Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Sei Affamato Di N900?


Shady 91'
 Share

  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Censimento N900isti

    • Prenotato il giorno stesso che è uscito
      1
    • L'ho prenotato entro settembre
      1
    • L'ho prenotato da poco
      9
    • Ho disdetto il primo ordine per lo sconto
      3
    • Stò valutando l'acquisto
      19
    • Questione di settimane e sarà mio
      5
    • Ho acquistato da poco il cell, QUINDI
      2
    • Ch se lo tengano pure
      9
    • Aspetto la chiamata del negoziante:)
      1
    • Lo vorrei ma non posso permettermelo:(
      5
    • Vengo da un iPhone! Bentornata Nokia:D
      1


Recommended Posts

a proposito, ma è possibile che a loro sia bastato il codice per sapere da quale carta prelevare? Il PIN possibile che non lo devo mettere da nessuna parte? inoltre dite che basteranno 500€ con corriere espresso? Tasse per l'operazione non ne prendono?

shady tranquillo ... nn hai mai pagato con carta di credito?? serve il numero di carta , scadenza e il codice di 3 cifre posto dietro la carta e la transazione è fatta... nessun pin nn stai pagando tramite bancomat! ah per i 500 se nn hai preso nient altro vai tranquillo ...le spese di sped. nn ci sono

:shifty:

Modificato da delVeee
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'avevo scritto che era la mia prima transizione. Ho chiesto perchè mi sembra un metodo poco sicuro. Se dovessi smarrire la post pay una persona qualunque potrebbe divertirsi a fare compere. Tanto i codici a quanto ho visto sono tutti riportati....

Beh però chi la trova deve sapere nome e cognome dell'intestatario >.<

Link to comment
Condividi su altri siti

ahhhh ma stai parlando della poste pay??? io pensavo la carta di credito in generale... perchè in genere la carta è nominale e il tuo nome è impresso sopra come i numeri che la contraddistinguono (ma si scrive così??) !!!!!

la postepay no nn ha nome! a meno che come dici tu nn la firmi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono un po' stupito!!! Quì nel forum solo 7 prenotazioni ad oggi??? Mi sembrano pochine. Certo che se Memo non fa grandi numeri mi sa che di applicazioni non se ne vedranno. :thumbs::incazzato:

Speriamo bene perchè le potenzialità sono davvero grosse.

Qualcuno ha novità sulle date di consegna???????????

Come se nokioteca fosse l'unico sito che parla di cellulari. Purtroppo le dimensioni e alcune scarse caratteristiche tecniche hanno bloccato un pò l'effetto sorpresa e attrazione al semplice Maemo.

La stragrande maggioranza di possessori di n95 non vorrà fare il passaggio ad un touch con soli 5mpx. Probabilmente il prossimo anno uscirà un 8mpx con xeno flash senza copribbiettivo e qwerty. Tutti andranno dietro solo per queste feature. Ammetto che almeno lo xeno l'avrei voluto anche io insieme ad una batteria da almeno 1500, con magari schermo più grande e sensore fotografico in 16/9 (che non arriverà mai se non iniziano a costruire nuove aziende specializzate).

Il 4/3 ha stancato e pure troppo. Oggi siamo nella fase wide e questi producono ancora 4/3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy