Jump to content
Nokioteca Forum

MotoBruno

Utente
  • Contenuti

    47
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MotoBruno

  1. Effettivamente nella mia confezione c'era pennino di riserva e cavo tv e mancavano il supporto e la custodia.
  2. Acquistato un mese e mezzo fa, nella confezione c'era un pennino di riserva.
  3. MotoBruno

    Signare Su 5800

    Io uso FreeSigner e signo direttamente sul cell.
  4. Un po' quel che fa la barra del tema Orange.
  5. Mi correggo, Il lettore interno non visualizza le copertine. Io uso PowerMP3 e questo le visualizza.
  6. L'orologio è già piccolo, se diminuisco anche il font non si vede piu.
  7. Perchè media player le copertine le scarica da internet mentre il cell no. Per visualizzarle su cell devi memorizzare la copertina nel file mp3 come già è spiegato piu sopra
  8. Il ricevitore ce l'avevo già, lo uso con il palmare. Comunque per me la funzione gps del cellulare (in generale) è quella meno utile.
  9. Io uso un ricevitore esterno collegato in bt. In una decina di secondi sono collegato ai satelliti.
  10. MotoBruno

    Certificati E Scadenze

    Da quello che ho capito io, i certificati vengono richiesti solo in fase d'installazione. Quindi se un certificato scade, non puoi fare nuove installazioni ma i programmi già installati continuano a funzionare.
  11. In questo forum non si discute su argomenti non rispettosi del copyright. Ti posso solo suggerire di disinstallare i programmi craccati e fare un reset, per il resto arrangiati. @ moderatori, scusate se mi sono permesso.
  12. Posso solo azzardare questo: Il cell è d'importazione? Se si probabilmente era brandizzato Orange.
  13. Vai in opzioni e clicchi su "Add to auto", avranno un alone giallo e saranno attivi ad ogni riavvio del cell. Poi basta, finito. Adesso hai il telefonino pronto per ogni tipo di modifica.
  14. Richiedi il certificato in questo forum. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=219
  15. Scusa, ero sicuro di averlo letto qui. Ecco il link alla disussione a cui mi riferivo: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1358193
  16. Installa Freesigner sul cell e puoi signare direttamente dal cell. Come fare è descritto in questo stesso tread, basta cercare.
  17. MotoBruno

    Creare Presentazioni

    Vai in "Impostazioni - Personale - Temi - Sfondo" e scegli Presentazione dove puoi selezionare le immagini che vuoi e il tempo di scorrimento. Per la musica fai partire con il lettore musicale la musica che vuoi e poi lo metti in background.
  18. Ciao a tutti. Sul mio 5800XM ho installato la home di Orange e ho cambiato anche il font (l'ho scaricato da qualche parte qui nel forum, ma non ricordo dove ne' il nome). Il problema è questo: se metto la home in landscape, l'orologio in alto a sinistra risulta incompleto, se i minuti non contengono la cifra "1", con il font nuovo. Con il font di default questo non succede. Questo succede con qualsiasi tema installato, sia quello di default che quelli personalizzati. Credo che questo sia dovuto all'ampiezza del campo dedicato all'orologio. Qualcuno puo' indicarmi dove e come aumentare questo campo di 3 o 4 punti? Vi allego le immagini con il font di default e quello nuovo. Font di default Font nuovo
  19. Io in macchina uso il vivavoce BT della motorola e se voglio che questo mi indichi i nomi devo prima memorizzarli sul vivavoce. Probabilmente dovrai copiare la rubrica sul tuo vivavoce.
  20. Come per esempio il tema "Atmosphere5th_V2" dell'ottima Babi. Un'altra cosa, a cambiare tema sulla barra laterale rimangono le icone del tema precedente. E' pero' sufficiente andare in "Vai a... - Gestire la lista delle icone" e senza effettuare modifiche uscire. Cosi si trovano le icone del tema attuale.
  21. Ma ad ogni cambiamento di posizione si sfasa di nuovo l'intestazione.
  22. MotoBruno

    Avviso Chiamate Perse

    Sul mio 5800XM di default mi indica le chiamate perse con il led bianco lampeggiante del tasto Menu.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy