Jump to content
Nokioteca Forum

4 Collegamenti Sulla Schermata Iniziale Mi Sembrano Pochi!


Ceccobeppe
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

siete a conoscenza di un softwerino che permetta di mettere un bel po' di collegamenti sulla schermata iniziale invece di quei miseri 4 che il telefono permette di default???

ciao, io usavo smartsettings per il mio vecchio 6600 e ho visto che hanno fatto la versione per symbian 5th o meglio l'ho visto per omnia hd ma credo che giri anke su 5800, questo software all'incirca fa quello che chiedi, mettendo sul tasto sinistro del tuo desktop del cellulare lo start come in windows, dove puoi inserire i collegamenti che vuoi, ora non ricordo quani ne puoi mettere, cmq è davvero ottimo provalo ma purtroppo è a pagamento....ciao OLE!!!!!!!

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Smart ieri sul 5800. Inserisce uno shortcut sul display o nel menù o, meglio ancora, sul tasto XM per accedere ad una pagina a schede per applicazioni e contatti. Decisamente comodo!

ottimo allora, esite una versione per 5800 e non sapevo che avesse questa funzione di fare uno shortcut, con le versioni vecchie per 6600 non si poteva fare heheehe la tecnologia.....dunque ceccobeppe potresti provare questo :thumbs: è davvero ottimo

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo allora, esite una versione per 5800 e non sapevo che avesse questa funzione di fare uno shortcut, con le versioni vecchie per 6600 non si poteva fare heheehe la tecnologia.....dunque ceccobeppe potresti provare questo :D è davvero ottimo

Grazie del suggerimento!!! :)

Lo sto testando adesso. Non e' proprio quello che cercavo... (preferirei qualcosa che mi mette le icone direttamente sul display iniziale) ma anche un menu' aggiuntivo facilmente raggiungibile e' senz'altro comodo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento!!! :thumbdown:

Lo sto testando adesso. Non e' proprio quello che cercavo... (preferirei qualcosa che mi mette le icone direttamente sul display iniziale) ma anche un menu' aggiuntivo facilmente raggiungibile e' senz'altro comodo!

prego, ci mancherebbe è il nostro lavoro :thumbdown: :thumbdown: purtroppo non conosco nient'altro che faccio quello che chiedi mi dispiace......ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

In alternativa c'é Handy Shell: permette (sul 5800) cinque shortcuts a scelta sul display più altri 5 non modificabili (Blutooth, registro chiamate, messaggi, e-mail, modi d'uso) e due pagine per contatti e applicazioni apribili direttamente con tasti aggiuntivi a fondo schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,

siete a conoscenza di un softwerino che permetta di mettere un bel po' di collegamenti sulla schermata iniziale invece di quei miseri 4 che il telefono permette di default???

guarda che di default puoi aggiungerne altri 4, di collegamenti...

la schermata iniziale dell'N97 e' divisa in 4 sezioni, di cui la prima occupata dai 4 collegamenti di default. basta che in una delle 3 rimanenti sezioni imposti "applicazioni2" (o qualcosa di simile, ora non ho il tel tra le mani per leggerlo) invece dei vari facebook, accuweather, ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

siete a conoscenza di un softwerino che permetta di mettere un bel po' di collegamenti sulla schermata iniziale invece di quei miseri 4 che il telefono permette di default???

Ci sarebbe anche GDesk. E' freeware e scaricabile nella sezione Programmi di questo sito.

E' un po' macchinoso, ma se hai pazienza crei il tuo homedesk personale.

Qui una guida: http://skiddyskd.spaces.live.com/blog/cns&...mp;sa=298616670

Modificato da MotoBruno
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

ma gdesk crea un desktop alternativo a quello di default, oppure lo sostituisce integralmente?

mi spiego: utilizzando gdesk succede che io a mio piacimento (magari pigiando un tasto) passo dal desktop di default a quello creato con gdesk, oppure succede che installando il programma sono poi vincolato ad utilizzare solo ed esclusivamente il desKtop creato da me?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

ma gdesk crea un desktop alternativo a quello di default, oppure lo sostituisce integralmente?

mi spiego: utilizzando gdesk succede che io a mio piacimento (magari pigiando un tasto) passo dal desktop di default a quello creato con gdesk, oppure succede che installando il programma sono poi vincolato ad utilizzare solo ed esclusivamente il desKtop creato da me?

E' alternativo. Una volta che hai creato la tua pagina la usi. Se non la vuoi piu, fai un tap su uno spazio vuoto della pagina e scegli "Chiudi" e torni al desktop di default. Se lo vuoi usare di nuovo fai ripartire GDesk. Tutto qui.

Modificato da MotoBruno
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che di default puoi aggiungerne altri 4, di collegamenti...

la schermata iniziale dell'N97 e' divisa in 4 sezioni, di cui la prima occupata dai 4 collegamenti di default. basta che in una delle 3 rimanenti sezioni imposti "applicazioni2" (o qualcosa di simile, ora non ho il tel tra le mani per leggerlo) invece dei vari facebook, accuweather, ecc.

ieri ho recuperato il tel, che settimana scorsa l'avevo dimenticato in montagna...

per aggiungere quattro icone al desktop devi fare opzioni-aggiungi contenuto in uno dei box che hai liberi, e scegliere collegamenti2 dalla tendina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy