Novità sul firmware 2.0 di N97

Come ben saprete il tanto atteso aggiornamento firmware 2.0 per Nokia N97 (che alcune voci rivelatesi infondate davano per disponibile l’11 ottobre scorso) tarda ad arrivare. Questa volta, attraverso il canale Nokia Support Discussion, è proprio Nokia a fornire informazioni in merito, confermando i rumor relativi ai miglioramenti e alle novità senza però fornire alcuna data precisa di rilascio. Ecco il comunicato ufficiale:

L’aggiornamento software 2.0 per il Nokia N97 sarà rilasciato nelle prossime settimane. L’aggiornamento del software renderà il vostro N97 migliore, attraverso numerose correzioni, miglioramenti, e nuove funzionalità.

Cosa c’è di nuovo?
Il software contiene molte correzioni e miglioramenti, tra cui:

Improved touch screen scrolling
Ovi Maps 3.1 with 3–D maps
Nokia e-mail, Ovi Contacts, Ovi Store
Improved memory and battery performance
Improved image and video stability

Disponibilità
Come di consueto, verranno pubblicate versioni personalizzate del software, per il paese e versioni per i diversi operatori, a seguito nelle settimane successive. Potrete controllare automaticamente il rilascio del nuovo software; da “Menu > applicazioni > SW Update” e attivare il controllo automatico. Per gli iscritti a MyNokia, riceveranno direttamente un SMS con indicato “il nuovo software è disponibile”. Per registrarsi, visitare il sito www.nokia.com.

Cordiali saluti,
Il team di Nokia Software Update

A questo punto non possiamo far altro che aspettare..



2 Commenti

  1. rinocosta
    17 Ottobre 2009
    • Patos
      17 Ottobre 2009

Aggiungi un commento