Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio E65 Non Riceve Sms


jezebel89
 Share

Recommended Posts

Inizio col dire che sto telefono mi ha seriamente stancato. Tutti i difetti del mondo racchiusi in un solo cellulare. Sono giorni che mando sms, ricevo kiamate, faccio chiamate ma non ricevo sms. Non è possibile che mi arrivino il giorno dopo o a distanza di 545754 ore, non è normale. se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere il problema, per favore si faccia avnti, prima che getti sto telefono dalla finestra.

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo problema sembra un problema di configurazione degli sms prova a chiamare il tuo operatore e chiedi se hai qualche impostazione sbagliata...onestamente però non ne sono sicuro ma tu prova!!!se l'hai già fatto allora non ti so dire magari se provi a vedere nelle impostazioni degli sms quali parametri ci sono e poi posti qualcosa per farci capire meglio allora...io sarò disponibile per ora non posso dire di più!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, le impostazioni non mi sembrano settate in maniera errata, a meno che non ci siano altre impostazioni situate non so dove.

Comunque, tra le impostazioni sms c'è:

Centro SMS attivo: centro msg SIM

codifica caratteri: supporto completo

rapporto ricezione: no

validità messaggio: tempo massimo

msg. inviato come: testo

conness. preferita: gsm/umts

risp. stesso centro: no

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho codifica caratteri su ridotta.cosa si intende???il quantitativo di caratteri che supporta?

comunque io non ho mai avuto problemi così ogni tanto arrivano dopo ma tutto rientra nella normalità!

forse hai troppi messaggi salvati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy