Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 8gb V32.2.001 In Spagna


Bl@ckJ@ck4IT
 Share

Recommended Posts

Girovagando sulla rete ho trovato notizie riguardanti un nuovo firmware per N95 8GB v32.2.001 segno che non hanno abbandonato i nostri cellulari :mumble:

non penso che sia autorizzato a postare link ad altri forum quindi vi dico che basta cercare su google la stringa "32.2.001 n95" per trovare notizie a riguardo.

Speriamo che ne esca uno anche per N95-1 :D

EDIT: è confermato anche sul sito Nokia, inserendo nella ricerca del firmware più recente come product code questo --> 0563007

Modificato da Bl@ckJ@ck4IT
Link to comment
Condividi su altri siti

te lo giuro lo farei volentieri ma ho appena installato tutti i programmi come si deve per una volta grrr altrimenti lo avrei fatto immediatamente se aspettate domani provo a prendere la mia cavia (il mio vicino hahahah ) mi faccio prestare il suo cell hahahah

Ti capisco anche io ho formattato da poco :angel: se avete un N95 danneggiato intendo, tipo schermo crepato o qualcos'altro così anche se diventa un fermacarte non vi è un danno rilevante :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci sono novità??

Non so se sia possibile ma se qualcuno riuscisse a scaricare, ''scompattare'' il firmware 32 e a guardare i files al suo interno potremmo capire se ci sono novità anche per il Kastor.. (i nomi dei files ormai li sappiamo a memoria :thumbs: )

EDIT: oppure, usando un N95 guasto, flashare usando il product code e guardare se in Temi è riapparso "Effetti Tema" :sad:

EDIT2: Sto cercando di avere questa informazione da un forum straniero in cui ci sono persone che ce l'hanno installato ma...quanto se la tirano!...ho chiesto una cosa semplicissima "chi ha un firmware 32.2.001 può controllare cortesemente se ha la voce Effetti Tema in Temi?" (in inglese ovviamente) e tutti si sono magicamente trasformati in dispenser di consigli del tipo "eh ma a cosa ti serve? e ma perché?" e le uniche persone che mi hanno risposto o hanno risposto in un modo che definire maleducato è dire poco o non avevano il firmware 32 installato sul cel...a domanda, risposta...non è difficile...evidentemente nei forum stranieri non è così...torno a cercare...

Modificato da Bl@ckJ@ck4IT
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Girovagando sulla rete ho trovato notizie riguardanti un nuovo firmware per N95 8GB v32.2.001 segno che non hanno abbandonato i nostri cellulari :angel:

non penso che sia autorizzato a postare link ad altri forum quindi vi dico che basta cercare su google la stringa "32.2.001 n95" per trovare notizie a riguardo.

Speriamo che ne esca uno anche per N95-1 :P

EDIT: è confermato anche sul sito Nokia, inserendo nella ricerca del firmware più recente come product code questo --> 0563007

ragazzi a quando novità?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ha effetti kastor, è il programma che ha installato che contiene effetti all'interno, se noti quando va nel menu il cursore si muove come tutti gli n95 senza effetti abilitati mi sa che noi utenti, che abbiamo acquistato un cellulare come l'n95-8gb , ed avendo speso 600 euro prezzo che ora ha n97 e n900 secondo nokia siamo gli imbecilli del commercio io fare reclamo alla nokia per tale situazione dato che non si comporta in maniera non adeguata nei nostri confronti, farei la proposta di creare un post in modo tale che , i possessori di n95 o n95-2 facciano reclamo così almeno per avere una possibilità, se siete favorevoli rispondete

Modificato da _giggino_
Link to comment
Condividi su altri siti

non ha effetti kastor, è il programma che ha installato che contiene effetti all'interno, se noti quando va nel menu il cursore si muove come tutti gli n95 senza effetti abilitati mi sa che noi utenti, che abbiamo acquistato un cellulare come l'n95-8gb , ed avendo speso 600 euro prezzo che ora ha n97 e n900 secondo nokia siamo gli imbecilli del commercio io fare reclamo alla nokia per tale situazione dato che non si comporta in maniera non adeguata nei nostri confronti, farei la proposta di creare un post in modo tale che , i possessori di n95 o n95-2 facciano reclamo così almeno per avere una possibilità, se siete favorevoli rispondete

Io sono d'accordo!! voglio gli effetti Kastor con tutto il cuore!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy