare...anche io vorrei far parte di questo club...ma dalla parte di chi ha comprato un cellulare come n900 e come me si vede costretto a rimandarlo indietro dopo neanche un giorno,non ce invidia,ma incredulità e rabbia per un qualcosa che forse MammaNokia poteva risparmiarsi a lei e risparmiare a noi...un pò di coerenza e presentare questo telefonino a dicembre con qualche firmware davvero ottimizzato per sfruttare questo cell,ops..internet tablet con funzione telefonica...io comunque faccio gli auguri a coloro che hanno ricevuto il terminale funzionante ed efficiente in tutte le sue funzioni...aggiornateci su tutti i pro e i contro di questo telefono... :thumbs:

Bravo. Sei stato educato e hai detto quello che serviva.

Per la cronaca: anche io ho un N900 e anche il mio va BENISSIMO. Anzi, se volete saperlo, tra l' altro non ho neanche

problemi con la batteria come tanti (ho votato 2 giorni al sondaggio). Lo tengo sempre acceso. A volte anche 20 applicazioni

aperte contemporaneamente. Nessun problema di velocità. Tutto funziona alla perfezione (tiè!).

Ma solo 2 cose mi sembra giusto precisare:

1) A chi dice che questo topic vuole essere un sondaggio: allora crea un sondaggio come si deve.

questo è uno PSEUDO-sondaggio nato solo per pavoneggiare il fatto che il tuo o il suo N900 vanno bene, quando ce ne sono alcuni che

hanno problemi e quindi è bello dire ""ehi...guarda...non è che fa schifo! E' solo il tuo che è difettato! Il MIO è strepitoso! Che figata! Yeah""

2) Visto che ci sono persone in seria difficoltà con i loto tablet, visto quanto è costato questo cellulare, visto che i loro soldi hanno un certo valore, di

certo superiore alla vanità del mio o del tuo N900 che vanno bene, allora cerchiamo di impiegare le energie in topic costruttivi che aiutino questi utenti

ad uscire fuori dal problema, o se non altro, a dargli un certo tipo di supporto. Se il mio N900 avesse problemi, ma lo sapete quanto me ne

fregherebbe di leggere il topic N900=perfezione??????

Tralasciamo il fatto che qualcuno poi dica che chi critica è "tardo"...non merita commenti riguardo a maturità di chi si sbilancia tanto :-).

Che l' N900 sia una bomba lo sappiamo tutti. Pavoneggiarsi però è....sciocco. :thumbdown:

Parere mio, ovviamente.

ps: leggo solo ora le scuse per il "tordo". Scuse accettate. Non era una provocazione. Era solo una critica, e neanche distruttiva.

Modificato da Eraser1977
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo. Sei stato educato e hai detto quello che serviva.

Per la cronaca: anche io ho un N900 e anche il mio va BENISSIMO. Anzi, se volete saperlo, tra l' altro non ho neanche

problemi con la batteria come tanti (ho votato 2 giorni al sondaggio). Lo tengo sempre acceso. A volte anche 20 applicazioni

aperte contemporaneamente. Nessun problema di velocità. Tutto funziona alla perfezione (tiè!).

Ma solo 2 cose mi sembra giusto precisare:

1) A chi dice che questo topic vuole essere un sondaggio: allora crea un sondaggio come si deve.

questo è uno PSEUDO-sondaggio nato solo per pavoneggiare il fatto che il tuo o il suo N900 vanno bene, quando ce ne sono alcuni che

hanno problemi e quindi è bello dire ""ehi...guarda...non è che fa schifo! E' solo il tuo che è difettato! Il MIO è strepitoso! Che figata! Yeah""

2) Visto che ci sono persone in seria difficoltà con i loto tablet, visto quanto è costato questo cellulare, visto che i loro soldi hanno un certo valore, di

certo superiore alla vanità del mio o del tuo N900 che vanno bene, allora cerchiamo di impiegare le energie in topic costruttivi che aiutino questi utenti

ad uscire fuori dal problema, o se non altro, a dargli un certo tipo di supporto. Se il mio N900 avesse problemi, ma lo sapete quanto me ne

fregherebbe di leggere il topic N900=perfezione??????

Tralasciamo il fatto che qualcuno poi dica che chi critica è "tardo"...non merita commenti riguardo a maturità di chi si sbilancia tanto :-).

Che l' N900 sia una bomba lo sappiamo tutti. Pavoneggiarsi però è....sciocco. :thumbdown:

Parere mio, ovviamente.

ps: leggo solo ora le scuse per il "tordo". Scuse accettate. Non era una provocazione. Era solo una critica, e neanche distruttiva.

Non è affatto un topic per pavoneggiarsi o vantarsi,era solo un sondaggio,che in effetti avrei dovuto fare meglio,ma sta di fatto che volevo vedere a quante persone andava bene il cellulare,dato che fino a poco tempo fa si parlava solo dei difetti e della gente a cui non andava bene!...cioè qual'è il problema?...inoltre gli utenti di prima non stavano criticando il telefono,ma l'utilità di questo topic,cosa ben diversa,ti invito a leggere bene bene prima di parlare!... grazie!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è affatto un topic per pavoneggiarsi o vantarsi,era solo un sondaggio,che in effetti avrei dovuto fare meglio,ma sta di fatto che volevo vedere a quante persone andava bene il cellulare,dato che fino a poco tempo fa si parlava solo dei difetti e della gente a cui non andava bene!...cioè qual'è il problema?...inoltre gli utenti di prima non stavano criticando il telefono,ma l'utilità di questo topic,cosa ben diversa,ti invito a leggere bene bene prima di parlare!... grazie!

Il problema non è che qualcuno stesse criticando il telefono. E' che qualcuno ha pensato che chi criticava il topic criticasse il telefono.

Grazie per il consiglio dunque. Ma ho letto benissimo. Non prendertela comunque. Era solo una critica.

E' inutile continuare la polemica.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non è che qualcuno stesse criticando il telefono. E' che qualcuno ha pensato che chi criticava il topic criticasse il telefono.

Grazie per il consiglio dunque. Ma ho letto benissimo. Non prendertela comunque. Era solo una critica.

E' inutile continuare la polemica.

Ciao.

Non me la prendo affatto,e non ho pensato che si criticasse il telefono,perchè non è stato fatto! xD,ma mi ha solo dato fastidio il fatto che si fanno solo critiche e mai lodi...e che si diceva solo di quanto andesse male,e non di quanto andasse bene...fine polemica,ciao :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti,se sei qui per creare malumori,ti invito a smetterla e a non provocare!!!...inoltre so contare si,ma sei tu che non capisci :thumbdown: ...quelli con dei problemi veri,sono 2-3(riavvii)..gli altri,a detta di loro stessi hanno avuto problemi a causa di software non attendibili installati che hanno mandato in pappa il cell!

Ps:fidati che sono più di 9 quelli a chi va bene!...non guardare solo in questo topic! :thumbs:

Ciao!

Caro M@!K io non sono qui per creare malumore ne per provocare ne per portare sfortuna. Io potrei essere un futuro acquirente dell'N900 e sto cercando di capire quanto vale come terminale.

Da quello che si legge (poi tu lo puoi leggere come ti pare) non sono poche quelli che hanno problemi di reboot o altro. Se per te i problemi sono solo se fa auto-reboot e' un tuo problema. Sei convinto che tranne i pochi cretini che hanno problemi (cretini perche' tra le righe dici che chissa' cosa ci hanno fatto...) tutti gli altri si trovino bene? fatti un giro sul sito MAEMO e vedrai che anche li gente con problemi c'e' ne. Attento capisci quello che dico, NON DICO CHE TUTTI HANNO PROBLEMI NE CHE SONO LA MAGGIORANZA, ti e' chiaro? Dico che sono abbastanza, anzi forze troppi. Quale percentuale di faulty devices ammetti per dire che il dispositivo non e' in generale ben riuscito?

Rimango dell'idea che questo terminale oltre che essere per pochi e' uscito troppo presto sia dal punto di vista hardware che dal punto di vista software.

E' acerbo sia l'OS che tutto l'hardware che gestisce.

Poi che ha te vada tutto bene...Beh ne sono sinceramente felice e affatto invidioso. Pregherei pero' te e gli altri, molti, fortunati ad avere terminali senza problemi di non pensare sempre che dopo 1 giorno il dispositivo sia stato incasinato da uno che non sapeva cosa stava facendo.

Dopo un mese magari, ma molti hanno chiaramente detto che non vi hanno fatto nulla di particolare se non accenderlo e farci delle chiamate.

A tal proposito tra l'altro un alcuni post passati mi ero permesso di mettere in guardia quelli che annebbiati dal nuovo dispositivo non vedevano l'ora di comprarlo....Li avevo avvisati mettendoli in guardia sul fatto di avere un terminale linux...Sono stato impallinato da tutti...Bene, non credo di aver avuto molto torto. Avevo anche detto ai tempi che era un terminale acerbo sotto tutti i i punti di vista....Anche qui mi sento di dire che non avevo torto.

In un futuro magari potrei prenderne uno...ma siccome NOKIA i miei soldi li prende subito, io vorrei subito un terminale decente...come quello tuo e di molti altri..e non rischiare di doverglielo tirare dietro!

Ti sembra assurdo?

Ti auguro sinceramente di goderti il tuo N900 senza nessun problema....Credimi

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo hai ragione!..è verissimo quello che dici,ma non ho capito perchè dicevi che questo topic fosse inutile,l'ho aperto appunto per capire a quanti andava bene questo terminale,(dato che si parlava solo di quelli malfunzionanti)e come vedo non sono pochi...certo l'os è nuovo,ed ovviamente risulta un po acerbo(parte telefonica,portait) ...ma sicuramente ,almeno il mio!.. è molto stabile e veloce,fino ad ora nessun bug trovato...mentre,per quelli a cui non si accendeva sono chiaramente problemi hardware,e questo può capitare...ma,può accadere a qualsiasi terminale!,non mi sembra giusto dire che la parte hardware sia acerba!!!...ti ricordo che problemi del genere capitano anche alle auto,e costano leggermente di più,e penso che le paghi lo stesso <_<

c'è gente che è meglio lasciar stare...

non ho capito...dici a me,o a quelli a cui ho risposto? xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai perfettamente ragione anche il mio è perfettamente funzionante ....questo topic e giusto mi dispiace tantissimo a quelle persone che è arrivato difettoso so cosa significa, ho speso 509 euro( ho lavorato in una pizzeria un mese in estate roba da pazzi ) per liphone 3g che non si poteva sincronizzare dunque nemmeno si avviava , rimandato indietro tornato dopo 10 giorni sostituito poi bene,non capisco perche per forza si debba dire che fa schifo poi sopratutto da gente che il terminale non lo ha nemmeno comprato roba da pazzi !!!!! anzi diro alle persone che hanno avuto problemi vi dico che sono con voi di tenere duro perche quando ve lo sostituiranno vi accorgerete che è davvero un grandissimo device abbiate solo un altro po di pazienza...........ci sto facendo cose pazzesche , mi sono visto bordo juve in streaming film su mega upload mi connetto alle chat ( grazie al supporto flasplayer ) ed una chicca se volete usare un alternativa a amsn usate il sito di ebuddy !!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a quelli a cui ai risposto naturalmente <_<

Ahh ok,non avevo connesso xD... per la cosa del modem,a quanto pare,il modem alice ha dei problemi e non supporta l'N900,o viceversa!,ho letto in altri topic di alcuni utenti con difficoltà nel connettere l'N900 con i modem d Alice

tu hai perfettamente ragione anche il mio è perfettamente funzionante ....questo topic e giusto mi dispiace tantissimo a quelle persone che è arrivato difettoso so cosa significa, ho speso 509 euro( ho lavorato in una pizzeria un mese in estate roba da pazzi ) per liphone 3g che non si poteva sincronizzare dunque nemmeno si avviava , rimandato indietro tornato dopo 10 giorni sostituito poi bene,non capisco perche per forza si debba dire che fa schifo poi sopratutto da gente che il terminale non lo ha nemmeno comprato roba da pazzi !!!!! anzi diro alle persone che hanno avuto problemi vi dico che sono con voi di tenere duro perche quando ve lo sostituiranno vi accorgerete che è davvero un grandissimo device abbiate solo un altro po di pazienza...........ci sto facendo cose pazzesche , mi sono visto bordo juve in streaming film su mega upload mi connetto alle chat ( grazie al supporto flasplayer ) ed una chicca se volete usare un alternativa a amsn usate il sito di ebuddy !!!!!!

Grazie per il sostegno,difatti non capisco dove sia il problema,cioè se ne parla male quando ci sono problemi,ed è giustissimo,ma allora si può parlare bene quando non se ne hanno,non capisco il perchè di insulti inutili da parte di alcuni utenti,ma vabbè...comunque pure io ieri mi sono goduto in streaming la partita!..è davvero una bomba... una domanda a te ogni tanto scattava in streaming?...a me si,ma penso dipenda dalla velocità connessione,cioè scatta il pc ogni tanto,figuriamoci un "telefono" xD

Edit:era la connessione,ora non lo fa xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahh ok,non avevo connesso xD... per la cosa del modem,a quanto pare,il modem alice ha dei problemi e non supporta l'N900,o viceversa!,ho letto in altri topic di alcuni utenti con difficoltà nel connettere l'N900 con i modem d Alice

Grazie per il sostegno,difatti non capisco dove sia il problema,cioè se ne parla male quando ci sono problemi,ed è giustissimo,ma allora si può parlare bene quando non se ne hanno,non capisco il perchè di insulti inutili da parte di alcuni utenti,ma vabbè...comunque pure io ieri mi sono goduto in streaming la partita!..è davvero una bomba... una domanda a te ogni tanto scattava in streaming?...a me si,ma penso dipenda dalla velocità connessione,cioè scatta il pc ogni tanto,figuriamoci un "telefono" xD

Edit:era la connessione,ora non lo fa xD

che programma hai usato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy