Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio: N97 Mini O N900


zago1984
 Share

Recommended Posts

Vai su maemo quindi N900!...N97 mini non è altro che un N97 privo di 32 gb e del d pad! con il solito symbian ormai!..anche se con l'ultimo aggiornamento è migliorato molto!...ma per me nulla a che fare con maemo!..per avere un symbian perfetto sui touchscreen bisognerà attendere il symbian 2 cioè quello open source rilasciato dalla symbian foundation! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su maemo quindi N900!...N97 mini non è altro che un N97 privo di 32 gb e del d pad! con il solito symbian ormai!..anche se con l'ultimo aggiornamento è migliorato molto!...ma per me nulla a che fare con maemo!..per avere un symbian perfetto sui touchscreen bisognerà attendere il symbian 2 cioè quello open source rilasciato dalla symbian foundation! xD

concordo !!!

vai con l'N900..

in più l'N97 mini dicono sia più per un pubblico femminile :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per via del prezzo ti consiglio anche io n900.

il 97 mini e' davvero carino , soprattutto per le migliorie apportate rispetto al 97 , comunque per potenzialita' n900 tutta la vita....! anche perche' bene o male il mini e' un sistema operativo ormai visto e stravisto , molto meglio dei vecchi symbian ma bene o male e' quello , magari con l'n900 ti puoi divertire un po' di piu' con una nuova piattaforma... non so questo e' un mio parere.... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

N900 ma solo perchè finalmente hanno cambiato il sistema operativo, comprati anche un carrellino per portarlo in giro.

Non ti smentisci mai eh?...sempre i soliti commenti ad infangare Nokia! xD..va che il motorola sholes o l'omnia hd e lo stesso N97 pesano rispettivamente 169g,145g,150...contro i 180 di N900 non vedo tutta questa grande differenza!...sembrerà solo più robusto e compatto!...molto meglio a mio avviso!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci credo...

veramente c'è gente che si lamenta di 30/40g??

Oh Gesù... io consiglio di fare un pò di sport, giusto il minimo indispensabile per reggersi in piedi e tenere in mano un 1 chiletto.... non è impossibile dai^^

La cocciutaggine è una brutta bestia :blink::)

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy