Jump to content
Nokioteca Forum

Come Disattivare Navigazione Tramite Scheda Sim


luinev
 Share

Recommended Posts

puoi cancellare tutti i punti di accesso e sei sicuro che non si connetta (lascia quello degli mms). Ma se si connette forse usi qualche applicazione che richiede uno scambio di dati.

Grazie Ancheno per la rapida risposta.

Io vorrei lasciare la possibilità di collegarsi solo tramite wi-fi quando mi trovo in un'area coperta da rete wi-fi.

Il tuo metodo mi consente ciò? E per cancellare tutti i punti di accesso come si fa? Scusami ma vengo da un nokia serie 1 !!! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho l'n78 ma dovresti andare in impostazioni-connessione-punti di accesso e poi eliminarli. Se vuoi che si connetta in wi-fi devi impostare il punto di accesso, se lo hai già non lo cancellare. Quando vai in giro e trovi una rete non protetta e pubblica ti potrai connettere tranquillamente.

Ok grazie, ho cancellato Internet e Wap ed ho lasciato MMS. Dovrebbe anmdare bene così!

P.S: ma anche tale telefonino ha una cache? Lo dico perchè ho visto che la pagina di google ce l'aveva ancora in memoria anche se non ero connesso. Se si, sai dirmi come cancellare la cache?

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie, ho cancellato Internet e Wap ed ho lasciato MMS. Dovrebbe anmdare bene così!

P.S: ma anche tale telefonino ha una cache? Lo dico perchè ho visto che la pagina di google ce l'aveva ancora in memoria anche se non ero connesso. Se si, sai dirmi come cancellare la cache?

Grazie e ciao

Ciao Anacheno e ciao a tutti.

Pensavo di avere risolto il problema cancellando come punti di accesso:

WINDWEB

WAPWIND

Pensavo di aver risolto infatti ho navigato un bel pò con la mia wi-fi di casa.

Poi ad un certo punto vedo sul display del telefonino, in alto a sx, sotto il simbolo 3G una doppia freccia una a sx e una a dx. Blocco tutto subito, e stamattina, controllando il dettaglio traffico, scopro che mi han ciulato 3 euro!!! (stavo scaricando la posta)

Praticamente si era ripristinato da solo come punto di accesso WINDWEB.

C'è qualche modo per non incappare + nell'errore?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho settato in modo che PRIMA di connettersi in qualunque modo mi CHIEDE quale connessione usare e mi trovo benissimo. Semplicemente vai nelle impostazioni di connessione e in destinazioni ad ogni punto di accesso che hai impostato selezioni usa punto di accesso "dopo la conferma".

Oppure imposti come punto di accesso predefinito il wireless.

Non so se era questo che intendevi ma da quando l'ho impostato su "doo conferma" non mi capita più che mi succhia soldi per connessioni che non volevo (nokia maps in primis, tasto zero premuto troppo in secondo). Per le e-mail non so ma credo che tu possa impostare che te le scarica solo quando lo decidi tu, credo sia normale, altrimenti che telefono stupido sarebbe se fa quel che gli pare??

Modificato da bagheerha
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy