Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su N900


yuri90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti !!!

sono nuovo del forum e già vi rompo... scusate :smile_anim:

io vorrei acquistare il nuovo nokia n900 (sono rimasto per un buon mesetto in billico tra n900 e n97, ma viste tutte le critiche fatte all'n97 mi son buttato sul n900)

ma sono un po' preoccupate per il sistema operativo linux che è molto carino...premetto che non sono molto esperto ma da quel che ho capito con questo sistema operatico si farà un po' fatica a trovare programmi, giochi ecc...o mi sbaglio ???

non vorrei impazzire per trovare un gioco o un programmino per il mio nuovo e super potente cell.

Voi che ne dite ???

:mumble:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!!

sono nuovo del forum e già vi rompo... scusate :mumble:

io vorrei acquistare il nuovo nokia n900 (sono rimasto per un buon mesetto in billico tra n900 e n97, ma viste tutte le critiche fatte all'n97 mi son buttato sul n900)

ma sono un po' preoccupate per il sistema operativo linux che è molto carino...premetto che non sono molto esperto ma da quel che ho capito con questo sistema operatico si farà un po' fatica a trovare programmi, giochi ecc...o mi sbaglio ???

non vorrei impazzire per trovare un gioco o un programmino per il mio nuovo e super potente cell.

Voi che ne dite ???

:thumbs:

Grazie

Puoi stare tranquillo, di applicazioni ce ne saranno quante ne vuoi :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate un ultima cosa...

io non sono bravo nell'utilizzare i cellari nel senso che non li so utilizzare a pieno ed inoltre non vorrei che l'n900 sia troppo complicato per me...

secondo voi l'n900 sarà facile da utilizzare oppure sarà molto complicato ed adatto a una clientela esperta ???

perchè l'IPhone 3gs mi sempra più semplice... è una mia inpressione ???

Link to comment
Condividi su altri siti

In consiglio spassionato. Non credo sia il cellulare per te.

Qui sono tutti "super Geek" e aspettano che il cellulare esca per metterci le mani sopra...Se ti serve qualcosa per giocare prendi l'Iphone.

Non ti offendere ma dal tuo post credo che un N900 siano soldi buttati..

Se non sei capace di guidare con una Ferrari ti ammazzi..

Poi fai come vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi state convincendo sempre più. Ma cmq ci saranno giochi anche touch ? Bellissimo secondo me è sono anche i quattro desktop .

Immaginatelo come un computer, un computer con al posto di Windows Linux.

Sul computer ci installi giochi ?

Si, ed anche molto belli...

E le Applicazioni ?

Che computer sarebbe senza applicazioni ????

Vai tranquillo; Maemo è il futuro degli SO Mobile ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

In consiglio spassionato. Non credo sia il cellulare per te.

Qui sono tutti "super Geek" e aspettano che il cellulare esca per metterci le mani sopra...Se ti serve qualcosa per giocare prendi l'Iphone.

Non ti offendere ma dal tuo post credo che un N900 siano soldi buttati..

Se non sei capace di guidare con una Ferrari ti ammazzi..

Poi fai come vuoi.

forse mi hai frainteso... non sono un bimbominkia che usa il cell solo per giocherellare a me servirebbe soprattutto per internet, per scuola (non faccio le medie ma l'università), per chiamare, per sms, musica e naturalmente per svagarmi un po'....sono un principiante è vero... non mi piacciono le cose complicate ma se è un computer non mi sembra una cosa molto complicata vero ???

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi hai frainteso... non sono un bimbominkia che usa il cell solo per giocherellare a me servirebbe soprattutto per internet, per scuola (non faccio le medie ma l'università), per chiamare, per sms, musica e naturalmente per svagarmi un po'....sono un principiante è vero... non mi piacciono le cose complicate ma se è un computer non mi sembra una cosa molto complicata vero ???

^_^

Infatti non lo è, come potete vedere un mobile computer-telefono come una cosa complicata ? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi hai frainteso

Si ti forse ho frainteso...temo lo abbia fatto anche tu con me...ma lasciamo perdere.

... non sono un bimbominkia

;)

che usa il cell solo per giocherellare a me servirebbe soprattutto per internet, per scuola (non faccio le medie ma l'università), per chiamare, per sms, musica e naturalmente per svagarmi un po'....sono un principiante è vero... non mi piacciono le cose complicate ma se è un computer non mi sembra una cosa molto complicata vero ???

;)

Boh....se ti sei capito tu..va bene...

Cheers!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate un altra domanda ma open office sarà già installato ???

oppure dovrò attendere il programma ed installarlo da me... anche se non sembra una procedura molto semplice almeno nel mio Pc c'ho messo un po' per capire come installarla correttamente.

Grazie Mille

Con apt-get lo installi senza problemi...perche' sul pc come lo hai installato....dovrebbe essere semplice no??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy