Jump to content
Nokioteca Forum

Isabeli

Utente
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

Isabeli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. parli del Nokia o dell'altro ? grazie per la risposta anyway : )
  2. E' già possibile azzardare un paragone? Ho altre due domandine : 1 - Tutti i problemi che aveva il Nokia N900, per i quali un gran numero di essi sono stati sostituiti al momento dell'acquisto (ancora ai tempi gloriosi della prenotazione online) sono poi stati risolti? Spendere 500 euro è un buon investimento o è meglio digersi altrove? 2 - Qualcuno può controllare se con il Nokia N900 si possono giocare i giochi di facebook e in particolar modo Sorority Life? Grazie in anticipo.
  3. Isabeli

    Gravity Per 5800

    Buonasera, e auguri di Buona Vigilia a tutti Oggi ho acquistato un Nokia 5800, e poiché ho esigenza di utilizzare Twitter e Facebook, sto cercando informazioni in giro per il web. Su Twitter, ho saputo che Gravity è il miglior software (se software è il termine adatto..) che permette di utilizzarlo. Per caso sapreste dirmi se e come posso procurarmelo? E, ancora un'altra domanda, come funziona invece per Facebook? Grazie in anticipo
  4. Ero intenzionata ad acquistarlo al massimo nei prossimi due giorni, ora come devo comportarmi? Ho visto anch'io sul sito che si può solo prenotare... Finirò per vederlo nei negozi mentre io starò ancora aspettando che mi arrivi?
  5. Oddio, scusate, mi sono espressa malissimo Non ho mai usato una carta Postepay e ho letto in giro che per effettuare l'acquisto bisogna dare il numero della carta; appena la Nokia si accerta che la cifra è presente, procede a prelevarla e poi ad inviare un'email di conferma dell'ordine. Mi sbaglio fin qui? Mi chiedevo come farò a sapere che preleveranno i soldi mandandomi effettivamente l'email, e non che mi troverò con la Carta vuota e senza ordine Dev'esserci qualcosa che mi sfugge per forza, spero almeno I miei non sono abituati ad acquisti on-line e preferirebbero il metodo del contrassegno che però non è disponibile. Dovrei convincerli ad usare Postepay ma non so come rassicurarli sul fatto che non ci troveremo una carta vuota e magari privi di n900 XD
  6. Ok, messaggio ricevuto. Mi chiedevo, che garanzia posso avere che non mi prendano i soldi dalla carta Postepay lasciandomi poi a piedi? Nel senso che...magari l'email di conferma non mi arriva, e come si fa?
  7. Ma a proposito di domande sul funzionamento del gioiellino .... Un po' di giorni fa scaricai da questo forum il manuale d'uso dell'N900 ...purtroppo in seguito a formattazione ho perso tutto e ora non lo trovo più...non è che qualcuno ricorda in che topic si trova il link? AUGURI ai neo-possessori del "divino"
  8. Grazie mille, a vederla così sembra davvero un'occasione da non perdere questa offerta che propone lo sconto del 20%. Mi rimane un dubbio, ossia il perché di tutto questo... Non è che stanno dando via i telefoni venuti fuori non perfetti??? Sinceramente non mi spiego proprio quale sia il motivo per cui si decida di vendere dei cellulari a meno 120euro...non riesco a trovare proprio nessuna ragione per questo. Poi di recente degli episodi accaduti con l'assistenza della marca del mio computer, mi hanno quasi convinto del fatto che vengono tranquillamente messi sul mercato (volontariamente) pezzi danneggiati o imperfetti..tanto chissene importa, se il cliente chiama l'assistenza, gli mandiamo un ulteriore pezzo già usato da qualcun altro e apparentemente riparato.... XD
  9. Grazie mille Già che ci sono (sì lo so, rompo tantissimo ), vorrei fare un'altra domanda. So che è irritante per molti, però.. Comprandolo ora da Internet c'è uno sconto di 120 euro, ma secondo voi a fine Marzo ci sarà già stato un "calo" di prezzo di questa portata? Oppure in teoria, almeno per i primi sei mesi dall'uscita, il prezzo dovrebbe rimanere invariato (quindi 600euro?)
  10. Grazie mille Mi chiedo solo un'ultima cosa: cosa significa "su tutti i device"? Intendo dire, cosa sono i "device" ? So cosa vuol dire il termine inglese, ma mi è chiaro a cosa si riferisca in questo ambito
  11. Buonasera a tutti , scusate se mi intrufolo in questo topic e ancor prima in questo bellissimo forum:) Sono totalmente ignorante in materia "cellulari", il primo e l'ultimo della mia vita l'ho acquistato 5 anni fa (un Nokia 6630) e ora che ho urgentemente bisogno di un mobile nuovo, vorrei acquistare l' N900. Mi ha incuriosito questo topic e vorrei chiedervi quali sono i metodi di pagamento qualora decidessi di prenotarlo dal sito Nokia Shop. Soprattutto, mi chiedevo che tipo di manovra è quella di mettere uno sconto del 20% su un prodotto simile..non che ci veda qualcosa di strano, però .. dal basso della mia ignoranza in tattiche commerciali , dovrei convincere i miei genitori ad un qualcosa del tutto nuovo per loro ossia l'acquisto "on-line" e ho la sensazione che dire loro che risparmieremo 120e non sarà abbastanza (mi sembra di sentirla la domanda: "E perché avrebbero messo già una promozione su un cellulare neppure ancora arrivato in Italia?" XD XD). Vi sarei grata se riusciste a spiegarmi queste due cose Grazie in anticipo PS - Scusate, vorrei anche sapere se poi con la garanzia funziona tutto normalmente... PPS - E anche se eventualmente l'acquisto può essere fatturato, e se sì, in che modo
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy