Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 2.0


alessiotto
 Share

Recommended Posts

Allora introdurrà il long press delle lettere secondarie,immetteranno il Kinetic Scrolling in tutti i menu e sottomenu,stablizzazione del sistema con incremento di velocità,migliore gestione della ram,aggiunta di applicazioni e widget,e aggiornamento delle applicazioni esistenti! Vedi Facebook!,inoltre credo proprio che miglioreranno anche un po il touch,ma ovviamento non come Iphone.perchè sono due touch diversi!!!...uno e resistivo mentre l'altro e capacitivo!!!...

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora introdurrà il long press delle lettere secondarie,poi immetteranno il Kinetic Scrolling in tutti i menu e sottomenu,stabiizzazione del sistema con incremento di velocità,migliore gestione della ram,aggiuunta di applicazioni e widget,e aggiornamento delle applicazioni esistenti! Vedi Facebook!,inoltre credo proprio che miglioreranno anche un po il touc,ma ovviamento non come Iphone.perchè sono due touch diversi!!!...uno e resistivo mentre l'altro e capacitivo!!!...

a proposito di facebook dove aver fatto l hard reset è scomparso dalle applicazioni, da dove lo posso scaricare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mondo è strano.

Il primo apple iPhone faceva un sacco di cose inutili ma ne mancavano a decine di indispensaili e di banali risolte solo dopo tantissimi mesi. Eppure tutti a riempirsi la bocca con un ottimo oggetto di design e di interfacia grafica ma un pessimo telefono/palmare. Eppure è stato fatto santo subito.

Probabilmente molti (pochi) sono stati sfortunati con l'hardware... il telefono non è impeccabile per molti aspetti.

Io però benedico ogni giorno i miei 600 euro spesi con l'N97. Certo piuttosto che ritrovarmi con addirittura 32 GB avrei prefrito risparmiare qualcosina. Ma.... cavoli fosse quello il problema!

C'è molto ancora da fare... ma da qui a dire che è un prodotto inutile è veramente assurdo (IMHO).

La Nokia deve sistemare molte cose tra cui l' Ovi store

L'N95 è migliore? Mhà...

Mi dite un telefono migliore dell' N97 in circolazione?

Passi una bella sfida con il nuovo iphone anche se è difficile decretare un vincitore assoluto secondo me.

Modificato da robert080
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mondo è strano.

Il primo apple iPhone faceva un sacco di cose inutile ma ne mancavano a decine di indispensaili e di banali risolte solo dopo tantissimi mesi. Eppure tutti a riempirsi la bocca con un ottimo oggetto di design e di interfacia grafica ma un pessimo telefono/palmare.

Probabilmente molti sono stati sfortunati con l'hardware... il telefono non è impeccabile per molti aspetti.

Io però benedico ogni giorno i miei 600 euro spesi!

C'è molto ancora da fare... ma da qui a dire che è un prodotto inutile è veramente assurdo (IMHO).

L'N95 è migliore? Mhà....

Parole sante :D

Link to comment
Condividi su altri siti

;) a livello di hardware però il 3gs è il 3gs ;) Vola come velocità...

Di volare vola ma costa anche un botto e la batteria non arriva praticamente nemmeno a metà giornata ;-)

Giusto per dirne una. Eppure non mi pare in giro ci siano lamentele per un aspetto negativo come questo.

Fa troppo figo dire di averlo..un pò meno di usarlo ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che con questo fw molti bug di questo terminale vengano finalmente risolti..

E' inammissibile che l'ammiraglio di Nokia sia così buggoso e difettato...

scusate ma chipuò elencare tutti questi difetti? io a parte l obiettivo graffiato che influisce sulle foto notturne sinceramente non ho riscontrato altri problemi, forse qualcuno ma nn molto importante

Link to comment
Condividi su altri siti

Resta il problema che secondo me è quasi impossibile paragonare N97 ad un modello che non è ancora uscito in commercio..

mm ancora niente del 2.0???? io aspetto a comprarlo pero sto gia spulciando forum a destra e a manca ... lo compro fra un mesetto cosi e gia aggiornato ehehe e ci saranno meno cel difettosi in giro!! speriamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Di volare vola ma costa anche un botto e la batteria non arriva praticamente nemmeno a metà giornata ;-)

Giusto per dirne una. Eppure non mi pare in giro ci siano lamentele per un aspetto negativo come questo.

Fa troppo figo dire di averlo..un pò meno di usarlo ;-)

usandolo per cira 60 minuti in conversazione + 45di web + 30 minuti di musica con altoparlanti (in bagno la mattina)

la batteria mi dura esatte 40 ore

praticamente muore la sera dopo prima di andare a nanna

Link to comment
Condividi su altri siti

mm ancora niente del 2.0???? io aspetto a comprarlo pero sto gia spulciando forum a destra e a manca ... lo compro fra un mesetto cosi e gia aggiornato ehehe e ci saranno meno cel difettosi in giro!! speriamo

Ma che c'entra? :angel:

Quando lo compri nuovo non lo trovi con l'ultimo firmware :thumbs:

Sono prodotti tutti in serie.... xD

Se proprio devi comprarlo prendilo ora, il fw tanto dovrai aggiornarlo tu ugualmente anche se lo compri tra un mese

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che c'entra? :angel:

Quando lo compri nuovo non lo trovi con l'ultimo firmware :thumbs:

Sono prodotti tutti in serie.... xD

Se proprio devi comprarlo prendilo ora, il fw tanto dovrai aggiornarlo tu ugualmente anche se lo compri tra un mese

ma cosa dici.. secondo te i negozianti ne tengono a centinaia????? di modelli vecchi cn il firmware vecchio?? nn credo... dopo unmesetto dal rilascio del firmware sranno venduti gia aggiornati... e spero anche cn qualche modifica allo sportellino della fotocamera...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa dici.. secondo te i negozianti ne tengono a centinaia????? di modelli vecchi cn il firmware vecchio?? nn credo... dopo unmesetto dal rilascio del firmware sranno venduti gia aggiornati... e spero anche cn qualche modifica allo sportellino della fotocamera...

Ma cosa dici tu smg.png

Allora ti parla uno che ha lavorato in un centro TIM...

Un negoziante ne prende a seconda delle richieste dai magazzini\grossisti. Tutti quei cellulari "buttati" là hanno lo stesso identico firmware in quanto sono venduti in blocchi!

Certo, si sà che dopo un pò venderanno quelli con un fw più recente, ma questo non sarà mai l'ultima versione disponibile (a maggior ragione per i brandizzati)

Per quanto riguarda le modifiche, visto che è un problema hardware, (spero) cercheranno in tutti i modi di risolverlo, ovviamente questo dopo aver venduto tutti gli altri esemplari precedenti anche se difettosi....questo è il marketing e l'utente ci rimette (ahimè) praticamente sempre.

Saluti

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa dici tu smg.png

Allora ti parla uno che ha lavorato in un centro TIM...

Un negoziante ne prende a seconda delle richieste dai magazzini\grossisti. Tutti quei cellulari "buttati" là hanno lo stesso identico firmware in quanto sono venduti in blocchi!

Certo, si sà che dopo un pò venderanno quelli con un fw più recente, ma questo non sarà mai l'ultima versione disponibile (a maggior ragione per i brandizzati)

Per quanto riguarda le modifiche, visto che è un problema hardware, (spero) cercheranno in tutti i modi di risolverlo, ovviamente questo dopo aver venduto tutti gli altri esemplari precedenti anche se difettosi....questo è il marketing e l'utente ci rimette (ahimè) praticamente sempre.

Saluti

goodlife senti forse se li prendono in blocco nn credo che dopo un mese abbiano ancora quello stock poi lo prendo da un negozio nokia che li hanno sempre aggiornati logico se rilasciano il firmware domani nn vado lunedi a comprarlo!!! ma ci andro a novembre... e poi chiedere al negoziante nn guasta mai

Link to comment
Condividi su altri siti

goodlife senti forse se li prendono in blocco nn credo che dopo un mese abbiano ancora quello stock poi lo prendo da un negozio nokia che li hanno sempre aggiornati logico se rilasciano il firmware domani nn vado lunedi a comprarlo!!! ma ci andro a novembre... e poi chiedere al negoziante nn guasta mai

E quando aggiorneranno ulteriormente il firmware che faccio, cambio telefono?

Non capisco molto l'utilità di questo ragionamento. E' talmente facile aggiornarlo l fw...

Fatto sta che sono intrepidante attesa. Ma nelle altre nazioni è uscito' Si sa nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy