Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Temi Su 5800


Recommended Posts

Io ho risolto così: collego tramite USB il cellulare al pc, inserisco il file decompresso e la foto che voglio far apparire come sfondo, vado nella gestione delle applicazioni (si trova sul cellulare), installo il tema e copio nella memory card la foto che selezionerò da utilizzare come sfondo.

Forse ci sono anche metodi più rapidi, però così facendo io mi sono trovato bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

o via bluetooth o via cavetto con nokia application installer direi. Cmq io di solito li installo sulla memoria del telefono. Ne installo uno solo perchè altrimenti occupano molto spazio. Si installo nella memoria telefono perchè per esempio con n95 davano problemi in accensione dicendo installazione in corso, software non attendibile sulla memory. Comunque ognuno li mette dove vuole.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono alle prime armi e dopo aver scaricato nel nokia un tema lo ritrovo seguendo questo percorso: applicazioni-gestione file-mem telefono-altro-drag1-atmosphere5th default,a questo punto per concludere l'intallazione cosa devo fare?

Clicca il file e parte in automatico la procedura di installazione. Poi il tema va selezionato dalla cartella "Temi" in Impostazioni - Personale - Temi - Temi generici.

Modificato da danielvinci
Link to comment
Condividi su altri siti

ho riprovato ad estrarre i file di atmosphere,hoscaricato tutto nel 5800 sulla sd e seguendo il percorso:applicazioni-gestione file-memory card.altro-,trovo due voci, rubrica e id rm356 0634267 118g,ma non so dove è finito il file del tema,sapete dirmi dove posso trovarlo e se ho commesso un errore nell'installazione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il file di cui parli è un .sis? Se lo hai trasferito sul cellulare tramibe bluetooth lo trovi tra i messaggi ricevuti, se invece hai collegato il telefono al PC con il cavo in dotazione sei tu a scegliere dove metterlo. Nel primo caso ti basta aprire il messaggio, nel secondo trovare il file da Gestione File e aprirlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy