Jump to content
Nokioteca Forum

Patch: Extendmenugrid By Coderus


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

io propio non riesco a modificare il file appshell del mio n96 sw 30 qualche anima buona puo modificarlo e passarmelo con 5 linee x 4 vi ringrazio in anticipo!Ho provato ad installare l'applicazione gridpatch ma il mio telefono pue avendo installato leuntime versioni di pithon on me lo apre!

Link to comment
Condividi su altri siti

io propio non riesco a modificare il file appshell del mio n96 sw 30 qualche anima buona puo modificarlo e passarmelo con 5 linee x 4 vi ringrazio in anticipo!Ho provato ad installare l'applicazione gridpatch ma il mio telefono pue avendo installato leuntime versioni di pithon on me lo apre!

Postami il file da modificare e lo preparo. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai quando attivo la patch non mi visualizza più il menù? ho modificato i parametri HEX come descritto da GIGGINO e JOHNNY30 ma nn succede niente...chi mi aiuta per piacere? ho un n78...non è che per caso sono diversi dall'n95 i parametri? un'altra domanda da ignorante...bisogna avere python per usare questo hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

AppShell_Grid.rar

ma non è che è un problema di patch xke se attivo la patch allegata nn mi visualizza il menù. praticamente quando mi modifichi il file io nn faccio altro che sostituirlo e dovrebbe andare? devo provare ad attivare la patch? oppure con la patch disattivata?...illuminami please :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora facciamo una cosa disattiva open4all e c2z ,poi sempre in rompatch se vai in opzioni c è scritto disable caps una volta fatto questo applica la patch per il menu e dimmi se si attiva perchè pensandoci bene se tu attivi c2z automaticamente e come se avresti attivato la patch per il menu perchè nn fa altro che raddrizzare il file da z a c prova e fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

da come ho capito su alcuni modelli il file che e in z:\sys\bin\xndefrep.dll risulta di dimensioni diverse quindi sono diversi forse c'è qualche cosa che nn fa attivare le modifiche al grid.0005 HO PROVATO SU DUE FP2 ESITO NEGATIVO

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy