Jump to content
Nokioteca Forum

Uscito Nuovo Fw 12.0.0.26


patou
 Share

Recommended Posts

Trovato questo:

Usability improvement:

-Kinetic Scrolling: Allowing kinetic scrolling in the menu, contacts, and other applications with long lists

-More Space: The new memory allocation brings around 20-30MB more space for applications and themes

-Visually enhanced Music Player and Photo Menu

-Improved accessibility to Symbols and Numbers: Holding a key for 1 seconds will activate the alternative character, no need to press the blue key first

New Experience:

-New Homescreen Widgets: CNN, MySpace, ESPN, Elle and more have now been added

-Newer Version of Ovi Maps: More features and a new service menu

-Voice UI Improvements: Support for Voice over IP

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma avevi già letto qui?

certo, in fatti nn e' lo stesso fw. Questo che sto facendo notare io e' la versione 026 mentre quello discusso nel post che mi hai fatto notare mi sembra che sia il 024.

Io ho aggiornato e sembra molto piu' reattivo e stabile il gps anche senza l'agps, la sveglia sembrerebbe ancora sfalsata (fatta solo una prova), man mano che noto migliorie vi aggiorno.

Modificato da patou
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

io ho un product code nokia italia e non mi risulta nessun aggiornamento. Che cos'hai?

grazie

io ho un tim sbrandizzato con product italia

Ma se vai su nokia software update nn lo rileva, devi scaricare il firmware ed installarlo con phoenix......

ecccolo, e' diviso in tre parti.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Occhio che dev'essere installato solo dopo aver installato Phoenix.

Modificato da patou
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto tutto sinceramente non noto miglioramenti eccessivi,sicuramente un touch un pochino meglio

rispetto al 24. per il resto tutto sembra molto simile anche se l'ho provato poco..

fate un backup e salvate tutto perchè con phoenix perdete tutto... ritorna come nuovo...

quoto in pieno

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato. Non ho notato granché di differenza.. sicuramente un po' più reattivo ma di poco.

Trovato questo:

Usability improvement:

-Kinetic Scrolling: Allowing kinetic scrolling in the menu, contacts, and other applications with long lists

-More Space: The new memory allocation brings around 20-30MB more space for applications and themes

-Visually enhanced Music Player and Photo Menu

-Improved accessibility to Symbols and Numbers: Holding a key for 1 seconds will activate the alternative character, no need to press the blue key first

New Experience:

-New Homescreen Widgets: CNN, MySpace, ESPN, Elle and more have now been added

-Newer Version of Ovi Maps: More features and a new service menu

-Voice UI Improvements: Support for Voice over IP

..quì forse si riferivano al firmware di ottobre? perchè lo scrolling in rubrica e altrove è sempre lo stesso.. non c'è ancora il "kinet scrolling" o come

si chiama (simile ad iphone insomma)

Modificato da Skoppio84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io ho un tim sbrandizzato con product italia

Ma se vai su nokia software update nn lo rileva, devi scaricare il firmware ed installarlo con phoenix......

ecccolo, e' diviso in tre parti.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Occhio che dev'essere installato solo dopo aver installato Phoenix.

ho scaricato i files ma mi da un errore (tipo archivio danneggiato) quando vado as estrarli cosa può essere successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy