Jump to content
Nokioteca Forum

N97 .. Che Delusione


taylorduedue
 Share

Recommended Posts

Ritirato dal centro assistenza in data 18 settembre, dopo una settima d'uso rimanifesta gli stessi problemi, in particolare non riconosce la memoria E, avverte con un messaggio in avvio che lo spazio disponibile su E è esaurito, 0 kb liberi di 0 Kb totali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, sicuramente sono io che sarò stato sfortunato, ma è un dato di fatto che il centro nokia (che ora scriverò con lettera minuscola) ha dimostrato la sua totale inettitudine a risolvere i problemi da me segnalati, .....anche perchè, forse , sono difetti insiti del prodotto.

A parte il problema da me segnalato sopra ( l'unico temporaneamente risolto, almeno fino ad un paio di ore fà) il mio cellulare manifestava i seguenti difetti da me riscontrati:

- GPS inadeguato alla navigazione veicolare !

- Foto con alone !

- vetrino telecamera sfrisato !

dopo l'assistenza,

- il vetrino era stato sostituito.

- l'alone persisteva !

- Il GPS restava inadeguato per la navigazione.

Non per sparlare male o per fare cattiva pubblicità, ma ciò che va detto va detto, ora mio malgrado, lunedì lo riporto in assistenza.

Faccio notare che non posso passare il mio tempo a portare e ritirare un cellulare in assistenza, per usarlo una settimana si e 2 no, e parliamoci seriamente, questo N97 si sta dimostrando per molti acquirenti una salata delusione !!!!

Cara nokia, stai ormai per perdere un felele acquirente, che sicuramente , se interpellato, non darà consigli favorevoli !!!!!!!!!

:);) ;) :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Modificato da taylorduedue
Link to comment
Condividi su altri siti

Ritirato dal centro assistenza in data 18 settembre, dopo una settima d'uso rimanifesta gli stessi problemi, in particolare non riconosce la memoria E, avverte con un messaggio in avvio che lo spazio disponibile su E è esaurito, 0 kb liberi di 0 Kb totali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora, sicuramente sono io che sarò stato sfortunato, ma è un dato di fatto che il centro nokia (che ora scriverò con lettera minuscola) ha dimostrato la sua totale inettitudine a risolvere i problemi da me segnalati, .....anche perchè, forse , sono difetti insiti del prodotto.

A parte il problema da me segnalato sopra ( l'unico temporaneamente risolto, almeno fino ad un paio di ore fà) il mio cellulare manifestava i seguenti difetti da me riscontrati:

- GPS inadeguato alla navigazione veicolare !

- Foto con alone !

- vetrino telecamera sfrisato !

dopo l'assistenza,

- il vetrino era stato sostituito.

- l'alone persisteva !

- Il GPS restava inadeguato per la navigazione.

Non per sparlare male o per fare cattiva pubblicità, ma ciò che va detto va detto, ora mio malgrado, lunedì lo riporto in assistenza.

Faccio notare che non posso passare il mio tempo a portare e ritirare un cellulare in assistenza, per usarlo una settimana si e 2 no, e parliamoci seriamente, questo N97 si sta dimostrando per molti accuirenti una salata delusione !!!!

Cara nokia, stai ormai per perdere un felele acquirente, che sicuramente , se interpellato, non darà consigli favorevoli !!!!!!!!!

;) ;) ;):incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Leggendo questa ennesima considerazione posso dire solamente 2 cose:

L'N97 o ottimo se sei fortunato e ne acquisti uno senza difetti di fabbrica.

Se invece hai difetti di fabbrica ti perendi un telefono che non andrà mai bene.

A leggere le vostre opinioni la situazione è questa.

Di certo, se tutti voi racontate la verità, queste cose sono intollerabili, e non rendono di certo onore a Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo questa ennesima considerazione posso dire solamente 2 cose:

L'N97 o ottimo se sei fortunato e ne acquisti uno senza difetti di fabbrica.

Se invece hai difetti di fabbrica ti perendi un telefono che non andrà mai bene.

A leggere le vostre opinioni la situazione è questa.

Di certo, se tutti voi racontate la verità, queste cose sono intollerabili, e non rendono di certo onore a Nokia.

il mio non oso nemmeno darlo via su ebay, a differenza di nokia nel mio piccolo ci tengo ai feedback positivi

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo questa ennesima considerazione posso dire solamente 2 cose:

L'N97 o ottimo se sei fortunato e ne acquisti uno senza difetti di fabbrica.

Se invece hai difetti di fabbrica ti perendi un telefono che non andrà mai bene.

A leggere le vostre opinioni la situazione è questa.

Di certo, se tutti voi racontate la verità, queste cose sono intollerabili, e non rendono di certo onore a Nokia.

testiamo il loro prodotto...

aspettavano altri due mesi....

mah

commercianti (in senso di disprezzo)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti prego questo è troppo per qualsiasi persona che parla italiano XD

dizionarioooooo :wink2:

No, ... bastava semplicemente che mi prendessi il tempo di rileggere con calma quello che le mie dita stavano pigiando in preda ad una sana e giustificata rabbia.!!!

Ogni persona intelligente ha capito, mancavi tu !!!!!!!!!!!

Comunque grazie della tua attenzione.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

No, ... bastava semplicemente che mi prendessi il tempo di rileggere con calma quello che le mie dita stavano pigiando in preda ad una sana e giustificata rabbia.!!!

Ogni persona intelligente ha capito, mancavi tu !!!!!!!!!!!

Comunque grazie della tua attenzione.

ciao

:mumble: mmm.. noto che qui abbiamo i rodimenti eh? il mio tono non era per darti del deficiente stavo solo scherzando! :rolleyes: nè tanto meno ti ho dato del poco intelligente insultandoti e risultando una persona maleducata come invece hai fatto tu. cmq ciò che dici non è nuovo ed è inutile che ti imbestialisci perchè i nokia point fanno quasi tutti così se non anche peggio... a me TUTTE le volte che ho portato un telefono per qualche problema me lo hanno restituito con lo stesso e ho dovuto arrangiarmi da sola. Unico caso in cui hanno risolto è stato quando mi si è rotto un display. fai un po' te

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

;) mmm.. noto che qui abbiamo i rodimenti eh? il mio tono non era per darti del deficiente stavo solo scherzando! :D nè tanto meno ti ho dato del poco intelligente insultandoti e risultando una persona maleducata come invece hai fatto tu. cmq ciò che dici non è nuovo ed è inutile che ti imbestialisci perchè i nokia point fanno quasi tutti così se non anche peggio... a me TUTTE le volte che ho portato un telefono per qualche problema me lo hanno restituito con lo stesso e ho dovuto arrangiarmi da sola. Unico caso in cui hanno risolto è stato quando mi si è rotto un display. fai un po' te

Gentile Tarari86, mi dispiace averti offeso, solo che per me la situazione di questo n97 sta diventando grottesca.

Pensavo potesse diventare un valido sostegno al lavoro, oltre ad un utile strumento di divertimento, ma invece ..... lasciamo perdere ... ... ...

Il personale del centro assistenza, cui mi sono rivolto, si è dimostrato molto comprensivo; si è lamentato a sua volta di come nokia attualmente non sia loro di sostegno e si è fatto carico della soluzione del problema.

Speriamo bene.

Un saluto con massima cortesia.

p.s. se noti altri errori, i tuoi sinceri commenti saranno benvenuti con massima simpatia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Gentile Tarari86, mi dispiace averti offeso, solo che per me la situazione di questo n97 sta diventando grottesca.

Pensavo potesse diventare un valido sostegno al lavoro, oltre ad un utile strumento di divertimento, ma invece ..... lasciamo perdere ... ... ...

Il personale del centro assistenza, cui mi sono rivolto, si è dimostrato molto comprensivo; si è lamentato a sua volta di come nokia attualmente non sia loro di sostegno e si è fatto carico della soluzione del problema.

Speriamo bene.

Un saluto con massima cortesia.

p.s. se noti altri errori, i tuoi sinceri commenti saranno benvenuti con massima simpatia ;)

spero che prima o poi riuscirai ad avere il tuo telefono "funzionante"... ;)

a forza di andare in assistenza prima o poi qualcuno riuscirà a risolverti il problema ma ci vuole tanta tanta pazienza...se poi abbiamo superato le 3 riparazioni (o4 non ricordo) chiedi la sostituzione immediata perchè ne hai diritto.

Io purtroppo non ho mai avuto la pazienza di riportarglieli dopo aver scoperto di nuovo l'amaro bug/difetto sul cellulare e mi sono arrangiata... fortunatamente ho sempre risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

E'assurdo buttare giu un colosso come Nokia per un modello difettoso su 300.0000 prodotti anno per anno...completamente assurdo.

E' assurdo che un colosso come nokia venda telefoni che costano una cifra, sono pieni di bug e li faccia testare per ulteriori bug ai propri clienti.

Polemica è come se comprassi una vettura o altro e ogni due per due è in assistenza. Bel modo di trattare i clienti e visto che poi non è un solo modello su 300.000 mi sembra giusto e doveroso l'incazzamento generale. Mi piacerebbe capire se capitasse a te un cell. con alcuni bug risolvibili solo al nokia point e che ogni tanto dovessi riportarlo in assistenza come la prenderesti.

Penso non tanto bene.

La soluzione migliore non sarebbe sostituire un telefono difettoso con uno nuovo? No secondo la nokia, è meglio che un cliente si rimbecillisca ad andare avanti/indietro dall'assistenza.Quindi mi sa che non è un solo modello difettato ma moltissimi di più in quanto la non sostituzione del cell. potrebbe rafforzare la mia convinzione, è inutile che te ne dia uno nuovo tanto.......

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè allora immaginate per un secondo Nokia con Android...un SO veloce e funzionale, molto user-friendly...che ve ne pare? Nokia è perfetto. Quindi, secondo me, i difetti peggiori del nome "Nokia" stanno nella parola "Symbian", che è molto diverso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè allora immaginate per un secondo Nokia con Android...un SO veloce e funzionale, molto user-friendly...che ve ne pare? Nokia è perfetto. Quindi, secondo me, i difetti peggiori del nome "Nokia" stanno nella parola "Symbian", che è molto diverso.

Potresti avere ragione , questo è anche uno dei motivi per cui tutti trepidiamo in attesa del 2.

Fatto stà

che il cell non và !!

(ora come ora)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto...quindi iniziamo a criticare Symbian, piuttosto che Nokia...

Ma guarda che a me il telefono l'ha venduto nokia mica symbian, e i difetti hardware del n97 (memoria - flash - vetro sfrisato - gps ) non sono dovuti a symbian.

Comunque nokia deve vendere un prodotto che funziona, poi se ci mette symbian, maemo, android, o altro sono sue scelte, lei è responsabile in toto di ciò che commercializza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma guarda che a me il telefono l'ha venduto nokia mica symbian, e i difetti hardware del n97 (memoria - flash - vetro sfrisato - gps ) non sono dovuti a symbian.

Comunque nokia deve vendere un prodotto che funziona, poi se ci mette symbian, maemo, android, o altro sono sue scelte, lei è responsabile in toto di ciò che commercializza.

Quoto in tutto e per tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz..però nessuno viene a lamentarsi dell'N95 8gb...scusate tanto se Nokia fa affidamento al creatore del SO che per anni l'ha affiancata in tutto e per tutto...

Adesso tu dimmi che cacchio c'entra il Symbian con il fatto che il prodotto ha problemi HW, tipo ricezione PESSIMA, fotocamera strisciata, flash con alone, AGPS che molti non và?

No spiegamelo! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemi vostri...io uso A-GPS ogni giorno, possiedo offerta pacchetto dati solo per navigare, faccio viaggi lunghi e l'A-gps non mi ha MAI dato problemi. La fotocamera strisciata è un problema non comune a tutti, la ricezione pessima mai riscontrata neanche questa...l'unica pecca del mio terminale è la lentezza del software e la schifezza del Symbian...

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè allora immaginate per un secondo Nokia con Android...un SO veloce e funzionale, molto user-friendly...che ve ne pare? Nokia è perfetto. Quindi, secondo me, i difetti peggiori del nome "Nokia" stanno nella parola "Symbian", che è molto diverso.

Sarà un SO datato, ma montato su altri brand non da tutti questi problemi ... piu facile che N. usi i clienti come betatester e affrettarsi a immettere tecnologia per stare al passo con la concorrenza. Spendendo una cifra non indifferente , io personalmente non gradirei avere alcun problema per avere un top-level :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy