Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Sei Affamato Di N900?


Shady 91'
 Share

  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Censimento N900isti

    • Prenotato il giorno stesso che è uscito
      1
    • L'ho prenotato entro settembre
      1
    • L'ho prenotato da poco
      9
    • Ho disdetto il primo ordine per lo sconto
      3
    • Stò valutando l'acquisto
      19
    • Questione di settimane e sarà mio
      5
    • Ho acquistato da poco il cell, QUINDI
      2
    • Ch se lo tengano pure
      9
    • Aspetto la chiamata del negoziante:)
      1
    • Lo vorrei ma non posso permettermelo:(
      5
    • Vengo da un iPhone! Bentornata Nokia:D
      1


Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho dato anke io la mia risposta, e per quanto mi riguarda come scritto nelle possibili risposte, che se lo tengano pure ;). Visto il fatto che posseggo da 3 mesi l'omnia hd non esiste possibilità che io lo possa cambiare, assolutamente, e ancor meno con un n900, diverso dalle caratteristiche che mi interessano come detto più volte......;) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ognuno di noi ha le sue priorità i suoi gusti estetici e le proprie esigenze....quindi ad ognuno il suo mobile !!!

Esatto ;) unica cosa che deve essere, a mio parere, uguale per tutti, è diciamo lo "studio" e confronto di caratteristiche tenciche che deve essere fatto in modo eguale e correto ;) tralasciando i gusti personali e preferenze :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il "se lo tangano pure" è riferito a quelle persona che per nessun motivo al mondo comprerebbero questo terminale per dimensioni, estetica o hardware vecchio.

Chi ha scritto ho comprato l'omnia HD da poco FORSE avrebbe fatto meglio a crociare "Ho acquistato da poco il cell, QUINDI"

Notate bene che qui si parla di quanto si è affamati nel senso di quanta voglia avete di prendere questo cell indipendentemente da cosa già avete.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il "se lo tangano pure" è riferito a quelle persona che per nessun motivo al mondo comprerebbero questo terminale per dimensioni, estetica o hardware vecchio.

Chi ha scritto ho comprato l'omnia HD da poco FORSE avrebbe fatto meglio a crociare "Ho acquistato da poco il cell, QUINDI"

Notate bene che qui si parla di quanto si è affamati nel senso di quanta voglia avete di prendere questo cell indipendentemente da cosa già avete.

ed io rispondo indipendentemente da cosa ho.

che se lo tengano pure.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho ordinato N900 esattamente il 30 agosto e mi hanno detto che mi arrivava tra 15/20 giorni, poi ho chiamato verso metà settembre e mi dicono tra fine mese e inizio di ottobre, fine sett richiamo e dicono dopi il 12 ott, il 10 ott richiamo e mi dicono verso fine mese, allora li disdico subito, mi chiedono il motivo e gli dico esattamente quello che ho scritto, mi dice l'operatore hai ragione.

Li esco e mi vado a prendere subito omnia hd, mi trovo benissimo, anche se ho avuto sempre nokia, e quindi dico grazie nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy