Jump to content
Nokioteca Forum

Blazkowicz

Utente
  • Contenuti

    82
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Blazkowicz

  1. Blazkowicz

    Riavvii N95 8gb

    Stessa cosa anche a me, credo che l'unica cosa da fare sia aspettare una nuova versione di ebuddy!
  2. Connetti l'n79 al computer usando la ovi suite, vai su strumenti->aggiornamenti software dopodichè lui ti dirà che è presente una nuova versione di ovi maps e ti basterà premere installa per aggiornarla. Dovrai anche riscaricare le mappe e la voce guida, lo potrai fare sempre nella sezione mappe di ovi suite!
  3. Per ora i product code che funzionano con questo firmware sono questi: 0587943, 0563007, 0558696. Speriamo arrivi presto anche da noi!
  4. Il problema della data che và avanti di 2 giorni si ha solo se si usa la sveglia da telefono spento. In pratica quando da telefono spento suona la sveglia l'unico opzione è quella di stopparla e riaccendere il cell manualmente. Se si fà posponi il cell non suonerà dopo 5 minuti ma suonerà appena lo riaccenderete ed avrà la data modificata, stessa cosa se sciegliete di accendere il cell dopo aver stoppato la sveglia (usando la relativa opzione). Il tutto provato personalmente con il firmware ultimissimo il 31 per n95 8gb, ma a sentire i commenti anche l'n95 normale ha gli stessi problemi. Spero vivamente che un ultimo aggiornamento esca perchè mettere a posto questo fastidiosissimo bug non credo porti via molto tempo alla nokia. Certo che mettere a disposizione un firmware con un bug del genere è veramente deludente dal mio punto di vista per la prima casa al mondo produttrice di telefoni cellulari.
  5. Thanks a lot, you are the best, i love this picture!
  6. Ciao, potresti postare questa immagine a grandezza normale? Grazie in anticipo!
  7. Blazkowicz

    Errore -18 Ngage

    Scusa se rispondo adesso, comunque mi dispiace ma non sò il nome di quella cartella! Probabile però che ce ne sia più di una.
  8. Blazkowicz

    Errore -18 Ngage

    A me quando mi è successo un problema simile aveva funzionato. Dopo aver disinstallato n-gage hai spento e riacceso il telefono? Prima di un hard reset è meglio provarle tutte!
  9. Blazkowicz

    Errore -18 Ngage

    Per reinstallare n-gage prima disinstallalo con gestione applicazioni poi reinstallalo, prova così.
  10. Blazkowicz

    Worms World Party

    Si li c'ero arrivato però vedo che l'altra squadra fà anche delle super mosse con armi più potenti e io non riesco a cambiare arma, c'è scritto che è il tasto a per cambiare arma ma invece è quello per sparare. Stanotte riproverò, comunque grazie!
  11. Blazkowicz

    Ngage N95..?

    C'è la sezione dedicata per N-gage
  12. Blazkowicz

    Worms World Party

    Ragazzi premetto che non ho mai giocato a worms perchè non mi ha mai attirato, così vedendolo su n-gage mi è venuta voglia di giocarci ma non ci capisco molto e non c'è manco un tutorial per non parlare che a beginner mi ammazzano sempre. Chi è che gentilmente mi spiega bene come si gioca?
  13. Blazkowicz

    Errore -18 Ngage

    Prova ad aggiornare l'applicazione N-gage, dovrebbe essere uscito un aggiornamento da poco. Se non funziona prova a reinstallare i giochi o a reinstallare N-Gage.
  14. Si è proprio a causa della brandizzazione TIM che le icone non cambiano. Per risolvere il problema si può sbrandizzare il telefono, ma è una operazione che invalida la garanzia; oppure ricorrere all'hack del telefono e cercare se qualche guida spiega come cambiare le icone dei brand TIM.
  15. Dipende, per me la precisione e il calcolo del percorso ottimale sono le priorità che cerco in un navigatore, e per adesso solo il garmin mi offre una precisione e una sicurezza nel calcolo del percorso che nessun altro navigatore che ho provato mi dà. Poi potrà essere bruttino, lento nello scorrere la mappa manualmente ecc però per quanto mi riguarda mi ha sempre fatto fare strade velocissime e mi ha sempre portato davanti all'indirizzo indicato.
  16. Avrai attiva l'opzione di gps assistito che si collega a internet ogni volta che accendi il gps per scaricare la posizione delle celle a cui sei collegato per fare il fix della posizione più velocemente. Io però spendo circa 3 centesimi ogni volta che uso il gps assistito, forse hai una tariffa per internet a scatti e ti scala subito uno scatto appena si collega. Comunque per disattivare l'opzione di gps assistito vai in: Menù->Strumenti->Impostazioni->Generale->Ricerca posiz.->Metodi ricerca posi. e togli la spunta da gps assistito.
  17. Non sò se si trova il file sys del tema però se aggiorni il firmware del tuo telefono sicuramente avrai installato il tema nuovo, almeno così è successo a me.
  18. Scusate ho già risolto, bastava lasciarlo andare e si è installato, non è uscito nessun caricamento per questo mi ero preoccupato.
  19. Ragazzi ho un problema nell'installazione del Navigon 7 (l'ultima versione per symbian) presa in try&buy sul sito ufficiale. In pratica la copia dei file necessari (navigon + mappa italia) và a buon fine, scollego il cell (N95 8gb hackato) e dopo poco parte l'installazione. Fin qui tutto ok se non che viene fuori una schermata e mi dice di installarlo da gestione applicazioni perchè non attendibile. Entro in gestione applicazioni e faccio partire l'installazione da li ma il cell dopo poco sembra bloccato, l'installazione si blocca e non mi fà più andare avanti, anche se provo a rimuovere l'applicazione si blocca. Ho provato sia disabilitando le caps che lasciandole abilitate ma non cambia niente. Mi potete aiutare?
  20. Blazkowicz

    Funzionamento Garmin Xt

    Sicuramente deve essere impostato il calcolo percoso in modalità fuoristrada, vai in Strumenti -> Impostazioni -> Calcolo Percorso -> Preferenze percorso e metti o Minor tempo o distanza più breve.
  21. Blazkowicz

    Kit Veicolare N95 8gb

    Io ho questa e devo dire che per quello che costa è un ottima ventosa da auto. La più grande che abbia trovato e con il braccio rigido quindi le vibrazioni sono minime, poi il portatelefono lo puoi orientare come vuoi quindi anche in orizzontale.
  22. Blazkowicz

    Sveglia N95 8gb

    Mi auto quoto, sembra che sia riuscito a trovare il problema, era la patch c2z messa in autorun da rompatcher, l'ho disabilitata e adesso funziona bene la sveglia anche con il posponi.
  23. Blazkowicz

    Sveglia N95 8gb

    Ragazzi io ho un problema simile, la sveglia funziona anche a cell spento ma non funziona la funzione posponi, quando la sveglia suona e premo posponi il cell si spegne come è normale che sia, ma dopo 5 minuti non riparte. Ho aspettato un ora e riacceso il cell ed appena acceso la sveglia ha suonato!! Questo problema cel'ho solo con la sveglia settata per ripetersi nei giorni lavorativi, le sveglie singole non hanno questi problemi. Premetto ke ho un N95 8gb con ultimo firm v31 formattato da poco, hackato con HellOX v1.3. qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
  24. Con il file manager della nokia (oppure con xplore o altri programmi simili) apri la memoria di massa E:\ e troverai un file tipo: GarminMobileXT.sys o una cosa simile, aprilo e dovrebbe cominciare l'installazione del garmin, controlla che ti chieda di sostituire la tua versione con la 5.00(30) cioè l'ultima
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy