Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sconto Del 20% Su Nokiashop


theelement
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi!

Era ora :-)

Il codice di sconto (che vale per avere uno sconto del 20% sull'acquisto di QUALSIASI NOKIA sul Nokia Shop) è: PRWK12

Non è nulla di segreto.

Il codice darà diritto allo sconto fino al 12 Dicembre 2009.

UPS consegna anche il sabato mattina quindi tutti quelli che hanno la consegna espressa e che domani vedranno il telefono spedito lo riceveranno sabato mattina ad esclusione di Sardegna, Sicilia e Calabria :angel: che lo riceveranno lunedì mattina. POTREBBE succedere che qualcuno al di sotto di Roma lo riceva comunque lunedì. Ormai è questione ore :D

EnJoY!!!!

FoX

Mulder, hai chiesto bene a Scully) :D:) vedi che c'è chi afferma con sicurezza che UPS non consegna il sabato mattina, neanche se consegna espressa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato in questo momento su Nokia shop telefonicamente con codice sconto 20%. Mi è stata data disponibilità e spedizione immediata, infatti l'accredito su carta di credito è arrivato immediatamente, scelto consegna espresso.

Se spediscono oggi conoscendo UPS lunedì in giornata dovrebbe essere nelle mie mani.

Finalmenteee!!!!!!!

P.S: Fatto giro di telefonate nei Nokia store della mia città, nessuno lo ha ancora ricevuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare strano che arrivi l'email che conferma l'invio.... visto che l'email di ieri precisa che le prossime info saranno visibili solo dal sito nokia... :thumbs::incazzato:

Giusto per curiosità qualcuno può postare un'IMMAGINE (non fate i furbi a inventarvi testo) che mostra questa fantomatica seconda e-mail? Magari censurando info sensibili... anche se non lo sono ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare strano che arrivi l'email che conferma l'invio.... visto che l'email di ieri precisa che le prossime info saranno visibili solo dal sito nokia... :mumble: :mumble:

Giusto per curiosità qualcuno può postare un'IMMAGINE (non fate i furbi a inventarvi testo) che mostra questa fantomatica seconda e-mail? Magari censurando info sensibili... anche se non lo sono ;D

non lo sono? c'e dv abito (con tanto di via) nome , cognome e numero ordine numero di tel & eccce ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Mulder, hai chiesto bene a Scully) :mumble::D vedi che c'è chi afferma con sicurezza che UPS non consegna il sabato mattina, neanche se consegna espressa.

Hai ragione amico infatti ero tornato su questo post per fare una precisazione.

Per quanto riguarda le spedizioni Standard non c'è la consegna al sabato.

Per quanto riguarda la spedizione espressa invece si ma a fronte di un supplemento di 20 euro.

Ho però sentito una persona dalla quale mi servo che fa questo di lavoro e mi ha detto che un Express di UPS non costa 15 euro ma moooolto di più.

Il che vuol dire che nokia può permettersi di farcelo pagare 15 euro perchè avrà un volume elevatissimo di traffico con UPS e quindi beneficia di particolari tariffe. In questo caso quindi bisognere sapere se oltre alla normale consegna Express Nokia abbia un accordo per cui non solo la spedizione è Express ma anche con consegna il Sabato entro le 13.

Fosse anche così bisogna però verificare che UPS copra con consegna il sabato la zona di destinazione del pacco.

Insomma chi ha ricevuto il Tracking oggi ed ha fatto una Express ce l'ha sicuramente lunedì...Se poi, a volte i miracoli accadono, ce l'ha domani meglio ancora! :D

Bye!

FoX :mumble:

Modificato da FoXMuLdeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tremendamente indeciso se acquistarlo o meno!Il mio N95 8gb funziona benissimo, anche se tra un mese farà due anni, il 900 a 480€ però è un affarone, specie se vendo bene il mio attuale cel (a prop., piccolo o.t., secondo voi quanto potrebbe valere??); comunque se ho capito bene il codice sarebbe valido fino al 12-12 no?nel qual caso aspeto un po di vostre opinioni e poi semmai mi faccio questo bel regalino di Natale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi dopo aver effettuato l'ordine, nella ricevuta c'era scritto questo:

Se ordini il tuo prodotto entro le 14:30 ti sarà spedito quel giorno stesso. Non effettuiamo consegne di sabato.

quindi mi sa proprio che non effettuano consegne di sabato, però ho scelto la consegna stantard...

Non effettuiamo consegne di sabato significa che LORO non lo mandano all'UPS di sabato. Non che UPS non te lo porta a casa di sabato.

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa non mi è chiara...

sulla mail di ricezione dell'ordine da parte della nokia c'è scritto :

Ricorda sempre che questa e-mail Conferma di Ricezione dell’ordine è solo

un aggiornamento sullo stato del tuo ordine e non una conferma dello stesso.

Quando il tuo acquisto verrà confermato riceverai una e-mail di Conferma di spedizione dell’ordine.

Pertanto, l'ammontare relativo al tuo acquisto ti verrà addebitato solo al momento della spedizione dell'articolo e non prima.

però i solidi me gli han già scalati dalla mia postepay anche se non mi han mandato la mail che conferma l'ordine e la spedizione... è normale ???

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa non mi è chiara...

sulla mail di ricezione dell'ordine da parte della nokia c'è scritto :

Ricorda sempre che questa e-mail Conferma di Ricezione dell’ordine è solo

un aggiornamento sullo stato del tuo ordine e non una conferma dello stesso.

Quando il tuo acquisto verrà confermato riceverai una e-mail di Conferma di spedizione dell’ordine.

Pertanto, l'ammontare relativo al tuo acquisto ti verrà addebitato solo al momento della spedizione dell'articolo e non prima.

però i solidi me gli han già scalati dalla mia postepay anche se non mi han mandato la mail che conferma l'ordine e la spedizione... è normale ???

stessa cosa vale per me.....i soldi non li devono scalare solo nel momento della spedizione???che per me sarà lunedi visto che l'ho comprato venerdi sera............

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; penso anch'io di prendermi l'N900 domani; ora, con sto codice; ho capito dove va messo; ho fatto una prova e funziona (Dovrebbe essere valido sino al 12 Dicembre)...

Ora, mi chiedevo; ma secondo voi lunedì c'è gli inviano gli N900 ?

Grazie in anticipo

(PS: lo ordino domani perché è meglio pensarci su ancora una notte :lmaosmiley:)

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy