Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sconto Del 20% Su Nokiashop


theelement
 Share

Recommended Posts

una cosa non mi è chiara...

sulla mail di ricezione dell'ordine da parte della nokia c'è scritto :

Ricorda sempre che questa e-mail Conferma di Ricezione dell’ordine è solo

un aggiornamento sullo stato del tuo ordine e non una conferma dello stesso.

Quando il tuo acquisto verrà confermato riceverai una e-mail di Conferma di spedizione dell’ordine.

Pertanto, l'ammontare relativo al tuo acquisto ti verrà addebitato solo al momento della spedizione dell'articolo e non prima.

però i solidi me gli han già scalati dalla mia postepay anche se non mi han mandato la mail che conferma l'ordine e la spedizione... è normale ???

si si e' normale , vuol dire che comunque il tutto va a buon fine...io solo il giorno dopo ho ricevuto l'email della spedizione ...in oltre ho chiamato la nokia per aver conferma dell'addebito sulla carta....non preoccuparti....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti; penso anch'io di prendermi l'N900 domani; ora, con sto codice; ho capito dove va messo; ho fatto una prova e funziona (Dovrebbe essere valido sino al 12 Dicembre)...

Ora, mi chiedevo; ma secondo voi lunedì c'è gli inviano gli N900 ?

Grazie in anticipo

(PS: lo ordino domani perché è meglio pensarci su ancora una notte :D)

sulla mail ricevuta da casa nokia c'era scritto che se effettuavi l'ordine prima delle 14.30 forse ti inviavano l'oggetto il giorno stesso...

quindi penso proprio di si

P.S. Grazie mille delle informazioni Marcos76

Link to comment
Condividi su altri siti

a tutte e due le domande :

penso proprio di si

Bn; voi avete mai ordinato dal Nokia Shop facendo fattura ?

Perché l'ultima volta avevo ordinato telefonicamente (E non mi era arrivata nessuna Mail) ora provo a farlo dal Web; quindi per la fattura basta che compili in campo "partita iva" ?

PS: mi pare ovvio; ma volevo sapere se non c'era qualcosa da compilare in più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti , scusate se mi intrufolo in questo topic e ancor prima in questo bellissimo forum:)

Sono totalmente ignorante in materia "cellulari", il primo e l'ultimo della mia vita l'ho acquistato 5 anni fa (un Nokia 6630) e ora che ho urgentemente bisogno di un mobile nuovo, vorrei acquistare l' N900. Mi ha incuriosito questo topic e vorrei chiedervi quali sono i metodi di pagamento qualora decidessi di prenotarlo dal sito Nokia Shop. Soprattutto, mi chiedevo che tipo di manovra è quella di mettere uno sconto del 20% su un prodotto simile..non che ci veda qualcosa di strano, però .. dal basso della mia ignoranza in tattiche commerciali , dovrei convincere i miei genitori ad un qualcosa del tutto nuovo per loro ossia l'acquisto "on-line" e ho la sensazione che dire loro che risparmieremo 120e non sarà abbastanza (mi sembra di sentirla la domanda: "E perché avrebbero messo già una promozione su un cellulare neppure ancora arrivato in Italia?" XD XD). Vi sarei grata se riusciste a spiegarmi queste due cose Grazie in anticipo

PS - Scusate, vorrei anche sapere se poi con la garanzia funziona tutto normalmente...

PPS - E anche se eventualmente l'acquisto può essere fatturato, e se sì, in che modo

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti , scusate se mi intrufolo in questo topic e ancor prima in questo bellissimo forum:)

Sono totalmente ignorante in materia "cellulari", il primo e l'ultimo della mia vita l'ho acquistato 5 anni fa (un Nokia 6630) e ora che ho urgentemente bisogno di un mobile nuovo, vorrei acquistare l' N900. Mi ha incuriosito questo topic e vorrei chiedervi quali sono i metodi di pagamento qualora decidessi di prenotarlo dal sito Nokia Shop. Soprattutto, mi chiedevo che tipo di manovra è quella di mettere uno sconto del 20% su un prodotto simile..non che ci veda qualcosa di strano, però .. dal basso della mia ignoranza in tattiche commerciali , dovrei convincere i miei genitori ad un qualcosa del tutto nuovo per loro ossia l'acquisto "on-line" e ho la sensazione che dire loro che risparmieremo 120e non sarà abbastanza (mi sembra di sentirla la domanda: "E perché avrebbero messo già una promozione su un cellulare neppure ancora arrivato in Italia?" XD XD). Vi sarei grata se riusciste a spiegarmi queste due cose Grazie in anticipo

PS - Scusate, vorrei anche sapere se poi con la garanzia funziona tutto normalmente...

PPS - E anche se eventualmente l'acquisto può essere fatturato, e se sì, in che modo

Allora; primo si può acquistare e non prenotare :)

Poi, lo sconto è su tutti i device Nokia.

Si può fare fattura senza problemi; durante l'ordinazione ci sarà da compilare uno spazio da mettere la partita iva :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora; primo si può acquistare e non prenotare :thumbs:

Poi, lo sconto è su tutti i device Nokia.

Si può fare fattura senza problemi; durante l'ordinazione ci sarà da compilare uno spazio da mettere la partita iva :sad:

Grazie mille :thumbs:

Mi chiedo solo un'ultima cosa: cosa significa "su tutti i device"? Intendo dire, cosa sono i "device" ?

So cosa vuol dire il termine inglese, ma mi è chiaro a cosa si riferisca in questo ambito :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena ordinato; sapete mica dopo quanto rispetto l'ordine arriva la mail di conferma ?

Grazie in anticipo

Grazie mille :thumbs:

Mi chiedo solo un'ultima cosa: cosa significa "su tutti i device"? Intendo dire, cosa sono i "device" ?

So cosa vuol dire il termine inglese, ma mi è chiaro a cosa si riferisca in questo ambito :thumbs:

Prodotti-telefoni. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prodotti-telefoni. :lmaosmiley:

Grazie mille :thumbs:

Già che ci sono (sì lo so, rompo tantissimo :thumbs: ), vorrei fare un'altra domanda.

So che è irritante per molti, però.. :angel:

Comprandolo ora da Internet c'è uno sconto di 120 euro, ma secondo voi a fine Marzo ci sarà già stato un "calo" di prezzo di questa portata? Oppure in teoria, almeno per i primi sei mesi dall'uscita, il prezzo dovrebbe rimanere invariato (quindi 600euro?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille :thumbs:

Già che ci sono (sì lo so, rompo tantissimo :thumbs: ), vorrei fare un'altra domanda.

So che è irritante per molti, però.. :angel:

Comprandolo ora da Internet c'è uno sconto di 120 euro, ma secondo voi a fine Marzo ci sarà già stato un "calo" di prezzo di questa portata? Oppure in teoria, almeno per i primi sei mesi dall'uscita, il prezzo dovrebbe rimanere invariato (quindi 600euro?)

Di solito in 6 mesi scende di una 50 na. d'euro :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito in 6 mesi scende di una 50 na. d'euro :)

Grazie mille, a vederla così sembra davvero un'occasione da non perdere questa offerta che propone lo sconto del 20%.

Mi rimane un dubbio, ossia il perché di tutto questo...

Non è che stanno dando via i telefoni venuti fuori non perfetti???

Sinceramente non mi spiego proprio quale sia il motivo per cui si decida di vendere dei cellulari a meno 120euro...non riesco a trovare proprio nessuna ragione per questo. Poi di recente degli episodi accaduti con l'assistenza della marca del mio computer, mi hanno quasi convinto del fatto che vengono tranquillamente messi sul mercato (volontariamente) pezzi danneggiati o imperfetti..tanto chissene importa, se il cliente chiama l'assistenza, gli mandiamo un ulteriore pezzo già usato da qualcun altro e apparentemente riparato.... XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio, scusate, mi sono espressa malissimo :thumbs:

Non ho mai usato una carta Postepay e ho letto in giro che per effettuare l'acquisto bisogna dare il numero della carta; appena la Nokia si accerta che la cifra è presente, procede a prelevarla e poi ad inviare un'email di conferma dell'ordine. Mi sbaglio fin qui?

Mi chiedevo come farò a sapere che preleveranno i soldi mandandomi effettivamente l'email, e non che mi troverò con la Carta vuota e senza ordine :mumble:

Dev'esserci qualcosa che mi sfugge per forza, spero almeno :D

I miei non sono abituati ad acquisti on-line e preferirebbero il metodo del contrassegno che però non è disponibile. Dovrei convincerli ad usare Postepay ma non so come rassicurarli sul fatto che non ci troveremo una carta vuota e magari privi di n900 XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè fidati, la nokia non fa di queste cose, anche io ho lasciato i soldi dentro la postepay subito dopo aver prenotato e son stati li fino a qualche giorno fa quando mi arrivata la mail che l'ordine è stato evaso per cui ho notato subito che sulla postepay i soldi erano scesi.. sennò neanche si muovo o ti avvertono ce non ci sono i soldi... Vai tranquilla non c'è nessun problema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio, scusate, mi sono espressa malissimo ;)

Non ho mai usato una carta Postepay e ho letto in giro che per effettuare l'acquisto bisogna dare il numero della carta; appena la Nokia si accerta che la cifra è presente, procede a prelevarla e poi ad inviare un'email di conferma dell'ordine. Mi sbaglio fin qui?

Mi chiedevo come farò a sapere che preleveranno i soldi mandandomi effettivamente l'email, e non che mi troverò con la Carta vuota e senza ordine :mumble:

Dev'esserci qualcosa che mi sfugge per forza, spero almeno ^_^

I miei non sono abituati ad acquisti on-line e preferirebbero il metodo del contrassegno che però non è disponibile. Dovrei convincerli ad usare Postepay ma non so come rassicurarli sul fatto che non ci troveremo una carta vuota e magari privi di n900 XD

le persone che hanno questo timore (cioè che gli rubino i dati i svuotino la carta) fanno la postepay proprio per tenerci pochi soldi e quindi nell'evenienza di rischiare il meno possibile. io ad esempiop più di 200 euro nn ce le tengo mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio, scusate, mi sono espressa malissimo ;)

Non ho mai usato una carta Postepay e ho letto in giro che per effettuare l'acquisto bisogna dare il numero della carta; appena la Nokia si accerta che la cifra è presente, procede a prelevarla e poi ad inviare un'email di conferma dell'ordine. Mi sbaglio fin qui?

Mi chiedevo come farò a sapere che preleveranno i soldi mandandomi effettivamente l'email, e non che mi troverò con la Carta vuota e senza ordine :mumble:

Dev'esserci qualcosa che mi sfugge per forza, spero almeno ^_^

I miei non sono abituati ad acquisti on-line e preferirebbero il metodo del contrassegno che però non è disponibile. Dovrei convincerli ad usare Postepay ma non so come rassicurarli sul fatto che non ci troveremo una carta vuota e magari privi di n900 XD

Scusa non vorrei offenderti: Ma c'è ancora gente di questo tipo?

Stai acquistando sul sito nokia italia non in un sito pirata russo!!!!

Chi dovrebbe fregarti i soldi? La nokia? Stiamo scherzando?

Quando sento ste cose mi si drizzano i capelli!!!!

Acquista il telefono in TOTALE tranquillità, scegli la consegna Express e se la fai entro le ore 14:30 di oggi domani il telefono sarà a casa tua a meno che tu non sia nel Montenegro! (Cosa che quasi quasi non escluderei)

Bye!

FoX

Modificato da FoXMuLdeR
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti gente,

ho appena visto questa roba a riguardo dello sconto del 20%...ho provato ad inserire quel codice promozionale ma mi dice che non è valido?

come si fa ad avere quello sconto? io avrei anche un sito alternativo ma manca la disponibilità.....

a tale proposito volevo chiedere a voi, che sicuramente ne saprete più di me..quando lo si trova nei negozi "normali"?

c'è speranza prima di natale o lo si deve prendere per forza online?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy