Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0


alessiotto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Benfe: si credo che sei uno dei pochi ad usare ancora Windows, tanto da seguirlo nella versione 7 XD

@M@!K: forte il tuo profilo (Firmware: Il primo XD ahahahahah)

Grazie Grazie ahahah xD

Ps:Ancora niente da Navifirm!...e dallo stesso Nsu! pfff daii su su Nokia

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

qunque e imminente l arrivo del fw2.0?

Mah, le voci (spesso inaffidabili, come ha dimostrato il rollout falso delle date di rilascio del nuovo firmware), dicevano che poco dopo il rilascio del nuovo NSU ci sarebbe stato quello del nuovo firmware, l'unica cosa da fare è aspettare, sperando (per quanto mi riguarda) che se non sono veritiere le date, lo siano almeno le indicazioni che dicono che il firmware verrà rilasciato anche per i brand a distanza di 10 giorni da quello per i no-brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, le voci (spesso inaffidabili, come ha dimostrato il rollout falso delle date di rilascio del nuovo firmware), dicevano che poco dopo il rilascio del nuovo NSU ci sarebbe stato quello del nuovo firmware, l'unica cosa da fare è aspettare, sperando (per quanto mi riguarda) che se non sono veritiere le date, lo siano almeno le indicazioni che dicono che il firmware verrà rilasciato anche per i brand a distanza di 10 giorni da quello per i no-brand.

anche io ci spero ma mi sembra molto difficile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa a quanto pare sembra ufficialeee!...finalmenteeeeee!!!!

https://www.nokioteca.net/blog/2009/10/novi...are-2-0-di-n97/

L’aggiornamento software 2.0 per il Nokia N97 sarà rilasciato nelle prossime settimane. L’aggiornamento del software renderà il vostro N97 migliore, attraverso numerose correzioni, miglioramenti, e nuove funzionalità.

Cosa c’è di nuovo?

Il software contiene molte correzioni e miglioramenti, tra cui:

Ovi Maps 3.1 with 3–D maps

Nokia e-mail, Ovi Contacts, Ovi Store

Improved memory and battery performance

Improved image and video stability

Disponibilità

Come di consueto, verranno pubblicate versioni personalizzate del software, per il paese e versioni per i diversi operatori, a seguito nelle settimane successive. Potrete controllare automaticamente il rilascio del nuovo software; da “Menu > applicazioni > SW Update” e attivare il controllo automatico. Per gli iscritti a MyNokia, riceveranno direttamente un SMS con indicato “il nuovo software è disponibile”. Per registrarsi, visitare il sito www.nokia.com.

Cordiali saluti,

Il team di Nokia Software Update

ma per Improved touch screen scrolling

sta per scrolling cinetico??

Link to comment
Condividi su altri siti

dai dai che sta per uscire cosi volgio leggere le novita da voi utenti cosi se ha risolto molti bug me lo compro .. sn sempre in ballottaggio cn l omni a hd!

poco fa ero su rda di nokia sul n97 mini... guardate un pò k versione del fw monta...

Immagine.JPG

ho fatto anche options/ check updates ma nn mi ha rilevato nessuna versione 20 del fw...

ho provato poi sia con n97 con fw .024 sia con .026 ma nessun 2.0 in vista negli update...

:);) è solo per informare nn voglio azzardare nulla eh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è ovvio!...non danno mica lo stesso nome del firmware su due telefoni diversi! xD...poi l'N97 mini ha degli accorgimenti diversi da impostare!...ad esempio il carrellino! quando lo apri sull'N97 "grande" (xD) si avvià la fotocamera!,mentre sul mini non c'è il carrellino,quindi lo avrannò dovuto togliere quel percorso che permetteva ciò,e di conseguenza cambiare il nome al firmware!,così per tante altre cose! xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è ovvio!...non danno mica lo stesso nome del firmware su due telefoni diversi! xD...poi l'N97 mini ha degli accorgimenti diversi da impostare!...ad esempio il carrellino! quando lo apri sull'N97 "grande" (xD) si avvià la fotocamera!,mentre sul mini non c'è il carrellino,quindi lo avrannò dovuto togliere quel percorso che permetteva ciò,e di conseguenza cambiare il nome al firmware!,così per tante altre cose! xD

si si certo questo ok!! ci mankerebbe... dico... pensavo che essendoci il mini sull rda avrebbe avuto sotto installato il 20 nella sua versione dedicata... invece sicuramente ha un fw di partenza che è il 10 appunto.

:) domani lo vedremo sui server di nsu!?!?!? nn c'è bisogno di dirti di k parlo!! hai già capito ahahhaah

Link to comment
Condividi su altri siti

cos e rda???

Remote Device Access... è un servizio di nokia k mette a disposizione per provare gli ultimi telefoni della serie N e nn solo... so k sono reali queste telefoni... sono davvero collegati in rete e messi a disposizione da nokia per ki volesse provare/testare/curiosità ecc... tu con la connessione vai proprio ad usarli sul loro server... e tra questi c'è il mini con il fw 10 ioè il 2.0... poi il n97 con le rispettive versioni .024 e .026 ma anche il 900 con la sigla proto cioè prototipo... e poi tanti altri... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Remote Device Access... è un servizio di nokia k mette a disposizione per provare gli ultimi telefoni della serie N e nn solo... so k sono reali queste telefoni... sono davvero collegati in rete e messi a disposizione da nokia per ki volesse provare/testare/curiosità ecc... tu con la connessione vai proprio ad usarli sul loro server... e tra questi c'è il mini con il fw 10 ioè il 2.0... poi il n97 con le rispettive versioni .024 e .026 ma anche il 900 con la sigla proto cioè prototipo... e poi tanti altri... :rolleyes:
nn e che mi dai il link per vedere cm e??? anche pvt
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy