Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare O No ?


superzanin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Volevo aprire questo topic per sentire i pareri di tutti voi sulla questione di effettuare o meno il processo di sbrand !

postate ciò che pensate , se ne vale la pena e lo consigliate o vale la pena riamanere al brand della tim !

Io non lo fatto per ora solo per il discorso Hack . Installo parecchie applicazioni e non mi va di avere limiti .

Poi ho tolto i fastidiosi loghi tim di accensione con una semplice patch e devo dire che del mio cel ne sono orgoglioso!

un grazie a tutti :lol:

Modificato da superzanin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Volevo aprire questo topic per sentire i pareri di tutti voi sulla questione di effettuare o meno il processo di sbrand !

postate ciò che pensate , se ne vale la pena e lo consigliate o vale la pena riamanere al brand della tim !

Io non lo fatto per ora solo per il discorso Hack . Installo parecchie applicazioni e non mi va di avere limiti .

Poi ho tolto i fastidiosi loghi tim di accensione con una semplice patch e devo dire che del mio cel ne sono orgoglioso!

un grazie a tutti :thumbdown:

ma che devi sapere???....SBRAND IMMEDIATO!!!!.....basta vedere quello schermo nero di 2 secondi quando si ruota lo schermo o vedere il menu a scatti quando si attivano gli effetti, o come a detto rinocosta quei maledetti blocchi che uscivano dal nulla!!!!...io lo sbrand in 3 minuti e ora si che sono felice di avere un n97 in mano......vai vai vai......bisogna spronarli stì dispositivi non tenerli in bacheca..:-)....

Modificato da skyline-leo
Link to comment
Condividi su altri siti

fix + veloce dopo aver letto qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=163847 se no fai prima ad arrivare a destinazione e il nokia ancora cerca (non i satelliti) ma il gps nel cell.... :axehead:

Vabbé mi correggo, il fix gps è ancora più veloce nel mio terminale. Così almeno io non faccio di tutta l'erba un fascio.

Link to comment
Condividi su altri siti

sbull dimentichi di dire con 10mb in più,velocità tra un'applicazione all'altra incrementata del 50%,fine dei blocchi del cell.

ciao Rinocosta, non volevo calcare la mano sui benefici perchè, poco tempo fà, mi hanno bacchettato! :axehead:

comunque, tutto giusto: io ho sbrandizzato e sono molto contento,ora! chi se la sente, lo faccia e non se ne pentirà... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
si sicuramente diventerà più veloce ne sono certo ma sono interessato all'hack principalmente e mi interessa quello più che altro per il momento .

Cmq prima o dopo lo farò anche io ne sono certo !

grazie a tutti

Ciao ragazzi!

sono un utente nuovo e vorrei sbrand il mio n97 H3G.....come devo fare????? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy