Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N900 Vs Htc Hd2


Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bo strano, molti dicono, anche dopo diversi cicli, di non superare le 6-8 ore. non saprei.

comunque, no asp, confermo il problema dell'alone, nel senso che sul forum di telefonino.net molti lamentano di questo problema.

io l'alone non ce l'ho.

sarà per via della rom che è l'ultima aggiornata..non saprei

Non so che dirti,ma molti altri dicono che dura abbastanza come a me :thumbs:...sempre le solite storie xD

Link to comment
Condividi su altri siti

ah vabbe capirai. non sa cosa si perde. con uno schermo così la tastiera fisica non serve

Vedi che li hai ritrovati i tuoi post :thumbs: ........

Ti quoto, uno schermo del genere può tranquillamente sostituire una tastiera qwerty, mentre negli schermi più piccoli tende ad occupare gra parte dello stesso, rendendo alle volte complicato visualizare ciò che si scrive, sopratutto nei browsers. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me lo schermo piace godermelo.... tutto e sempre, poi io ci gioco molto, quindi i tasti ho bisogno di sentirli, comunque il mio n95 non ne può davvero più, dopo quasi 3 anni d'uso (28h/24) credo che lo cambierò verso marzo-aprile, e questo è il terminale più potente sul mercato...

se lo trovo con un po' di sconto sarebbe meglio, magari lo portassero all'ipercoop di perugia, così quando fanno la promozione del -30% su un prodotto di elettronica me lo prendo subito, risparmierei quasi 200 eurozzi...

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ha 512mb di memoria interna, espandibile con sd fino a 32gb.

e non venite a dirmi che sono pochi.

sinceramente avere un hard disk interno al cellulare è scomodo. è più comodo avere tutto sulla sd, che porti ovunque.

quindi la memoria interna ci sta. si certo se fosse stata almeno di 1gb forse era meglio. ma va bene così

a me lo schermo piace godermelo.... tutto e sempre, poi io ci gioco molto, quindi i tasti ho bisogno di sentirli, comunque il mio n95 non ne può davvero più, dopo quasi 3 anni d'uso (28h/24) credo che lo cambierò verso marzo-aprile, e questo è il terminale più potente sul mercato...

se lo trovo con un po' di sconto sarebbe meglio, magari lo portassero all'ipercoop di perugia, così quando fanno la promozione del -30% su un prodotto di elettronica me lo prendo subito, risparmierei quasi 200 eurozzi...

compri un cellulare per giocarci? è il peggior utilizzo che tu possa fare...ma dai!

Link to comment
Condividi su altri siti

ha 512mb di memoria interna, espandibile con sd fino a 32gb.

e non venite a dirmi che sono pochi.

sinceramente avere un hard disk interno al cellulare è scomodo. è più comodo avere tutto sulla sd, che porti ovunque.

quindi la memoria interna ci sta. si certo se fosse stata almeno di 1gb forse era meglio. ma va bene così

compri un cellulare per giocarci? è il peggior utilizzo che tu possa fare...ma dai!

Vabbè ognuno lo utilizza come meglio crede!,e se poi fanno giochi 3d di ottimo livello perchè non sfruttarli? xD...comunque HTC poteva mettere un pò più di memoria nell'HD2 dai,cosi si è praticamente costretti a comprare un sd :thumbs:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

vero vero, però non esiste il cellulare perfetto. cioè, n900 un pò pò di cellulare, che fa il suo punto di forza sul multitaskin e internet tablet, e ha uno schermo fuori dagli standard? stesso discorso. a te potrebbe andare anche bene quello schermo come a me non interessa avere una memoria da 8gb interna.

come l'iphone, 600 euro di cellulare e fino a ieri non potevo fare neanche un video?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero...ma quello di Iphone è proprio una mancanza!... Mentre l'HD2 e l'N900 hanno tali funzionalità ma diciamo ridotte..HD2 poca memoria ed N900 schermo piccolo,che poi non è piccolo per gli standard attuali,a che ti riferisci tu?... Ricordo che N900 non è proprio un Tablet,ma un Ibrido,perchè come sappiamo

i tablet non telefonano,mentre questo lo fa! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh io guardo la pubblicità e ciò che spaccia Nokia. In questo momento guardo n900 con gli occhi di un non esperto, e vedo che è spacciato come un internet tablet. quindi avrebbe dovuto avere uno schermo da 4 pollici.

sarebbe stato troppo grande? pazienza. non è un telefonino. è un internet tablet.

vuoi un telefonino prendi il 7230 che è piccolino.

capisci cosa intendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho capito!..infatti secondo me Nokia sbaglia a definirlo Internet Tablet a questo N900,perchè in realtà è un vero e proprio ibrido! i tablet non telefonano,questo lo fa,i tablet hanno schermi da 4 pollici e passa,questo lo ha da 3,5... avrebbero dovuto inventarsi un altro nome,uno SMART TABLET! XD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy