Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Caratteri Rubrica Con Firmware 30.0.011


Andrewhx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di ricevere una mano per questo piccolo ma fastidioso problemino: praticmante ho aggiornato il cell con il nuovo firmware 30.0.011 ed ho notato che nella rubrica sim (tengo a precisare la rubrica che utilizza la memoria sim e nn del cell) i nomi dei numeri che hanno caratteri accentati tipo "papà" non vengono riconosciuti completamente, ma al posto del carattere "à" esce un quadratino! Ho rifatto l'aggiornamento presso il centro assistenza ma il problema si ripresenta, anke sostituendo la sim! Se qualcuno ha fatto questo aggiornameto mica può verificare questo bug, magari provando ad inserire e cancellare più volte il contatto in rubrica con annesso il numero telefonico (è importante inserire anke quello con lunghezza di 13 cifre)?? Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta!

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me le ha sosituite le lettere accentate xo si risolve facilmente rinominando il contatto

Hum :mumble: però se noti, alla fine del nome il cubetto dovrebbe essere rimasto e lo si può eliminare cancellando e riscrivendo il contatto! Chissà perchè ad alcuni non lo fa!! non è chè è un problema di sim: cioè quelle di un certo operatore danno questo problema! io ho vodafone! Voi???? :unsure:

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di ricevere una mano per questo piccolo ma fastidioso problemino: praticmante ho aggiornato il cell con il nuovo firmware 30.0.011 ed ho notato che nella rubrica sim (tengo a precisare la rubrica che utilizza la memoria sim e nn del cell) i nomi dei numeri che hanno caratteri accentati tipo "papà" non vengono riconosciuti completamente, ma al posto del carattere "à" esce un quadratino! Ho rifatto l'aggiornamento presso il centro assistenza ma il problema si ripresenta, anke sostituendo la sim! Se qualcuno ha fatto questo aggiornameto mica può verificare questo bug, magari provando ad inserire e cancellare più volte il contatto in rubrica con annesso il numero telefonico (è importante inserire anke quello con lunghezza di 13 cifre)?? Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta!

semplicemente xk prima di fare l'aggiornamento non hai fatto il backup comleto di tuttti i dati salvati dovete ascoltare qllo k vi dice nokia..

saluti Erapag :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy