Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi Installazione Opera Mini


gigiolik
 Share

Recommended Posts

:incazzato: Ciao, posseggo un Nokia 5800, vorrei installare Opera mini, solo che ho qualche dubbio che installandola vado a compromettere qualcosa di irriparabile. :thumbs: Allora: devo per forza indicarlo come predefinito, oppure può funzionare come una normalissima applicazione - parlo ovviamente di Opera - che si attiva solo aprendola, e poi chiudendola il tutto ritorna come prima con il suo attuale (broswer Nokia)? Oppure va a sostituire l'attuale broswer? Poi Opera va installata nella memoria del telefono o nella memory? Grazie anticipatamene delle delucidazioni. :rolleyes:
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dietro il Vostro consiglio ho installato Opera mini .....è una figata!!! :rolleyes: Visualizzo pagine che prima non vedevo. Solo che volevo chiedervi due cose: Su impostazioni (sempre Opera) meglio impostare immagini basse oppure medie per la visualizzaizone? Poi come faccio a ingrandire le pagine con il 5800? :P Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora dietro il Vostro consiglio ho installato Opera mini .....è una figata!!! :rolleyes: Visualizzo pagine che prima non vedevo. Solo che volevo chiedervi due cose: Su impostazioni (sempre Opera) meglio impostare immagini basse oppure medie per la visualizzaizone? Poi come faccio a ingrandire le pagine con il 5800? :P Grazie!!!

io tengo bassa, ingrandire cosa vuol dire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy