Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Gps! Inutilizzabile!


Guest Matt.83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Spero di poter risolvere il problema che mi si è creato l'altro gg!

Prima di partire x un viaggio ho deciso di agg il nokia maps del mio 5800 all'ultima versione disponibile,tramite cavo e soft pc suite. Mentre installavo xò il pc si è inkiodato x sui problemi :crying_anim02: e di cons l'installazione è rimasta a poco + della metà :unsure::thumbs: . Il nuovo maps ha rimosso la vers precedenta dal cell e si è installata fino a metà dell'avanzamento..dopo il riavvio ho lasciato perdere! Il mio 5800 non ha il firm agg all'ultima xrò,ma bensì alla vers. v21.0.025...Ora il gps non prende + il segnale,la mappa e verde e non cerca niente in nn in linea! come posso risolvere?? aiuto raga!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,tramite il pc suite e con l'installer (quello x intallare i progr) sono riuscito a risolvere. Ho hisinstallato e reinstall nokia maps all'ultima versione.

Quindi ho risolto tutto, xrò ora,quando lo apro mi compare il mess: sono state trovate licenze incompatibili. Per poter utilizzare le licenze,è necessario disporre di una conness. Come risolvo ???? HELP! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,tramite il pc suite e con l'installer (quello x intallare i progr) sono riuscito a risolvere. Ho hisinstallato e reinstall nokia maps all'ultima versione.

Quindi ho risolto tutto, xrò ora,quando lo apro mi compare il mess: sono state trovate licenze incompatibili. Per poter utilizzare le licenze,è necessario disporre di una conness. Come risolvo ???? HELP! :incazzato:

di ogni vola no... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy